IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 30 marzo 2021

Messaggio del 30 marzo 2021 Gesù !

 



Oggi 30 marzo 2021 ore 12:00 messaggio trasmesso a J. Boanerges Yhwhnn

Gesù Nostro Signore e Dio:

“Se ambite il regno eterno non potete assecondare le tenebre, non potete seguire il peccato, non potete ascoltare la vostra parte carnale, non potete essere pieni di rabbia; lasciate dunque ogni cosa e non aspettate tempo, non sapete quando sarà la vostra ora, solo Io che vivo in eterno e tutto conosco, vi dico, non aspettate di essere santi per cercare la salvezza. Pregate ogni giorno, con amore, fede, costanza, per il vostro prossimo chiunque esso sia. Io vi darò la sapienza per vivere in questo mondo.”



Oggi 30 marzo 2021 ore 15:00 messaggio trasmesso a J. Boanerges Yhwhnn.

Gesù Nostro Signore e Dio:

“Nessun mortale conosce il proprio destino, solo colui che vive in eterno, Io e Il Padre Mio Celeste, abbiamo il potere su tutto anche sul tempo. Se non fosse così, non saremo Immortali, non saremo Dio.  Io, Padre, Figlio, Spirito abbiamo vinto la morte, il peccato, il tempo e siamo immortali, perfetti ed immacolati da principio. Per tanto Io Sono sempre esistito con il Padre e lo Spirito, sono venuto a voi , mi sono reso mortale per adempiere alle profezie su di Me, per dar testimonianza alla Luce che sono IO, mi sono mostrato sotto diverse sembianze nel tempo, ma Io e il Padre siamo uno solo, pur essendo due, Padre e Figlio. Se non avessi vinto il tempo e la morte non avrei dominio in nulla, non potrei conoscere il tempo e non potrei vedere nel tempo fino alla sua fine, per tanto non potrei neppure conoscere il destino di tutte le cose create, ne potrei determinarlo. Chi crea determina l'inizio e la fine di tutte le cose e di tutte le creature, sia nell'invisibile che nel visibile, perché ha in se l’essenza della vita, perché è la vita. Così quando il Padre Mio vi ha creati, ha determinato il tempo di quanto potevate vivere e che percorso ognuno di voi avrebbe preso nella storia del mondo, se così non fosse, l’universo non potrebbe sussistere, le leggi hanno bisogno di regole per reggersi, precise, perfette e immutabili per far esistere l’esistente. Le leggi del Padre mio sono eterne.

E’ Lui la fonte della Vita, l’acqua che sgorga dal trono è la via e Io sono la verità che l’ho manifestata”.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!