IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 27 agosto 2021

NESSUNO HA FATTO 5 DOSI, SONO PALLE!!


 Quando il video è prodotto da un soggetto ed è sua voce , come in questo caso non è una fake ma l'opiione di quel soggetto e magari la sua testimonianza, per cui il contenuto del video è autentico e non Fake News. 


Ora Quyello che asserisce Montesano è chiaro come il sole fa capire che nessun politico Italiano si è vaccinato realmente, nemmeno si ricordano quante volte si sono vaccinati, come si dice:

 "le bugie/menzogne hanno le gambe corte"


Ora perchè i politici fanno queste sparate perchè sanno che una buona parte della popolazione italiana è soggiogata da loro stessi, per tanto tanti pendono come allocchi dei veri fessacchiotti, che si fanno abbindolare da costoro, bravi imbonitori. Costoro vogliono farvi credere che se anche fare 4-5-6-7-8-9 100 dosi non vi fanno nulla, come se fosse acqua fresca, ma vi volete svegliare una buona volta?  Quando loro stessi come dice MOntesano, danno fuori numeri a casaccio perchè non se la sono mai fatta nemmeno una sola misera dose, ma ragionate?

Allora quali effetti collaterali anche minimia avete avuto alla prima dose?

Qualcuno è stato fortunato nessuno, ma alcuni l'hanno avuti e alcuni sono pure morti.

Quali effetti collaterali avete avuto alle seconda dose?

Qualcuno di fortunato c'è, ma altri ne hanno avuti anche dis eri e taluno c'ha lasciato pure la pelle!


Se una parte della popolazione specialmente avanti di età ha avuto effetti colaterali più o meno vistosi come mai costoro che orami hanno superato quasi tutti i 60 anni non hanno avuto nessun effetto collaterale, neppure alla seconda dose e pretendono di averne fatte addirittura 5, cosa da folli, perchè questo siero è sviluppa la sua pericolosità con il numero di dosi piùà ne fate e più il siero genico agisce distruggendo il vostri organismo e più altre varianti può produrre nel vostroi corpo percui se fortunatamente non siete ancora contagiosi o negativi, lo diventerete senza ombra di dubbio dopo 3-4-5-6-7-100 dose, anzi alla 100 siete certamente morti, da bel po.

Ora come pensate che sia possibile che un idividuo sano si faccia 5 dosi, ma vi svegliate, ha ragione Montesano, perfettamente ragione, siete lobotomizzati, rincintrulliti, ma lo capite che vi prendono in giro?

Oltretutto perchè nessun vaccinato alla prima dose di fa il tampone molecolare  olò sierologico per verificare se siete ancora positivi? 

Semplice perchè temete cari miei, che le voci che girano siano vere e voi essere i veri positivi e quindi che siete voi i veri contagiosi , per tanto nessuno di voi per paura di sapere che la verità è diversa si fa il tampone per verificare di non essere portatore sano ma infetto della malattia, financhè che la malattia non si sviluppa anche in voi, perchè cojn la 3 dose come la chiama Bassetti, voi tutti diventerete certamente positivi, ve lo dico io, se non lo siete adesso lo diventerete, alla 4 la vostra contagiosità sarà alle stelle e forte molti di voi saranno pure già all'altro mondo.

Non ne parliamo di chi avrà un fisico forte e resisterà alla 5, mi chiedo quanti, e quanti saranno i morti in questa nazione, dobbiamo solo avere pazienza e vedere quanti imbecilli se la faranno, è mai possibile che il popolo sia così istupidito, da rinunciare la propria vita per cosa, per una vacanza, per il lavoro, per carità è importante, ma la vita dovrebbe esserlo di più. QUi sia calpesta tutto, vita, libertà, religione, costituzione, in nome di cosa? Di una falsa verità! Gli Italiani sono tutti impazziti! E glki stranieri vogliono venire in Italia, ma siete fuori di testa? Statevene a casa vostra o andate in altri paesi come la Norvegia, l'Olanda, etc.


Nostro Signore mi ha detto questo:

" Questa strategia porterà il mondo al suo sterminio"

Chi diffonderà volontarimanete questa pratica e questi prodotti di morte, sarà da me considerato un assassino e perderà la vita eterna, se non si pentira"

Per cui tutti coloro che già operano in questo modo coscentemente sono tutti Assassini , semplice. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!