lunedì 29 marzo 2021

NEL 2015 L'INFLUENZA ERA PEGGIORE DEL COVID

 


Come possiamo leggere da questo articolo l'influenza del 2015 era decisamente peggiore della presunta pandemia attuale COVID19, ora chiediamoci onestamente perchè tutto questo è fatto e generato? 

Perchè vogliono distruggere l'economia di certe nazioni? 

Eppure nel 2015 non vi fu nessuna Pandemia, perchè adesso si? 

Nessuno venne nel 2015 rinchiuso nella proprie case, non si bloccò nulla, non vi furono Look-down, ne altro?

Nessuno nel 2015 fu costretto a fare un vaccino per imposizione ne per terrorismo mediatico imposto, si vaccinarono come sempre, chi voleva?

Ma chiediamoci realmente perchè il mondo viene oggi distratto e attenzionato solo verso questa falsa pandemia di una gravita decisamente inferiore a quella del 2015? 

Cosa ci stanno nascondendo?
Viene usata per distrarre il mondo da altri traffici che sono portati avanti dai poteri forti nel mondo, perchè il mondo dei soliti noti potenti, Vaticano in testa, per portare nel mondo una certa figura e un certo livello di controllo capillare, e quindi portare il mondo verso NWO, questo è il vero intento, reale, introitare nel mondo l'Anticristo! 

Quindi ci stanno preparando un bella sorpresina con i fiocchi e il mondo succube e suddito, prone al sistema, fa tutto quello che glie viene comandato dato che i popoli non si ritengono più padroni dei loro stati ma solo delle pedine, sacrificabili che di loro stessi non gliene frega nulla più nessuno, la dignità da questa terra è sparita già da un pezzo.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.