IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 15 agosto 2021

GLI ITALIANI SONO PECORE O IGNAVI?




Ma analizziamo bene come sono realmente gli Italiani.

Tutti diciamo che gli Italiani sono delle pecore, io dico di no!

Una parte del popolo sono bramosi di denaro e ricchezza, quindi esteriorità.

La stessa Parte è mefreghista verso gli altri, quindi sono narcististi.

Ed infine sono autolesionisti, perchè ritengono i medici i loro salvatori, conferiscono a questi il potere di gestiore le loro malattie facendo diventare la sanità il loro mezzo per star bene, percui si affidano  senza pensarci a questa, ed infatti ne vediamo gli esisti. 

Le pecore come sono? E' un animale docile, mansueto, timido e molto intelligente a differenza di quanto si pensi, apprende facilmente.  https://it.wikipedia.org/wiki/Ovis_aries , cosa gli Italiani non sono per nulla docili, ne masueti e stanno dimostrando di avere anche scarsa intelligenza. 

Le pecore seguono il loro padrone, non per paura, ma per una forma di affezione. 

Non è il caso degli Italiani. Non sono affezionati al Padrone ma ne hanno solo paura. 

Gli Italiani sono bramosi di danaro-ricchezza quindi esteriori; sono mefreghisti e narcisisti; ed infine credono ciecamente allo stato quando si parla di sanità. Si sottomettono alle angherie di chiunque pur di conservare inalterati questi cardini fondamentali che gli fanno sentire persone con un valore che effettivamente non hanno, dato che gl'Italiani badano molto alle loro esteriorità, alla fama, totalmente privi di qualsiasi moralità e l'intelligenza tutta appiattita in un unica direzione, avere per apparire, il resto non esite. Per tanto il governo Italiano qualsiasi esso sia, sa come controllare un popolo che agisce in questo modo, per cui trova nello stesso forza per dominarlo, perchè il popolo si lascia dominare. Quindi non è affatto un popolo di pecore, ma di mefreghisti autolesionisti.

Vedremo fino a quando questo popolo sarà in grado di sopportare tutto questo, io dico che quando verrà a mancare il danaro, il cibo, la libertà in senso generale allora le "pecore" o mefreghisti, diverranno sciacalli. Mi chiedo se mai avranno il coraggio di ammettere i loro errori, oppure diveranno anche assasini pur di non ammettere che loro stessi si sono disinteressati del problema, è molto più probabile che diventino carnefici anziche pecore. 

Gli Italiani sono per lo più Ignavi non pecore. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!