IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 21 marzo 2021

Messaggio 20 Gennaio 2000 ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn




Messaggio 20 Gennaio 2000 ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn


La Vergine Santissima

"Quando parlo a voi non affermo cose vane e parole strane, non uso il vostro parlare, non disperdo le mie parole con pensieri che non mi appartengono, il mio parlare è diverso dal vostro perché io vivo nel Padre Celeste e tutto in Lui è perfetto, per tanto rigettate quello che non rientra in tale perfezione, non viene dal Signore ma delle menti umane, che si illudono di parlare col Signore o che mentiscono per fini non leciti o parlano con spiriti ingannatori. Nel mondo tutt'ora ci sono pochi veri profeti, i molti sono già traviati e interessati a cose del mondo, per tanto dovete starne lontani, anche se pensate che quello che affermano sia verità che viene da Dio e dal figlio Mio, vi sbagliate, come mio figlio disse, i figli delle tenebre sono più astuti dei figli della luce, per tanto sono più abili a raccoglie le folle attorno a loro, ma la parola che seminano sembra buona, ma sono solo loro parole e non c’è nulla che viene da Dio. Però Il Signore alle volte vuole essere magnanimo non con costoro ma con il popolo che per quanto sia traviato da costoro a credere a delle falsità, ha nel cuore veri sentimenti di Fede, anche se un po confusi, Egli per amore vostro permette che avvengano miracoli, ma bisogna far attenzione, non sono miracoli di questi falsi profeti, ma scaturiscono direttamente per mezzo della fede dei credenti.

Come dissi molto tempo or sono a questo nostro figlio, certi termini usati dagli esseri umani per descrivere categorie umane sono da Dio definite solo per la loro appartenenza o al bene o al male, non esistono vie di mezzo o siete di Dio o siete di Satana, o siete freddi o siete caldi, altro non esiste. Dovete far attenzione anche voi preti che andate dicendo cose offensive verso i credenti o profeti scelti dal Signore, perché nemmeno voi conoscete tutta la verità, siate cauti nel parlare e non condannate nessuno, perché non avete il potere per farlo, nemmeno se un angelo venisse dal Cielo avete alcun diritto di condannarlo, non conoscete i piani del Signore.

Mio Figlio Emmanuel ve lo disse, non chiudete i cieli perché taluni per invidia sanno di non poterci entrare, abbiate invece pietà di loro e non ergetevi a santi, perché lo si è solo quando si arriva nel Regno Eterno. Fintanto che siete in terra tutti gli uomini che nascono da uomini sono uomini, se foste nati da Dio sareste Dio cioè santi, ma nessuno di voi lo è. Se lo foste avreste dei poteri insiti in voi, ma non li avete, per tanto non siete santi, come lo è/era il mio Figlio dilettissimo; lo potete essere solo mediante Lui, solo se Egli vi concede di esserlo, solo se voi lo amate come il Padre Celeste lo amò.

Non si dia a nessun figlio d'uomo del pazzo, ne del demonio, ne dell’indemoniato, ne di coloro che fanno uso di spiriti(medium) o altra espressione umana, perché per il Signore chi pratica la divinazione è in abominio agli occhi del Signore e costoro appartengo già al maligno, anche a Mio figlio Emmanuel diedero del pazzo e del demonio quando era in terra, chi fa questo verso un nostro vero figlio scelto dal Signore avrà da pentirsene amaramente, non tanto in questa vita, ma in quella eterna. Per tanto attenzione a quello che proferite o condannate, perché potreste condannare voi stessi.

I preti non devono sostenere Falsi o Veri profeti, solo perché vedono in loro un tornaconto, taluni seguono questa via di ricchezza; se non vivete in povertà non sarete mai santi sacerdoti, ne veri profeti. Non illudete le genti, non vi mettete alle dipendenze del profeta che sia, voi avete una dignità, siete chiamati ad essere figli di Dio, in perfezione ed santità."

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!