domenica 29 agosto 2021

Tutte le Balle di regime smontate dal Regno Unito!

 


Finalmente pian piano la verità viene fuori:

link: Londra, il report ufficiale smonta tutte le balle di regime.

Come io già conoscevo e ho sempre detto e sostenuto che il 90% dei vaccinati sono tutti contagiosi.

Si legge nell'articolo che vado commentando:

"Regno Unito, report sconvolge gli esperti.Contagiati Covid: 89% sono vaccinati

Il ministero della Salute inglese a lavoro: non è chiaro perché i vaccinati si contagino più dei non vaccinati: l’89% vaccinati contro l’11% non vaccinati

di Antonio Amorosi per affaritaliani.it

Il ministero della Salute britannico ha pubblicato sul suo sito ufficiale un report datato 20 agosto 2021 e che fa un briefing .............

Nel Paese l’89% delle persone risultate contagiate per Covid erano vaccinate contro il virus. L’altro 11% è relativo a persone non vaccinate. La variante Delta, dominante in UK ha contagiato 386.735 soggetti di cui 337.834 con un’età inferiore a 50 anni e 48.264 con un’età superiore ai 50 anni."

Questo ci fa capire che i bambini sono altamente esposti al contagio se si sommistra un vaccino, molto di più dei soggetti più adulti.

"Parlando degli over 50,  48.264 sono coloro che seppur vaccinati si sono contagiati, mentre solo 4.891 si sono contagiati ed erano non vaccinati, tutto probabilmente sempre a causa della variante Delta. In proporzione coloro che finiscono in emergenza sono un decimo rispetto all’ammontare dei contagiati ma la statistica depone ancora una volta a favore dei non vaccinati: il rapporto è circa 4 vaccinati in emergenza contro un non vaccinati. E parliamo sempre di over 50.

La contabilità dei deceduti con la stessa età invece (in proporzione un 48esimo rispetto al numero complessivo dei contagiati) depone sempre a favore dei non vaccinati: se 1076 sono i deceduti vaccinati, risultano essere 318 i non vaccinati."

Avete capito i non vaccinati si ammalano e muoiono di meno dei vaccinati 1/48 dei contagiati, sicuramente le proporzioni sono simili anche da noi, i dati veri e reali ovviamente, non quelli dei media di regime, che ogni giorno ci fanno una testa tanta, per diffondere menzogne. 

"Un risultato sorprendente. Il dato inatteso sta interrogando gli scienziati del Regno Unito sempre molto pragmatici e poco inclini a interventi per partito preso."

Meno male che gli Inglesi sono coerenti, non come da noi, che certa scienza-sanitaria va via col vento.

"Il dato israeliano sembra andare nella stessa direzione. Di media su 500 persone ricoverate, circa il 60% è stata vaccinata. Anche in Israele vi è stata una campagna massiva di vaccinazione. Ma gli esperti giustificano il dato israeliano sostenendo che la concomitanza di più fattori porta a questo risultato inatteso: la maggioranza delle persone nel Paese sono vaccinate (rispetto alle non vaccinate), a farlo sono soprattutto anziani, quindi più a rischio, il vaccino non immunizza al 100% e colpisce chi è più fragile ed in età avanzata. Da qui il 60% di cui sopra."

Infatti come si è dimostrato anche qui da noi i morti maggiori sono avvenuti nella fasce di età elevata, infatti l'INPS ha avuto un risparmio notevole di pensioni, tanto che ancora l'anno scorso aveva avuto 100000 decessi, tanto che ora l'INPS è diventa una banca prestiti, non voglio immaginare quest'anno quanto ce ne saranno. 

"Diverso e più complesso invece appare il discorso sul Regno Unito se, senza preconcetti ideologici, si leggono i numeri. La variante Delta, dominante nel Paese, potrebbe essere la causa dei numeri inattesi, cioè che l’89% dei contagiati risultano anche vaccinati. "

Quindi è la veriante delta che causerebbe 89%dei decessi tra i vaccinati.

