Messaggio trasmesso a J.B.Y. oggi 25 agosto 2021 ore 5:00
“Chiacchierare meno e pregare di più”
La Vergine Santissima
"Se volete ottenere l’aiuto, il soccorso, la presenza concreta e tangibile di Dio nel mondo dovete Chiacchierare meno e pregare di più, mentre il mondo fa l’esatto contrario, dandosi alle opere delle proprie mani. Se sprecate la vostra vita a parlare, parlare, parlare non avrete più tempo neppure per una preghiera e quando sarà giunta la vostra ora non avrete il tempo neppure per una preghiera e allora sarà pianto e stridore di denti. Il tempo previsto dalle profezie è questo, non si illuda nessuno nel pensare che siete solo in un periodo di svolta, perché così non è, questo è il tempo preannunciato dall’Apocalisse. Nessuno sa quando viene la sua ora, neppure i profeti. Se volete salvare il mondo e voi stessi, dovete solo pregare, pregare, pregare, facendo penitenza e pregando per il vostro prossimo, per le anime purganti, che ogni giorno aumentano sempre più e che da millenni tribolano in quella desolata condizione di tortura e fiamme, pregate per loro; se le opere non le potete compiere, perché impediti dal regime che vi sta sovrastando, pregate, perché Dio si manifesta in chi lo ama, chi lo chiama in chi fa la sua opera, ma non tardate perché per voi ogni minuto è prezioso. Purgate le vostre anime, perché molti sono già con un piede nella fossa, se non sarete candidi come gli innocenti non potrete entrare nel regno eterno.
Satana e i suoi satelliti farà ogni cosa in suo possesso per dannare ogni anima, questo ad Esso gli interessa, ma diversamente da quello che i loro servitori stanno facendo, troverà ogni sotterfugio, per dominarvi, ma lo farà con astuzia, facendovi credere di stare bene, sarà disposto anche a farvi credere di riprendere una sorta di normalità, vi darà quasi ragione togliendovi il cruccio che vi assilla e vi donerà una falsa speranza, sarà esso stesso portavoce di una normalità, mettendosi esso stesso al vostro servizio, come se quello che è stato fin ora fosse fatto ad opera di altri, si mostrerà al mondo con il suo figliastro che sorgerà, fingendo di dar ragione a quella parte di mondo che combatte contro le ingiustizie e la soprafazione di governi dediti al male.
Quando gli occhi sono ottenebrati dalla paura di perdere tutto, gli uomini sono disposti a qualsiasi cosa per conservare quel niente che hanno. Fate attenzione guardatevi le spalle i traditori sono tra voi.
Ma il Signore farà sorgere uno spirito poderoso, che smascherà costui e preso da furore muoverà guerra contro i santi rimasti. Non siete ancora alla fine, ma sta per giungere; il tempo della tribolazione è già, ma saggerete di peggio se non farete quanto questa vostra Madre vi chiede e vi supplica.
Vi esorto per la terza volta a pregare molto e fare penitenza, donatevi, mettetevi al servizio di Dio, l’ora
delle tenebre più oscure e dense è questa; la chiesa ormai va in perdizione, pochi
troppo pochi sono coloro che La sostengono; nei cuori dei preti esiste il
dubbio e per tanto mio Figlio è stato messo da parte, nessuno di loro Lo
ascolta più, il piccolo resto traballa, sostenetelo voi che potente, la fede si
fa anche con il martirio, la vera vita non è questa, ma nei cieli eterni, se
non siete disposti a sacrificarvi, non sarete neppure disposti a donarvi al
prossimo, ne tanto meno a servire degnamente
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.