IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 10 marzo 2021

MASCHERINE LA VERITA'


Le mascherine e la diffusione di Vapore acqueo.


La migliore delle mascherine è la foto della seconda, terza fila in basso a sx


Un po di informazioni di natura scientifica, non cazzate...

Le maschere filtranti tutte, proteggono da polveri, fumi e nebbie di liquidi (aerosol) inalabili, ma non da vapore e gas. Una molecola di acqua ha le dimensioni di diecimilionesimo di millimetro (0.0000001 mm). Questo significa che i materiali impermeabili all'acqua, possono essere attraversati dal vapore, che ha una dim. di 30 millesimi di mm. Figuriamoci le mascherine che sono porose, per fino le FFP3 sono attraversate da vapore e gas, altrimenti nessuno potrebbe respirare, mi pare ovvio, ma una gocciolina di vapore contiene milioni di patogeni. La mascherina chirurgica non tiene nessun virus ne in uscita ne in entrata, perchè lo starnuto può viaggiare anche 400km/h per tanto l'aria umida piena di patogeni esce sicuramente, se entra la fuliggine figuriamoci se non entrano o escono i virus. Le dimensioni dei pori delle mascherine generalmente vanno da 1000 a 100 volte superiori ad un virus. Oltretutto quando uno starnutisce, la mascherina si gonfia e l'aria deve uscire per forza di cose, per cui il vapore si porta con se i patogeni, dai virus, ai batteri che uno può aver dentro di se. Infatti chi porta gli occhiali si appanno sempre, significa che il vapore acqueo del respiro esce e si porta con se i patogeni, e l'aria che è in continuo movimento porta in giro tutto, questo accade più o meno con quasi tutte le mascherine anche con quelle più aderenti, perchè ovviamente non possono essere impermeabili. E come detto sopra anche le cose impermeabili possono essere attraversate anche dal vapore, questo fenomeno si chiama diffusione di vapore acqueo, quindi pensante voi, però la scienza dimentica di insegnare queste cosine, vero cari scienziati!!!!

Ovviamente non fa comodo dire la verità!!!!

A cosa servono!!!
Solo a inculcare nella testa della gente che devono tacere sempre, questo servono, non certo a proteggere qualcuno, che anzi a guardare bene si è più protetti se si respirata aria che essendo più ossigenata difficilmente ti ammali.
Certo gli assembramenti possono essere effettivamente veicolo di patogeni,
ma sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
Queste sono follie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!