IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 agosto 2021

Situazione Afgana esplosiva

 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/08/26/afghanistan-usa-ad-americani-non-andate-in-aeroporto-kabul_d695b208-0916-4cde-a9a2-9ba660b5186e.html



Dopo la vittoria lla elezioni Afgane dell'ala Talebana, in Afganista sta succednedo di tutto e di più, specialmente perchè costoro voglionoi ripristinare le leggi islamiche in pochissimo tempo, per cui la poplazione che fino a quel momento era abituata con un regime differente più moderato, adesso si è trovata sbattuta in un situazione da guerra interna, dove i talebani fanno presto ad aliminare chiunque possa presentare un problema per la loro dittatura, ogni giorno che passa si sentono di morti uccisioni e sicuramente nei prossimi giorni potrebbero venir avanti anche massacri della popolazione che lavorava per i paesei occidentali, USA in testa, per cui sicuramente tutta questa gente sta già tentando la fuga, ma come vediamo i talegbani stanno facendo il possibile per impedire alla popolazione di andarsen. E proprio di quest'oggi l'assalto all'aereoporto di Kabul dove hanno perso la vita 72 persone di 12 militare americani, questo non è un dato per nulla positivo, anzi potrebbe innescare un miccia pericolosa, certamente la situazione attuale dell'afganistan, potrebbe determinare un invito ad un attacco programmato da parto delle forze Nato, per proteggere la popolazione che potrebbe rischiare di essere passata a fil di spada, ed è molto probabile che ciò avverrà nei prossimi giorni. Certamente ne l'occidente, ne la Russia possono star a guardare, ognuno di loro devono agire per ridurre le perdite al minimo, come si dice negli ambienti militari, considerando anche che posseggono le liste di tutti i lavoratori che erano assunti pressi i centri USA, ed oltretuto ora dispongono di un numero molto rilevante di elicotteri Black Hawk USA la cosa non è per nulla rassicurante, c'è il rischio che possano venderli a qualche paese limitrofo come l'Iran visto che hanno bisogno di liquidità e questo sarebbe veramente l'anticamera di una guerra.

Però ho la vaga sensazione che questo evento Afgano, sia stato programmato e progettato per altro scopo da ben più lontano. Sicuramente avremo un invasione ulteriore come avvenne già e come è ancora tutt'ora in atto, con il rischio che potremo importare anche combattenti dell'Isis e talebani, pronti a tutto per ottenere i loro scopi. Per cui ritengo che tutti i pasei nel mondo debbano assumersi la resposabilità di ciò che sta avvenendo in Afganista, e non solo la Nato, ma anche l'asse Russo-Cinese, perchè questo paese non si trasformi nella miccia che molti aspettavano, per un guerra globale e con la scusa far fuori mezzo mondo, visto che il virus- Covi19 sta trandando sulla tabella di marcia che taluni si erano precostituiti, probalbilmente si vuole tentare un escalation di altra natura per portare a casa un esito simile, che sicuramente farebbe molti più morti che non il Covid o il Vaccino stesso, in un lasso di tempo assai minore. Per cui la polveriera Iran-Afgana è molto pericolosa.   Certo che questa situazione è fortemente destabilizante per gli equilibrio della regione, bisogna vedere anche il dopo, evaquazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!