Obbligatorietà dei vaccini?
Obbligare un persona a vaccinarsi va contro molte leggi della Costituzione italiana che garantisce la totale libertà dei singoli a scegliere la cura per se stessi. Obbligare qualcuno a vaccinarsi è l’anticamera di uno stato totalitario despota, dove dopo il vaccino obbligatorio si passerà ad obbligare il cittadino a qualsiasi altra cura o cosa che il cittadino potrebbe dissentire, compresa la morte ad un età definita dalla Stato non più utile, perché si potrebbe arrivare anche a questo e a molte altre privazioni della libertà dei singoli.
Inoltre se il governo obbligasse con una legge dovrebbe cambiare la costituzione che in questo caso è garantista della libertà di ognuno, inoltre accadrebbe che non è più il cittadino che paga il vaccino per farselo iniettare e sicuramente ogni possibile danno derivato dal vaccino, sarebbe il governo tesso a pagarne le conseguenze. Nella fattispecie dei partiti che lo sostengono.
Dal momento in cui si obbliga la persona a vaccinarsi contro la propria volontà questa stessa persona non è costretta dover pagare alcun vaccino, per tanto tutta la popolazione non pagherebbe più il vaccino con la conseguenza che i miliardi spesi dal governo rimarrebbero insoluti, un ennesimo buco di svariati miliardi, non conviene al governo far un operazione del genere, non conviene obbligare nessuno all'obbligatorietà vaccinale. Inoltre il cittadino non sarebbe più costretto a firmare un documento capestro che garantisce alle società farmaceutica una sorta di immunità, il cittadino con l'obbligatorietà non è più costretto a far ciò, perché il governo garantirebbe egli stesso, qualsiasi problema connesso e interconnesso, con gli eventuali danni arrecati dal vaccino stesso ai singoli, in pratica le denunce per eventuali danni da vaccino fioccherebbero contro il governo e questo certamente non è positivo per nessun partito che oggi sostiene il governo.
Rimane comunque sia il problema dei non vaccinati, io dico questo, si potrebbe ovviare a questo problema semplicemente obbligando in non vaccinati a far mese per mese un esame del sangue per garantire la società di non essere contagioso, e non fare un tampone che potrebbe non essere garantista di assoluta certezza di non contagiosità solo un esame ematico può garantirlo, inoltre si potrebbe chiedere al non vaccinato di presentare una tessera sulla quale si registra gli esami fatti e i risultati che lo identifichi chiaramente come tale se servisse, solo così si potrebbe ovviare al problema, questo garantirebbe oltretutto che si potrebbe smettere di attuare i Look-Down dannosi all'economia. Per altro bisogna ricordare che vaccinarsi non è neppure ovvio che il vaccino riesca a bloccare del tutto la contagiosità, perché come detto dagli esperti il vaccinato potrebbe rimanere contagioso anche dopo il vaccino, non a tutti il vaccino fa lo stesso effetto. Con la conseguenza che non terminerebbe mai la contagiosità e si avrebbe una continua espansione della contagiosità e tutti gli abitanti prima poi saranno contagiosi, questo non garantisce affatto la risoluzione del problema, per tanto il vaccino fatto diventare obbligatorio è una pura follia.
C’è anche un altro aspetto da tener presente che chi è stato vaccinato non può più prendere la malattia perché diventa immune alla stessa, semmai potrebbe riammalarsi ad altra variante, se ne è sensibile. Per tanto se venisse a contatto con la stessa variante da chi non fosse vaccinato, non può ammalarsi più, perché è resistente, il pericolo sopraggiunse invece se l’altra persona ha in se altro virus o una variante non conosciuta, per tanto ovviamente qualsiasi vaccinato potrebbe essere contagioso di altra variante. E quindi la questione non cambia, non si avrà mai e poi la risoluzione del problema, saremo sempre per sempre in look-down e questo porta inesorabilmente ad una reazione avversa naturale dei popoli, cioè si arriverà alla guerra civile e a quella nucleare perché prima o poi si troverà come soluzione per debellare tutte queste infezioni lo sterminio di massa, non è che la guerra nucleare risolva effettivamente, anzi causa danni su danni.
IO dico solo questo, una volta si viveva lo stesso con le pandemie e le epidemie, ma nessuno come in questo momento si è mai tirato i capelli, per una di queste, nessuno ha mai pensato di fare i look-down per arginare la malattia, infatti stiamo vendendo che la reclusione dei popoli, non porta come conseguenza ad una diminuzione della malattia, ma ad un aumento della stessa, se la gente invece di rimanere rinchiusa in casa venisse lasciata circolare liberamente, la malattia si diffonderebbe come si sono sempre diffuse tutte le malattie, fin ora, farebbe normalmente i suoi morti, perché purtroppo è risaputo che con certe patologie, i morti ci sono e non si può evitarlo, per cui l’economia non avrebbe un tracollo e non sarebbe annichilirà sui se stessa, dove funziona continua a funzionare. Non si può pensare di rinchiudere i popoli per sempre, è assolutamente assurdo e improponibile, è una vera follia.
