Mi chiedo ma l'Italia si trova in Europa o si trova in Cina?
Da come il governo Italiano si comporta sulle leggi Europee, pare non aderire per nulla alle stesse, se non quando queste fanno comodo per prendere i soldi elargiti dall'Europa, ma quando si tratta di diritti umani e della persona il governo Italiano nella figura di Mario Draghi e ministri, fa orecchie da mercante ed applica invece le leggi cinesi, fregandosene delle leggi Europee.
Come quella del 8 Aprile 2021 dove si legge che l'Inoculazione Forzata è vietata dalla Corte Europea per i diritti dell'uomo. (n.47621/13 ed altri), si legga la Risoluzione 2361/21 CoE e il Regolamento UE 953/21 prima decidere di obbligare il popolo Italiano ad essere obbligato con l'uso della forza sarà il caso riflettere bene, perchè con questa legge Europea tutti gli Italiani si potrebbe appellare e mandare in fumo le leggi Italiani sull'argoimento che potrebbero divenire incostituzionali anche le la stessa UE.
Mi da l'impressione che i diritti umani in Italia ormai sono ampiamente calpestati, dimostrando che non siamo più in uno stato democratico, ma in piena dittatura e dove chi dovrebbe preservare i diritti di tutti, preserva solo quelli che gli interessa, dove la nazione è di fatto divisa a metà, tra i Vip Novax che è tutto il Governo e il popolo Provax usato come cavie per sperimentare un vaccino che la FDA Statunitense ha solo approvato la diffusione di un prodotto a titolo emergenziale e non definitivo. Invece i giornali Italiani hanno terrorizzato ancora una volta la popolazione facendo credere che la FDA avesse approvato in via definitiva il vaccino Pfizer, quando non è assolutamente vero. Su questa falsa notizia la sinistra Italiana ha immediantamente proposto l'obbligo vaccinale, ma fortunatamente per tutti non vaccinati e vaccinati la Corte costituzionale Europa per i diritti umani l'8 Aprile 2021 ha emanato una legge valida per tutti gli stati membri, quindi anche per l'Italia che fa parte della Unione Europea e deve sottostare alle leggi Europee; altrimenti essere uno stato membro dell'unione e fare quello che si vuole, significa nemmeno farne parte. Inoltre visto che l'Italia continua a ledere l'autorità Europea con decisioni contro la persona, suggerisco all'Europa di sospendere i finanziamenti che la stessa dovrebbe erogare per attuare in Italia quelle infrastutture che l'Italia chiede per la sua ristrurazione economica. Secondo il mio punto di vista l'Europa ha tutto il diritto di sospendere l 'erogazione di danaro verso un suo stato menbro, se questo non adempie alle normative e leggi Europee. Per tanto stando alla Normativa e legge Europea l'Italia non può e ripeto non può emanare una legge contro la stessa Unione Europa altrimenti si mette fuori dall'Europa.
Mi chiedo siamo Europei o siamo filo Cinesi!!!?
C'è da dire una cosa importante...
Ma per quale ragione Draghi ha questa forza nel sforare le Leggi Europee, perchè in realtà l'Europa unità è solo un cosa sulla carta e lui lo sa molto bene, per cui in realtà l'Europa non è mai esistita è solo un accozzaglia di finanzieri che si sono costituiti per derubare i paesi singoli, impoveiure le nazioni e distrugger le economie a favore di uno solo la Germania, perchè poi tutti i soldi vegono mandati alla Banca cenbrale Europea che appunto si trova in Germania. Se esistesse veramente un Europa unita avremo un esercito che non esiste, per cui non c'è alcuna unità Europea e ogni paese fa in casa proprio quello che vogliono le leggi Europee sono fittizie e chi l'ha fondata lo sanno molto bene, Draghi compreso. Per tanto queste leggi Europee che sembrano dei capisaldi non servono a niente, perchè poca presa hanno sui singoli stati.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.