Il corrispondente passerà dei grossi guai
Dal Video sopra, vediamo come i vaccinati anziano già da ora a manifestare i sintomi non da infezione di covid ma da infezione da vaccino. Perché come ha detto il prof. Bassetti “ il Covid19 è una banale influenza”, quindi se è banale come influenza significa che gli effetti collaterali dei malati da vaccino non è il Covid19 a darli, ma ben si, il cocktail mortale che vi è dentro al vaccino stesso, quindi sono malati da vaccino.
Quindi stanno iniziando gli effetti a medio termine sui vaccinati, e la gente inizia ad avere i primi sintomi dopo aver fatto non si sa da quanto tempo la seconda dose e aver anche il green pass, ecco a cosa è servita la campagna di prevenzione del Governo Conte-Draghi e il voler vaccinare a tutti i costi gli Italiani, oltre al fatto che a spingere la popolazione alla vaccinazione c’hanno pensato a dar una mano sostanziosa anche i virologi, infettivologi, insettivologi Vip in testa il prof. Bassetti che in questi giorni si lagna che la gente non lo ama, ci credo, dopo aver indotto il popolo alla vaccinarsi assicurando lo stesso che nulla di male gli sarebbe accaduto, ma non pensando che se qualcuno ci fosse anche rimasto, poi i familiari magari se la sarebbero presa con chi li ha indotti a tale scelta; mi pare ovvio e connaturato che sia così, è una reazione più che normale. Un medico, un architetto, un avvocato, un poliziotto, etc. che sbaglia solitamente paga di persona in qualche modo, per tanto come può pensare che la gente non s’infuri contro chi li spinge a vaccinarsi sapendo cosa realmente contiene questo vaccino, visto che il prof. Bassetti è sul libro paga di diverse case farmaceutiche, non può non saperlo. Bassetti si fatto punturare dal suo medico di famiglia, non è andato all’ospedale dove non avrebbe potuto fingere un falso vaccino. Il prof. Alessadro Meluzzi che glihanno proposto proprio il falso vaccino facendogli capire che tutto quel mondo lo ha fatto e volete che un virologo di fama, si faccia vaccinare con un prodotto sperimentale? Giammai! Non è certo fuori di testa. E la prima volta tutti i virologi si sono scagliati contro il vaccino in testa Crisanti e lo stesso prof. Garattini che aveva espresso non poche perplessità, che quasi non esisteva neppure il bugiardino!!!
Per Dio chi propone un qualcosa che cagiona la morte di qualsiasi individuo, merita l'inferno a meno che non si penta. E Dio non guarda se hai un laurea, ne se hai la corona, ne sei hai la mitra, non gli interessa.
Ora le notizie dall’estero continuano ad arrivare sempre più allarmanti, ma tanto in Italia non si ascolta nessuno, perché si vuole ammazzare la popolazione, questo è il vero piano, lo abbiamo capito.
Da Israele: – Dr. Kobi HAVIV:
“Nel mio ospedale l’85-90% dei ricoverati sono persone completamente vaccinate.
L’efficacia del vaccino sta svanendo”
Il dottor Kobi Haviv, direttore generale dell’ospedale Herzog di
Gerusalemme, si è collegato con l’emittente israeliana Channel 13 per chiarire
la situazione dei ricoverati Covid nella sua struttura per quanto riguarda la
quarta ondata che sta oramai investendo il paese.
Dalla sua testimonianza emerge che:
Il 95% dei pazienti gravi è vaccinato
L’85-90% dei
ricoveri sono persone completamente vaccinate
L’efficacia del vaccino sta svanendo col passare del tempo.
Se In Israele la situazione è questa, volete che da noi sia diverso?
Ovviamente no, per tanto anche da noi la situazione è identica, i vaccinati sono portatori Malati del Vaccino, quindi tutti i vaccinati sono contagiosi e si devono fare almeno il tampone molecolare o sierologico se lo devono fare sia per loro stessi che per gli altri, perché non possono andare in giro a disseminare per il mondo di virus e a contagiare tutti.
