IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 19 marzo 2021

LA SENTENZA DEL TAR DEL LAZIO CAMBIA TUTTO!!


Riporto solo l'articolo:

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ottima sentenza del TAR Lazio!

Boccia i protocolli CoViD-19 del Ministero, 

e sospende le linee guida che i medici dovevano seguire rispetto ai pazienti CoViD-19. 

Le disposizioni sulla folle "vigilante attesa" e sull'impossibilità dei medici di somministrare farmaci (utilissimi!) sono state annullate da questa sentenza .

Il governo aveva infatti vietato l'uso di farmaci utilissimi per il CoViD-19 (speriamo che i responsabili siano processati) che alcuni medici intellettualmente onesti, e quindi disobbedienti al protocollo, hanno da subito usato con successo, salvando così tutti i loro pazienti, come abbiamo più volte ricordato.

Finalmente il TAR sentenzia anche che ogni medico è Libero di Scegliere i farmaci che reputa più adatti,

e Libero di Scegliere la cura che ritiene più opportuna.

Finalmente il TAR sentenzia che non si devono lasciare i malati a casa in attesa di peggioramento (anche chi ha deciso ciò speriamo sia processato), 

ma i medici devono curarli subito, a maggior ragione se esistono dei farmaci specifici.

È stato anche accolto il ricorso  presentato dai medici Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, Riccardo Szumsky e Luca Poretti contro la nota AIFA  del 9 dicembre 2020 a proposito dei "principi di gestione dei casi CoViD -19 nel setting domiciliare".

"Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, si legge nella sentenza, ha pronunciato la presente ordinanza per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della nota AIFA del 9 dicembre 2020 (…) nella parte in cui nei primi giorni di malattia da SARS-CoV-2 prevede unicamente una "vigilante attesa" e somministrazione di fans e paracetamolo, e nella parte in cui pone indicazioni di non utilizzo di tutti i farmaci generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da CoViD-19."

Cambiano completamente le carte in tavola: 

i medici che da un anno si occupano con grande coraggio ed onestà intellettuale dei pazienti CoViD-19, andando casa per casa, ora non potranno più essere ignorati.

Qui vedi la sentenza.

Ancora una volta un riconoscimento ufficiale:

le indicazioni e i farmaci consigliati dai 'nostri' medici, sono state ufficialmente apprezzate al di sopra dei protocolli ministeriali;

non avevamo dubbi, come non li abbiamo per tutto ciò che diffondiamo con accurata selezione e Coscienza, 

e ci fa piacere quando anche il pachidermico sistema convenzionale/ufficiale riconosce ciò.

 

Chiaramente non può riconoscerlo spesso, altrimenti vorrebbe dire che 'noi altri' non saremmo così avanti...

pionieri "per Natura" della Realtà Parallela Evoluzionaria 😉

In questo video di 24 minuti si ricorda anche il pericolo del paracetamolo (principio attivo contenuto anche nella Tachipirina) 

guardalo su internet

oppure su Facebook

Link da copiare per condividere questo post con le persone che conosci:

https://t.me/Evoluzionari/420

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!