lunedì 23 agosto 2021

Satana non vuole salvare le anime con la vaccinazione obbligatoria.

La dittatura Satanica travestita da sanitaria.

La questione dell'obbligo vaccinale

 https://notizie.virgilio.it/obbligo-vaccinale-sileri-1496668







Covid, quando potrebbe scattare l'obbligo vaccinale e per chi
Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, è tornato sull'ipotesi dell'obbligo vaccinale: la data dopo la quale potrebbe scattare. Covid e vaccini, quando cambierà il ruolo della variante Delta

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui tutti parlano di Virus, vaccini, sieri genetici, ma nessuno si rende conto da dove sia partita tutta questa idea di agire in questo modo, il "problema" vaccini non nasce per far fronte realmente alle pandmie, che sono sempre esistite. In un modo o nell'altro l'organismo umano ha sempre risolto anche senza l'intervento della scienza umana, perchè diciamoci la verità è naturale che ci siano delle epidemie, e queste è naturale che possano portare morti, ma è altrettanto naturale che solo gli organismi più robusti riescano a superare tali periodi storici per tanto è ovvio che le epidemie e pandemie, servano sia a selezionare naturalmente la popolazione che a rendere la stessa più forte e resistente al patogeno. 

Quello che non è naturale è che l'uomo con la scienza abbia voluto intervenire sull'essere umano per puro guadagno economico ricavato sulla pelle dei popoli del mondo. In questo caso si è voluto di proposito agire contro il mondo ma tutto è partito da molto lontano prima ancora che la scienza moderna facesse capolino nel mondo, e tutto questo fu ed è un idea di natura puramente satanica, questa epidemia come molte altre precedentemente sono state create  e voluto studiate a tavolino e sviluppate nei laboratori, per ottenere un riduzione massicci della popolazione mondiale, oggi si dice in sovrappiu rispetto alle risorse, in realtà sono frottole, le risorse ci sono per molti di più che 7 miliardi di persone. Oggi la pandemia attuale che è in realtà che una normale epidemia, è stata voluta e pensata, suggerita dalla massoneria che l'ha spinta fino a crearne un capisaldo, un nocciolo duro. 

In pratica è Satana stesso che ambisce allo sterminio dell'umanità che non lo segue e non lo "ama" e l'obbligatorietà vaccinale non è una cosa che satana voglia, altrimenti se si obbliga la popolazione alla vaccinazione, satana perde la sua battaglia, Egli come la stessa massoneria, gli Illuminati e svariati satanisti e potenti legati alla stessa parte vogliono che le gente si sottomettano volontariamente, non per obbligatorietà, quello che taluni soggetti poliotici Italiani ed altri non hanno capito che Satana non vuole ammazzare il mondo e basta, vuole che il mondo si sottometta a Lui , non vuole mediante la sua Azione di morte obbligatoria salvare le anime, perchè questo è quello che si otterrebbe con l'obbligatorietà. Satana non vuole salvare nessuno, vuole solo dannare tutti o in un modo o nell'altro per tanto l'obbligatorietà chiesta e voluta dai virologi, altri personaggi, ministri, etc, che non sono certamente satanisti anche se operano per la medesima parte, ma non sanno cosa voglia Satana in realtà, mentre i massoni e taluni potenti nel mondo sanno bene che l'obbligatorietà non deve sussistere altrimenti il piano del loro capo satanico svanirebbe, dando la possibilità che chi dovesse essere preso con la forza e vaccinato a forza si salverà l'anima e questo Satana non lo potrebbe mai sopportare. Per tanto obbligo vaccinale e le altre invettive oggi esistenti servono solo per spaventare, terrorizzare, fiaccare le resistenze della popolazione a vaccinarsi, ovviamente ci sono degli irriducibili i quali verranno presi a tempo debito e messi a tacere, in molti altri modi, reclusione, sevize, morte. I campi di detenzione trasvestiti con altri nomi a questo servono a deternere coloro che sono irriducibili che non vogliono la vaccinazione forzosa, ne il marchio e tantomeno non si sottomerranno alla dittatura sanitaria o satanica che sarebbe il termine più appropriato. Per questo serve la vostra firma su quei fogli, che deresponsabilizzano lo stato i medici e tutti color che potrebbero incorrere in guai legali, per tanto la firma su quel documento serve solo a dire Si a Satana e quindi dannarvi l'anima, questo è il vero scopo di tutto questo e niente altro. 

Come hanno detto alcuni esponendi del centro destra i veri Novax sono gli stessi parlamentari di sinistra che quasi nessuno si è fatto il vaccino tanto che il prof. Alessandro Meluzzi, notissimo Psichiatra e Criminologo ha affermato di essere stato invogliato a sottoporsi ad una falsa vaccinazione,video sotto, per tanto questo fa ben capire che il vaccino serve solo per lo sterminio di massa, ma condizionato dalla volontà di Satana di dannare il mondo, mentre un vaccino obbligatorio salverebbe le anime. A Satana interessa dannare le anime, più che ammazzarle, se poi crepano o no a lui non interessa molto, interessa invece a chi ha e detiene il potere far credere che nin ci sia cibo per tutti, ma questo è semplicemente falso, semmai l'interesse è solo quello di concentrare le ricchezza nelle mani di pochi, quindi passando attraverso mille altri sotterfugi.

Si continuerà a chiedere la firma del soggetto per il consenso alle cure,  per una tutela legale di chi li somminustra , di chi li propone e di chi li produce. 

Consiglio chiunque non apporre nessuna firma per nessun consenso sanitario per alcuna nessuna cura, perchè potrebbero usare quella firma per il consenso al vaccino. 

Tutta questa storia non è una questione sanitaria ma esclusivamente Satanica. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.