lunedì 16 agosto 2021

Il GREEN PASS NON SERVE A NIENTE

 IL GREEN PASS viene dato a due tipologie di soggetti:

  1.  Ai vaccinati di due dosi o più, ma che nessuno ha verificato non essere contagiosi, per cui molti vaccinati che vanno in giro possono essere contagiosi, contagiare,  contagiarsi tra di loro oltre che gli altri.
  2. Ai tamponati che dopo essersi sottoposti a tampone devono risultare negativi, altrimenti il GREEN PASS non può essere dato, ovvio!
La beffa quale sarebbe!

Che se il GREEN PASS lo si da institamente a chiunque abbia o non abbia LA MALATTIA che sia positivo o negativo; quindi tecnicamente a nessuno gliene frega nulla, perchè queste sono le decisioni dello Stato del Governo Draghi. 

Quando il GREEN PASS dovrebbe assicurare che chi ce l'ha non è contagioso, invece il GREEN PASS serve solo per stabilire che tu sei vaccinato o tamponato e questo fa capire che non gliene frega a nessuno neppure allo stato se tu sei portatore malato del virus o di una della sue varianti o se sei sano.

Della siere tutti malati mentali!

Quindi a cosa cxxxo serve questo  
GREEN PASS?

NON SERVE A NULLA!!!

Se non a controllare il cittadino, nei suoi movimenti, acquisti, nei suoi contenuti dei cellulari, una forma di controllo elettronico a questo serve, non serve al fine della vaccinazione altrimenti non dovrebbe essere dato a chi è positivo al virus o una della sue varianti.

Dovrebbe essere dato solo a chi è negativo o almeno a chi ha gli antigeni, ma siccome sanno benissimo che nessuno sviluppa antigeni, per cui per far credere alla popolazione di essere sana danno il Green Pass, ecco la fregatura.

E tutti Inebetiti contenti come una pasqua che se vanno in giro con il Green Pass ad infettare altri, perchè i Provax sono i veri untori.

I novax essendo costretti a farsi il tampone dimostrano di essere negativi, gli unici che attualmente possono ricevere il GREEN PASS. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.