"La variante Delta in alcuni casi aggira il vaccino."

Bene ottimo significa che i vaccini non servono a nulla.

 "Un’incidenza potrebbe averla avuta anche la pratica nel Regno Unito di considerare vaccinati coloro che hanno fatto un’unica dose (Pfizer o Astrazeneca), valutando come sufficiente per la protezione il numero di anticorpi prodotti da questa. Ma come sappiamo molti esperti considerano un’unica dose come non sufficiente a immunizzare il soggetto."

In Italia diversi soggetti si sono sottoposti all'esame degli antigeni dopo vaccinazione sia con la prima dose non ci sono trovati antigeni, neppure con la seconda.

"In queste ore il Regno Unito riporta 174 morti per Covid, il più alto dal 12 marzo scorso e altri 30.838 nuovi positivi. Lunedì sono state segnalate 31.914 nuove infezioni e 40 decessi. L’88% della popolazione adulta ha ricevuto una dose di vaccino mentre il 77% ha ricevuto entrambe le dosi. Un dato significativo sapendo che il Regno Unito ha revocato quasi tutte le sue restrizioni a metà luglio, consentendo alle persone di socializzare, viaggiare e tornare a lavorare negli uffici."

Questo dato non ha nulla a che fare con il fatto che la popolazione ha socializzato nei periodi estivi, ma semplicemente che le temperature estive sono in calo e l'autunno si avvicina per cui la malattia va aumentando, come si è visto anche l'anno scorso. Se queste peersone si fossero infettate nel periodo estivo con i contatti stretti, allora la malattia doveva presentarsi nel periodo estivo, non nel periodo autonno invernale.

"Se molti ancora indossano le mascherine e lavorano dalla propria abitazione, i tassi di infezione giornalieri sono comunque cresciuti. Basti pensare che il numero di casi giornalieri negli ultimi 7 giorni è aumentato del 13,5% rispetto alla settimana precedente." 

Questo significa che il virus si propaga con l'aumento dell'umidità nell'aria e con le basse temperature, non centra che il soggetto sia più vicino in senso fisico del termine, ma basta che l'aria sia sufficientemente umida e con temperature basse perchè poi anche chi sta in casa al chiuso si ammali maggiormente. E' il movimento dell'aria umida che porta con se il virus, non i contatti umani.

"I deceduti sono saliti al numero di 705 nell’ultima settimana, con un aumento dell’8,8% del tasso di mortalità rispetto alla precedente. Il tasso di mortalità nel Regno Unito si calcola rispetto a quelle persone che sono morte dopo essere risultate positive al Covid-19 negli ultimi 28 giorni."

Per forza le correnti fredde ed umide con venti forti hanno portato la malattia ovunque, per tanto aumentano i contagi, i contatit umani non centra nulla.

"Parliamo comunque di numeri contenuti se pensiamo che durante il picco della pandemia sono stati segnalati oltre 1.000 decessi al giorno.

Per il momento sono contenuti, considerando il dominuire delle temperature e l'aumento progressivo dell'umidità dell'aria, sicuramente avranno un aumento dei contagiati e dei decessi ma come sopra scritto i maggiori contagiati vengono dai vaccinati che non dai nonvaccinati. per cui nel regno unito ci sarà un crescente aumento progressivo dei contagi, così accadrà ovunque dove il clima non è molto umido e favorevole alla proliferazione della malattia.

Per cui i casi di positività nel Regno Unito non aumentano a causa dei non Vaccinati ma a causa dei Vaccinati che solno liberati dalla loro codizione di libertà data dall'idea strampalata del regine che li ha resi liberi di propagare il virus mediante l'umidità dell'aria, per cui più loro vaccineranno e più i vaccinati infetteranno tutta la popolazione.

Questo oltretutto fa capire che il distanziamento non serve assolutamente a nulla, perchè se il vento ha un certa forza, l'aria umida carica di goccioline, porta patogeni ovuqne per tanto la distanza non serve più a niente, neppure 100 metri servirebbero e l'uso della mascherine non limiterà la contagiosità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.