IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 2 marzo 2021

Caso Navalny e le assurdità dell'occidente!




Gia da un po di tempo l'occidente si sta occupando della questione Navalny, sopratutto perchè parrebbe che Mosca sia colpevole così dicono gli Americani del tentativo di avvelenamento di questo personaggio alquanto controverso. Si legge infatti in Wikipedia che costui è un nazista- Xenofobo, per chi non lo sapesse significa Razzista. e le sue espressioni in questo caso sono più che esplicite e ben fanno capire quanto sia grande il suo odio verso tutti colore che sono di pelle "colorata"  o meglio dire abbronzati, specie gli stranieri.

"lo stesso Naval'nyj paragonava i militanti jihadisti del Caucaso, scuri di pelle, a degli scarafaggi, asserendo che mentre gli scarafaggi possono essere uccisi con una paletta, per gli esseri umani consigliava di usare le pistole.[17][18] In un altro video, Naval'nyj sembra supportare l'idea di una pulizia etnica nonviolenta tramite la deportazione. Vestito da dentista, mentre scorrono degli spezzoni di video di lavoratori immigrati,[19] dice allo schermo: "Nessuno dovrebbe essere picchiato. Tutto ciò che ci infastidisce dovrebbe essere accuratamente, ma inflessibilmente eliminato mediante la deportazione… Un dente senza radice è considerato morto. Un nazionalista è colui che non vuole che la radice "russa" venga cancellata dalla parola "Russia". Abbiamo il diritto di essere russi in Russia e proteggeremo questo diritto […] Pensa al futuro, diventa un nazionalista".[20][21][22] " Allo scoppio della Seconda guerra in Ossezia del Sud, nell'agosto 2008, supporta l'operato del governo della Federazione Russa, insultando i cittadini georgiani, appellandoli come "roditori",[24][28][29] e chiedendo che siano tutti espulsi dalla Russia.[30][25]"


Non mi pare proprio che Putin non sia nazionalista, anzi fa ben capire che ci tiene che la Russia rimanga la grande e gloriosa Russia. Ho l'impressione che questo Naval'nyj usi molti presti per far insorgere il popolo contro Presidente russo attuale, Putin ed aspiri e sostituirsi ad esso, forse Naval'nyj è usato della potenza occidentali, tant'è vero che si legge che "riceveva finanziamenti dall'agenzia statunitense National Endowment for Democracy." per scopi di destabilizzazione della Russia, visto che i vari blocchi contro la Russia oggi sono ancora attivi e si cerca sempre di comprimerla in tutti i modi, quindi sicuramente un Naval'nyj, è certamente un elemento molto utile, allo scopo. 


"si è dichiarato favorevole alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali nel Paese."


C'è da chiedersi, come può un uomo che è ferocemente neonazista e Xenofobo essere a favore degli Omosessuali quando solitamente costoro odiano molto gli Omosessuali, ho l'impressione che costui sia molto astuto, faccia credere di essere a favore di costoro, solo per arrivare ad ottenere un numero ampio di consensi, ma se un giorno dovesse essere il nuovo presidente Russo, temo che gli Omosessuali facciano una gran brutta fine. Oltretutto la cosa è veramente curiosa, che l'Europa lo voglia difendere a tutti i costi, come se l'Europa stessa avesse ripensato ad un suo ritorno ad essere nazista e xenofoba, sarà vero? Ma se fosse così, perchè l'Europa accetta la sua invasione dai popoli del sud-est del mondo, a quale scopo? Le leggi Europee non contrastano la Xenofobia e il Neonazismo oppure c'è da pensare che sia solo una facciata, ma che poi in realtà, la realtà è ben diversa? 

Ma l'occidente difende i neonazisti e gli xenofobi? 
Non ne abbiamo già avuto abbastanza di Hitler? 
Un altro? Cosa avete nostalgia? 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/03/02/gli-usa-alla-russia-liberate-navalny-subito-e-senza-condizioni_bb83be0a-a654-44ce-8f65-c2a14369ed78.html

"Non cerchiamo né un reset né una escalation", ha spiegato la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki, sottolineando che Washington non esiterà a rispondere ad ogni azione destabilizzante della Russia e rinnovando l'appello per la "liberazione immediata e senza condizioni" dell'oppositore. "

Queste richieste degli Usa in forma così dittatoriale, sinceramente a me fanno un po sorridere, pretese di comandare in Russia? Mi chiedo per quale reale ragione gli USA o meglio dire Biden pretenda la liberazione di un soggetto che è fortemente Nazista e Xenofobo? Ma in tutto il mondo non ci combattono questi soggetti oppure è solo una facciata pure questa, quando la realtà è molto diversa?

Una cosa mi lascia un po perplesso dato che si dice e si sa che in Russia si riesce a reperire materiali "strani" in modo " facile", mi chiedo; ma questo Naval'nyj non potrebbe aver simulato un suo avvelenamento, siamo proprio certissimi che sia stato avvelenato dai dirigenti Russi, quasi a voler colpire Putin stesso con questo genere di accuse? Ma siete proprio certissimi che l'avvelenamento non sia stato auto-prodotto perchè magari si voleva creare un certa cosa,  io non lo posso sapere se sia vero o no, ma un ipotesi si può sempre fare.  

Se Naval'nyj  si è sentito male in aereo, significa che la dose di questo gas non era così letale da ucciderlo, ma sicuramente da provocarne effetti collaterali a medio-lungo termine, sicuramente è salito sull'aereo con le sue gambe e quindi non poteva essere stato avvelenato in Aeroporto , ma forse sull'aereo? Il rischio di contaminare anche per altri soggetti era altissimo, per tanto è molto probabile che sia avvenuto prima di giungere in aeroporto, ma allora la dose non lo avrebbe ammazzato, ma sicuramente avrebbe creato dei problemi, curabili all'estero(sembra tutto calcolato), mi fa capire che l'avvelenamento non poteva essere tanto pericoloso anche perchè dopo tutto c'è voluto del tempo prima di giungere in Germania, se l'avvelenamento fosse stato di quantità considerevole, sarebbe sicuramente morto prima di salire sull'areo, ma così non è stato, sembrebbe invece quasi preorganizzato.  
Se fosse vero che il governo Russo lo voleva avvelenare avrebbe usato una dose elevata mortale , non ridotta al fine ultimo di crearne un problema ancora più grande, come quello attuale. 
La mia è solo un ipotesi. Però ci sono delle cose che quadrano.

Visto che tutta questa acredine contro la Russia, quasi si volesse far restaurare il comunismo, anzichè una federazione Russa decisamente più liberale, forse l'occidente rimpiange il comunismo Russo? Mah ho questa strana sensazione, la Russia non si uniforma alle idee mondialiste degli USA sotto Biden e invece preferisce seguire una sua linea diversa più legata alla vecchia tradizione della Russia zarista, con una religione Ortodossa che sta contribuendo a dar lustro alla stessa Russia attuale. Forse sarebbe il caso che realmente si provasse a far risorgere gli Zar visto che alcune famiglie dei Romanov esistono ancora, non sarebbe male come idea, sicuramente si terrebbe lontano il nazismo, sono certo che i Russi forse sarebbero pure contenti di ritornare al passato, se in tutti gli stati del mondo, le monarchie hanno bene o male tenuto, forse anche in Russia si potrebbe riproporre la stessa cosa, con un governo Federale affiancato, perchè no! 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!