E in Italia continuano a raccontare palle alla Televisione, perché ovviamente non si vuole dire la verità sui veri numeri, ma tranquilli la verità uscirà anche qui, anche se le televisioni i Virologi di stato e il Governo faranno il possibile per occultare la verità, ma non si può nascondere la verità per sempre, perché la verità è dirompente e quando uscirà crollerà il Governo! Allora accadrà il finimondo!
Altro interessante articolo:
Se
contagiati, i vaccinati hanno il 334% in più di morire: il luminare dell’Università di Varese,
statistiche alla mano, smaschera definitivamente la balla di regime.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un caso di vaccinazione di un soggetto senza nessuno problema pregresso, per giunta Pilota, si deve sapere che per il tipo di lavoro svolto da costoro, non devono presentare nessuna patologia ne lieve ne grave per tanto il racconto fa ben capire che è il vaccino a creare la malattia.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Roberto Nuzzo - Maresciallo AM 🇮🇹👮♂️
Pilota di aerei, 33 anni, nessun problema precedente. Dopo il siero sperimentale Pfizer, non può più volare.
ID VAERS : 1026783
ETÀ: 33 | SESSO: M |
Descrizione
ho notato un mal di testa nella parte superiore della testa entro un'ora dal vaccino. pensavo fosse normale perché tutti quelli che conosco dicevano di avere mal di testa per questo. nelle ore successive, il dolore si è spostato lungo la parte posteriore del collo ed è diventato una sensazione di bruciore nella parte inferiore del cranio. il dolore non era atroce ma costante. pensavo che alla fine sarebbe andato via. sono un pilota e volo per vivere. due giorni dopo aver ricevuto il vaccino ho volato con il mio aereo e ho subito notato che qualcosa non andava in me. facevo molto fatica a concentrarmi. circa 2 ore dopo l'inizio del mio volo ho sentito una pressione improvvisa ed estrema nella mia testa e sono quasi svenuto. sono subito atterrato e ho smesso di volare. due giorni dopo ho provato di nuovo a volare e dopo 20 minuti è successa la stessa identica cosa. il bruciore al collo si è intensificato ed è stato ora accompagnato da vertigini, nausea, disorientamento, confusione, tremori incontrollabili e tintinnio nelle dita dei piedi e delle mani. sono andato immediatamente dal medico del mio paese natale e mi ha diagnosticato le vertigini. venerdì 05/02/2021 mi ha prescritto la meclizina. ho preso la medicina come prescritto per tutto il fine settimana senza alcun sollievo. lunedì 08/02/2021 per quel mercoledì ho preso appuntamento in istituto. durante mercoledì 10/02/2021-11/02/2021 mi sono stati eseguiti circa 10-15 test tra cui l'equilibrio, il test dell'occhio e dell'udito, la tac, la risonanza magnetica e la misurazione della pressione del liquido spinale. il medico ha determinato il 11/02/2021 che ho avuto una reazione allergica al vaccino pfizer covid che ha aumentato notevolmente la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale. quella pressione causa i miei problemi di vista e alla fine ha rotto il mio orecchio interno sinistro rompendo diversi cristalli nel processo. non posso volare con questa condizione. attualmente sto prendendo diamox per ridurre la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale.
Sintomi
Test di stimolazione acustica, Stato confusionale, Ipersensibilità, Presincope, Test dell'equilibrio, Disorientamento, Disturbo dell'orecchio interno, Tremore, Sensazione di bruciore, Vertigini, Risonanza magnetica, Vertigini, Aumento della pressione del liquor, Mal di testa, Nausea, Visione offuscata, Tomografia computerizzata, Mal di testa, Parestesie, test del campo visivo
https://t.me/robertonuzzocanale/12668
Articoli:
Vietato raccontare gli effetti collaterali del vaccino: bannata da Facebook per aver osato mettere in guardia i conoscenti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.