IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 12 agosto 2021

Messaggio l'Amarezza del Signore!




Il Signore ci parla, ho radunato alcuni messaggi in uno solo, visto che trattano tutti argomenti simili.


"Vi spaventa il clima, la natura?

Figli preparatevi perché quello che arriva è 7 più veloce e potente di quel che ora avete, tutti gli eventi che riguardano il mondo saranno elevati, che sia caldo o sia freddo, che tremi o inondi, che si sciolga o s'indurisca, che vi sia un invasione, qualsiasi cosa, sarà portata alla sua massima forza, vedrete e vivrete cose che mai prima d’ora avete visto sulla terra, nei cieli, nelle acque. Lo dissi che i vostri peccati sarebbero stati rigettati su di voi. Chi pensa di salvarsi senza di Me, perirà, chi pensa di evitare la mia collera, perirà. Chi fin d'ora medita la morte per spingere i popoli ad adorare Satana, arderà nelle fiamme dell'inferno, che vedrà di persona, quando IO lo aprirò; la condanna o la salvezza di ogni uomo si costruisce giorno per giorno. Purtroppo il mondo sta prendendo la sua decisione e gran parte di questo mondo abbraccerà sempre di più Satana, così facendo condannerà volontariamente una parte dell'umanità a morte certa, quel che il mondo ha vissuto nelle guerre passate, non è nulla rispetto a quello che viene; chi si sacrificherà per Me, avrà la vita eterna e Io li esalterò, saranno i martiri della Mia Vittoria."


"Molti avranno aguzzini anche nelle proprie famiglie, tra gli amici, parenti, per fino colleghi di lavoro, gente che non conoscete, gente che prima erano ottimi credenti ora sono spietati anche assassini, pur di adempire alle volontà di coloro che li controllano con leggi spietate, si adeguano e si trasformano. Satana entra sempre più nelle vite e nelle menti degli uomini, tanto che i posseduti aumentano di giorno in giorno. La mia chiesa si china sempre più all’oppressore, i pochi santi sacerdoti dovranno fuggire per rimanere vivi e poter ancora celebrare una Santa Messa nel nascondimento, il tempo delle catacombe è qui."


"La mia Santa Madre piange per voi ogni giorno e Io non posso tollerare a lungo tutto ciò, anch’io sono un figlio che soffre per i propri genitori. Il mio amore per voi è sempre immenso ma tutto ha in limite, quando il sangue dei martiri griderà a Me, allora io scenderò con potenza, allora piangeranno molti, che prima non mi amavano gridando a Me di essere perdonati, si nasconderanno in ogni dove pensando di non essere giudicati. Vi esorto ancora resistete, potete ancora cambiare se volete, potete ancora farcela, i potenti sono pochi, i popoli sono molti, ogni battaglia, ogni guerra hai i suoi martiri, anche i miei angeli morirebbero per Me, se fosse necessario. Alle volte ci vuole coraggio per vincere! Anche essere martiri ci vuole coraggio oltre che fede."


"Questa nazione mi ha molto deluso, eppure vi ho dato tutto, avete raggiunto cultura, genialità, arte, musica ed ogni altra cosa buona che vi ha resi famosi nel mondo. Da chi pensate sia venuto tutto questo, da satana? No, sono stato Io ad alimentare le vostre fortune, la vostra fama di nazione fiorente, vi ho sempre amato e i santi hanno pregato per voi. Satana stimola le menti malate della scienza che opera nel male, per il male del mondo. Ma ora avete abbandonato tutto, per cosa? Siete stanchi di Me? Eppure vi ho lasciati liberi, di dannarvi o salvarvi, cosa volete di più? Che vi abbandoni al vostro destino? Ma se lo avessi fatto sareste stati preda di Satana e vi avrebbe indotto al suicidio come sta facendo ora, su molti di voi, ottenebra le vostre menti, allontana le vostre speranze, vi porta alla disperazione, vi terrorizza mediante i suoi schiavi umani che dominano le nazioni, essi si credono importanti, pensano di essere considerati , pensano che Satana loro padrone, li ami; povere anime perse, Satana ama solo se stesso e odia tutti, anche loro e terminato con voi, alla fine passerà loro a fil di spada. Se Io non intervenissi a fermare tutto ciò nessun uomo potrebbe vivere. Satana sarà soddisfatto solo quando tutto il mondo sarà distrutto. Mia Madre vi disse possiamo perdere una battaglia, ma non la guerra e così sarà."



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!