venerdì 12 marzo 2021

MOLTI PAESI SOSPENDONO VACCINI !!!



Da più parti nel mondo diversi stati stanno sospendendo le vaccinazioni causa diversi casi di reazioni avverse derivate da vaccini genetici. La California sospende il vaccino!

Dalla Norvegia,Israele, ad altri paesi le morti sospette continuano!

Astrazeneca viene sospeso in alcuni stati europei ed un lotto dello stesso in Italia, causa alcune morti sospette. 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/03/11/astrazeneca-deceduto-un-militare-a-siracusa-dopo-una-dose.-un-altro-caso-sospetto-a-catania_e7fe05d4-362c-40ea-b4c0-78125db4f055.html?fbclid=IwAR0XJUlxq0y1lCWY4YioUr6zaebkCot8xztPiwn-dQjoSY03Z6Hy8-tZHZQ

https://notizie.virgilio.it/vaccino-astrazeneca-sequestri-italia-1470325?fbclid=IwAR31u0Zqt2xO55thkl9VX3Rx7dULspkIeYBov_-hkuRfylfRx40hW2wEehc

https://www.ilroma.net/news/cronaca/vaccino-astrazeneca-sospensione-immediata-infermiera-morta-e-unaltra-gravi-condizioni


I Italia l'esercito chiede la sospensione del vaccino Astrazeneca, mi sembrebbe una cosa ragionevole, visto che l'esercito serve per aiutare le istituzioni a tutelare lo stato e la società, se anche l'esercito viene minato e ridotto causa reazioni avverse da vaccino, chi proteggerà le istituzioni e chi metterà in pratica la difesa sanitaria se l'esercito sarà esso stesso malato, come potrà il generale Figliuolo agire se l'esercito viene meno? 


Come potrebbero difendere le altre nazioni se i militari saranno inefficaci sul campo visto che prossimamente partiranno dei contingenti per l'estero per esempio libano, vaccinare questi ragazzi, che porrebbero cadere come birilli durante le operazioni, che figura ci facciano noi, con dei soldati ammalati, magari anche contagiosi?

MI sembra il cane che si morde la coda da solo. 

Prendere decisioni ragionevoli no?

CHI DIFENDERÀ L'ITALIA SE L'ESERCITO SARÀ DEBILITATO CAUSA VACCINO?


Ci sono poi diversi soggetti nel mondo tra cui parecchi ricercatori che sono contro questi vaccini come la Dott. Loretta Bolgan che spiega molto bene e in modo efficace la pericolosità dei vaccini Genici.



 Oltre un importante rappresentante di Moderna la società dei vaccini genetici, che spiega cosa faranno i vaccini di ultima generazione. "Stiamo manomettendo i codici della vita"   Cosa vogliono produrre, mostri o super soldati, o vogliono creare mutanti, ovviamente come tutti gli esperimenti,  sicuramente producono vittime, quante non si sa esattamente dato che questi vaccini sono SPERIMENTALI. 


Altri ricercatori ipotizzano decessi a partire da luglio 2021 come la Dottoressa Tenpenny  che spiega come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di de-popolamento nei prossimi 3-6 mesi. Riporto solo l'articolo:

https://www.bitchute.com/video/7hqSgsZn1vCC/

(La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.) 

Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :

«Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.

Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine (spike protein) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine».

Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.

L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia,a permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento.

Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.

Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).

Siamo di fronte ad un genocidio vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà in poco tempo a stare veramente male o a morire, spingendo la società verso un continuo controllo globale e sanitario.

La dottoressa Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, ma insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, la Dt. Mikovits e altri medici e scienziati stanno avvisando il Mondo di un imminente evento di vittime di massa, che coinvolgerà persone che hanno ricevuto vaccini COVID in fase sperimentale, a causa di una reazione nota come risposta iperimmune.>>

CONDOGLIANZE ANTICIPATE AI NEO VACCINATI SALVIAMO QUESTO MESSAGGIO. LUGLIO NON È LONTANO. CAPIREMO SE RISPONDE AL VERO. 

SPERIAMO CHE NON ABBIA INDOVINATO!


POI LA SCIENZA E LA medicina dice che non c'è correlazione, però stranamente prima che si facessero il vaccino stavano bene anche con le loro patologie, ma dopo stanno male e qualcuno crepa, ma se non si facevano il vaccino erano ancora vivi oggi.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.