Oltretutto c’è anche da dire una cosa, curiosa, il nostro corpo reagisce in modo particolare, alle malattie, più noi oziamo, più noi rallentiamo il nostro ritmo, più il corpo s’indebolisce, mentre se rimaniamo attivi energici e desiderosi di vivere, più il corpo si difende e aumenta le difese immunitarie, per tanto è l’interesse, è il lavoro, lo sport che permette al corpo di reagire; oziare è la cosa più deleteria che esista, i look-down permettono la maggiore resistenza della malattia, nelle case, c’è presenza di poco ossigeno che è spesso l’agente più potente per contrastare la diffusione dei patogeni, per tanto una vita all'aria aperta è assolutamente necessaria, prendere il sole è necessario, respirare aria pulita è necessario. Per tanto basta LOOK-DOWN uccidono il popolo oltre che l’economia.
Io non so come ragionino i professoroni e papaveri, baroni della medicina, eppure sottopongo i loro pazienti malati di COVID al respiratore di ossigeno e non è la stessa cosa che vivere all'aria aperta, pulita? Ma sono professoroni, non ci arrivano!!!! Mi chiedo che teste di rapa ha il governo che viene costantemente mal condizionato per riprendere una situazione normale della vita quotidiana. Oppure devo pensare che si voglia uccidere il popolo? Perchè quello che sta accadendo è proprio questo, sanno bene che la pandemia non potrà finire è assolutamente assodato che se non è il covid ci sono altro patogeni per tanto nulla mai finirà, sarebbe ora di ritornare alla normalità, tanto queste cose sono sempre accadute e sempre accadranno.
La stessa cosa avviene per i tumori, io ho analizzato molti casi di soggetti che mentre lavoravano e si interessavano alla loro vita, nulla si era sviluppato nel loro corpo, appena smettono di lavorare, appena smettono di interagire positivamente nella società con svariati interessi, le difese immunitarie calano e compaiono diversi problemi, come tumori ed altro genere di patologie latenti da sempre, infatti la pensione è il momento di ammalarsi, quando si va in pensione solitamente compaiono migliaia di problemi, malattie e quant'altro, per tanto ritengono che il Look-down siano deleteri per la psiche e per il corpo, non vanno più fatti, mai più, sono assolutamente sbagliati, anche per le economie mondiali.
Il problema è che gli attuali vaccini, fra non molto tempo o anche attualmente con le varianti già in essere e quelle prossime che arriveranno(perchè vi dico io che ne arriveranno altre e sono già in preparazione), non serviranno più a nulla e non copriranno più nessuno, con il risultato che le persone saranno costrette a far altri vaccini per diventare immuni ai nuovi COVIDxx o altro patogeno, se si facesse un obbligatorietà si rischierebbe sicuramente di imporre vaccini su vaccini con la conseguenza sicura che i soggetti che vengono vaccinati ripetutamente potrebbero sviluppare allergie e sicuramente conseguenze fatali ce ne sarebbero molte.
Di conseguenza si otterrebbe l'insurrezione del popolo, questo è poco ma sicuro, bisogna pensare bene riflettere, non fare i macachi!
Chi per difetti genetici o di altre problematiche non possono farsi vaccinare che fine farebbero? Le camere a gas o forni crematori?
Leggo ora che si vorrebbe utilizzare l'esercito per creare posti vaccinali utilizzando le poste, questo porterebbe però all'obbligatorietà vaccinale, perchè sicuramente l'esercito imporrebbe anche senza un obbligatorietà effettiva di legge, un controllo e l'obbligo da parte di chi si reca alle poste di attuare un protocollo vaccinale, questo è assolutamente sbagliato e direi anche un astuzia, per segnalare poi i soggetti che non si vogliono vaccinare e imporre loro con la forza, perchè sicuramente l'esercito farebbe perno su questo e quindi terrore a terrore, con la conseguenza la gente nemmeno andrà più in posta si servirà di altri sistemi per pagare o per spedire.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non è che io sia contrario, ma le persone che assumono grandi quantità di argento colloidale o ionico, è assolutamente inutile qualsiasi vaccino.
Per quello che riguarda me stesso, farmi il vaccino è assolutamente ridicolo dato che il mio sangue per la grande presenza di argento ammazza qualsiasi virus e vaccino in pochi minuti per tanto il mio corpo non svilupperebbe mai gli antigeni, in un certo senso frego lo stato, perchè è la verità, con me nessun vaccino che sia Astrazeneca o Pfizer o altri avrebbero alcun effetto, per tanto è assolutamente inutile per me farlo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.