IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 23 agosto 2021

In quanti modi si tradisce Cristo?




 http://rivelazionicristiane.altervista.org/giuda-iscariota-se-avessi-soltanto-ubbidito-alla-madre-di-dio-e-non-mi-fossi-impiccato/?doing_wp_cron=1629709767.4807469844818115234375&fbclid=IwAR2y3LvHf09fO6He7w0_UsPFUqOmHqVD_cmNJUe8KnKjNc0NhKISkX4Z00U

Il racconto dell'articolo che tratta della liberazione di un ossessa da parte dello spirito di Giuda Iscariota, cosa ci fa capire? Che non si finisce all'inferno solo per aver tradito Cristo cioè ripetendo lo stesso peccato di Giuda ma anche per molto meno.  Si finisce all'inferno per peccati decisamente minori rispetto a questo terribile del tradimento, anche per peccati contro natura, se non pentiti e dovutamente tolti dalla propria mente, anima e corpo mediante apportuna penitenza, sono i così detti peccati in abominio a Dio. Ma qualsiasi peccato della decina conosciuta da tutti i credenti cristiani nel mondo, possono portare il fedele alla morte eterna o detta anche seconda morte. Anche indurre una persona con sotterfugi, malizie, e altri a commettere atti contro se stessa come il suicidio, l'omicidio, ma anche promettendo guarigione invece si provoca la morte mediante un falso vaccino che si sa bene essere mortale, facendo credere che il virus sia mortale quando non è, tutte queste situazioni che ai nostri occhi possono apparire strane, e  passibili di condanna celeste, sono invece situazioni dalle quali se non si trova un qualche pentimento e un modo per togliere da noi le macchie del peccato, ti fanno finire diritti all'inferno senza ma, ne se. Sono finiti all'inferno persone per molto, ma molto meno, per cui bisogna veramente essere molto prudenti nel parlare e molto umili, affermando sempre la verità, anche se questa alle volte può essere più mortale della stessa morte.

Quindi lo dico a quei medici ed infermieri che continuano nella loro opera di persuasione e convincimento verso un vaccino che è di molto più mortale che non il virus stesso, fate attenzione perchè se sapete che il vaccino è mortale e può portare tutta una serie di problematiche a chi lo fa, per vostra insistenza , poi alla fine della giostra Dio vi condannerà proprio all'inferno, mentre è molto facile che coloro che voi avete convinto di vaccinarsi anche obbligandoli potrebbero fine in paradiso. 

Se questi operatori sanitari pensano di agire per il bene delle anime o del genere umano si pongano questo pensiero: " Sto veramenmte spargento verità o sto mentendo?"

Se non temete la condanna degli Uomini dovreste temere quella di Dio!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!