Qui il problema non è essere contro la misura per la prevenzione della malattia del COVID19, il problema è diverso, che qui si vuole indurre senza obbligare effettivamente un qualsiasi soggetto ad aderire alla campagna vaccinale; quando il prof. Bassetti ha detto testuali parole che "il Virus del Covid19 è una banale infleunza", visto che Basetti fa parte dello staf dello Stato Italiano per la gestione della Pandemia penso che le sue parole sia giuste, per tanto basandomi su questa sua dichiarazione dico che, se il Covid19 è una banale influenza per quale ragione mi devo vaccinare con prodotti che attualmente si è riscontrato causare una marea di problemi fisici e che non c'è nessuna certezza di guarigione, ne non si sa nulla degli effetti collaterali; cosa accadrà nel futuro a chi se li fa? Oltretutto lo stesso Prof. Galli ha asserito che tutti i vaccinati possono risultare positivi alla malattia stessa, ma com'è possibile farsi un vaccino che ti dovrebbe guarire e diventi contagioso e capace anche di Contagiare ed essere anche contagiato? Infatti molti soggetti hanno fatto i test specifici per antigeni non solo alla prima, ma anche alla seconda dose e si è riscontrata assenza totale di antigeni del Covi19, pertanto a cosa serve questo siero genico? Se non protegge nessuno da un sovrainfezione da Covid19 o da qualsiasi altra variante?
Quindi qui non è essere contrari alle cure per la guarigione della malattia che come ha detto Bassetti essere una banale influenza curabile con banali farmaci già esistenti, come Aspirina, Zitromax, ect. Ma si è contrari all'imposizione di una cura capestro volta solo a favorire i guadagni di uno stato che ha preso accordi con le case farmaceutiche Pfizer, Moderna, Oxford, Astrazenca, etc per miliardi, che certamente non vanno nella tasche dei cittadini, non si sa di chi!!!? Oltre tutto per sperimentare un prodotto che nessuno a tutt'oggi effettivamente sa quali siano gli effetti collaterali su tutta la popolazione; in questo non si è d'accordo, non sulla non possibilità di curare la malattia Covid19, è giusto curare, ma non uccidere le persone per sperimatare un farmaco che mai è stato sperimentato prima sugli esseri umani e ci sono tanto di relazioni e di dati a tal proposito, anche depositati al governo stesso.
Penso che non esista nessuno che sia Un NOVAX io non lo sono di certo, ma sono un soggetto che sono contrario alla vaccinazione fatte passare per obbligatoria quando obbligatoria non lo è, visto che lo Stato stesso ha sempre dichiarato che è un prodotto sperimentale, non per nulla se non firmi il documento capestro, nessuno ti fa alcuna iniezione, quindi come sostanza sperimentale io sono libero di applicarlo su di me o no, indipendentemente se un soggetto è malato o no. Faccio notare che per la costituzione Italiana, è incostituzione obbligare chiunque a farsi un vaccino contro la propria volontà, specialmente se questo non ha alcun segno pregresso della malattia da Covid19.
Utilizzando svariati sistemi coercitivi incostituzionali da Governi totalitari dittariali di ben altro stampo molto lontani dalla nostra stessa costituzione.
Mi chiedo e chiedo ai magistrati e costituzionalisti se il ritorno al Fascismo-Nazismo-Stalinismo è consentito o contemplato dalla costituzione Italiana? Se è No! Mi chiedo come sia possibile che questo governo applichi in sostanza le stesse modalità e metodiche di quell'era passata, di azione verso il popolo!
NON SI PUÒ DEFINIRE UN NOVAX TERRORISTA PERCHÈ NON LO È, È SEMPLICEMENTE UN SOGGETTO CHE RIMANENDO ALL'INTERNO DELLA LEGGE ITALIANA, VUOLE RIMANERE LIBERO DI DECIDERE QUALE SIA LA CURA MIGLIORE, SENZA ESSERE OBBLIGATO MEDIANTE SISTEMI COERCITIVI-ASTUTI, A VACCINARSI: COME TOGLIERE LA POSSIBILITÀ DI LAVORARE, OPPURE IMPEDIRE AI LAVORATORI DI MANGIARE NELLE MENSE, O RECARSI IN QUALSI VOGLIA LOCALE, ACQUISTARE BENI DI SOPRAVVIVENZA ,ETC TUTTI SISTEMI DI UNA SITUAZIONE DA PURA FOLLIA.
Mi chiedo ma i nostri governanti si sono fatti fare una perizia psichiatica, prima essere eletti?
Propongo una legge, che chiunque voglia divenire governatore, ministro, premier di una regione, nazione etc almeno sia sottoposto a perizia psichiatrica, lo chiedo come cittadino!!!
QUELLO CHE STA ACCADENDO È PURA FOLLIA!!!
Il problema che si vuol far passare il Novax come terrorista in modo da impedirgli di parlare e quindi non influenzare i Provax che potrebbero comprendere la gravita della questione; quando inizieranno ad avere seri problemi di salute dovuti alla vaccinazione forzosa, prima-seconda-terza-4-5-6-7-8-9... dose, per cui adesso si farà di tutto per far si che il Novax siano visti come dei delinquenti o terroristi dalla popolazione, pertanto si sta istingando la popolazione a reagire negativamente e stupidamente contro tutti coloro che potrebbero essere Novax, e si arriverà ad uno scontro tra popolo ed è quello che questo genere di situazione porta. Temo che sia quello che il Governo attuale voglia, per poter poi istituire uno stato sanitario militare.
I provax credendo, perchè gli viene fatto credere così, sopratutto da personaggi del calibro di alcuni ministri, che un Novax sia portatore malato del vaccino, quando in realtà sono gli stessi vaccinati i veri contagiosi e portatori della malattia, lo hanno detto svariate volte proprio gli stessi virologi ufficiali; è il PROVAX che è contagioso, non il NOVAX e quindi i Provax si contagiano tra loro, diverse volte. Vedrete che quando i NOVAX non potranno uscire di casa, i contagi dei Provax aumenteranno a dismisura e allora si renderanno conto. Non serve che i Novax si agitino, lasciate che chiudano, si tirano la zappa sui piedi da soli.
Piuttosto consiglio ai Novax che facciano cure a base di argento ionico(attenzione a non essere allegici), l'argento Ionico è detto colloidale ma non è un colloide che sarebbe un sale organico, il quale porta come conseguenza dopo lunghissimo tempo un intossicazione detta Argiria. L'argento Ionico ha la proprietà di uccidere i virus; i vaccini in generale o siero genico, sono virus con all'interno uno o più mRNA, se il virus muore l'mRNA non ha più nessun effetto e non produrrà mai al proteina Spike; c'è solo un problema che il grafene e altri metalli contenuti nel Vaccino, rimarranno nel corpo e questo potrebbe creare danno.
Però il vaccino è morto!
L'argento uccide i virus mediante un processo di asfissia del virus stesso, quando il patogeno si è agganciato alla molecola d'argento il virus muore perchè non più in grado di sganciarsi dallo stesso.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.