IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 27 agosto 2021

Per quale ragione Dio sceglie una sposa giovanissima?



 

Molti hanno creduto che la scelta fosse stata dettata dalla usanze di quei popoli, nella scelta di una sposa giovane, com’è anche tutt’ora, e questo è il pensiero anche della stessa chiesa, come di tutta la comunità teologica, ma questo non è affatto vero. Anzi se si pensasse così si potrebbe arrivare a pensare che Dio sia in realtà una costruzione delle menti umane, per controllare i popoli, a loro piacimento per cui avrebbero adattato Dio stesso alle loro stesse usanze, ma questo è falso.

 

Dio mi ha spiegato che la scelta di una sposa giovane è di natura puramente genetica.

E che anzi fu Lui a suggerire agli uomini la scelta di una sposa giovane proprio per le ragioni che ora vi spiegherò.

Mi ha spiegato che l’età della donna, è fondamentale per ottenere una progenie sana, geneticamente perfetta, mi ha detto che l’età esatta per ottenere figli sani geneticamente parlando è compresa tra i 13 e 15 anni, mentre per il maschio può arrivare fino a 20 massimo. Però l’uomo potrebbe avere anche 25-30 ma in questo caso i geni potrebbero aver già subito un danno anche se minimo. Però è ancora all’interno di un quadro di stabilità genetica, oltre il quale sarebbe sconsigliabile anche per il maschio avere figli perfetti.

Sia la donna che il maschio, accade che dopo i 15 anni il codice della vita o DNA o Genoma, inizia una certa degradazione, lenta ma progressiva, la quale porta l’essere umano a creare in se delle sequenze non più perfette, mentre se si vogliono figli sani e geneticamente perfetti si deve provvedere ad avere un età non superiore ai 15anni per la donna. Quindi una ragazza tra 13-15 anni è nel suo momento migliore per avere una progenie sanissima geneticamente parlando. Il Dna a questa età è perfetto in entrambi i sessi, e non crea nessun malfunzionamento genetico e i figli che nascono sono molti intelligenti, avranno una vita più lunga, non si ammalano facilmente. Dio per assicurarsi una progenie sanissima e geneticamente perfetta simile a quella che creò come erano progenitori antichi Adamo-Eva insegnò all’uomo che la sposa fosse giovane, per tanto si tramandò questa usanza nei millenni, anche se poi l’uomo uscì da limiti prestabiliti da Dio e ne combinò di tutti i colori, come è anche oggi con la questione delle spose bambine.  Per cui la scelta della Vergine Maria come sposa giovane, era dettata unicamente per questa ragione genetica, non per una questione di tradizione come molti hanno pensato, nella loro ignoranza. Per cui quando Maria ebbe Gesù, per ora dello Spirito Santo, essa era nel suo momento perfetto e il suo genoma era perfetto, non poteva essere diversamente, Dio non avrebbe mai preso una donna di età superiore, perché il codice della vita sarebbe stato già in parte corrotto.

 

Mentre noi ormai siamo figli di genitori generati da codici corrotti, per generazioni, pertanto abbiamo col tempo accumulato dei geni corrotti i quali portano la formazioni di malattie genetiche, anche se taluni di noi possono essere nati da ragazze giovani, ma i quei geni sono corrotti, per tanto anche se la donna è nel suo momento migliore geneticamente parlando, ma se il suo DNA non  è più perfetto, trasmetterà le sue imperfezioni che combinandosi con altro codice genetico imperfetto produce imperfezioni anche gravi. Per cui nella nostra società occidentale non c’è quasi nessuno che possa vantare di aver un genoma perfetto. Mentre paradossalmente le società arabe con una cultura diversa dalla nostra, si potrebbe trovare qualche caso dove il codice della vita rispecchia di più quello che era il DNA degli antenati, anche se costoro hanno delle usanze barbare e un modo di trattare la donna che certamente Dio non condivide. E cmq. sia meglio una sposa giovane che un sposa avanti con gli anni, sappiamo benissimo che una donna che ha superato i 40 anni può dar vita a figli non perfettamente sani e se ne ha più di 54 è ancora peggio.

Quando ero giovane conobbi una coppia che aveva una bambina molto intelligente, lei aveva 15anni e lui 18 e mi dicevano che la figlia era così sana che non si ammalava mai. Quindi noi occidentali da un certo punto di vista ci stiamo auto distruggendo geneticamente parlando.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!