TUTTI I VACCINATI MORTI, SONO MORTI PERCHÈ AVEVANO VOGLIA DI MORIRE DOPO IL VACCINO!!!! POSSIAMO PARLARE DI CASI DI SUICIDIO INVOLONTARIO???
La scienza medica dice Nessuna correlazione, ma scusatemi un attimo, ammettendo che qualcuno di questi avessero avuto anche qualche cosa che non andava nel loro organismo, quello che li accomuna è che tutti si sono fatti un vaccino sperimentale e che appena entrati all'ospedale chi dopo poco chi dopo alcune ore ma tutti, costoro hanno subito misteriosamente un decesso, forse causa l'ultima cosa che gli hanno fatto, il vaccino. Ma se in quel giorno che si sono recati a farsi il vaccino fossero rimasti a casa, forse sarebbero tutti vivi, dato che come tutti gli altri giorni, aveva sempre i loro problemi ma curiosamente nei giorni precedenti nessuno era morto per le patologie pregresse, com'è che dopo il vaccino queste patologie emergono prepotentemente e curiosamente causano la morte del soggetto? Eppure la scienza continua a dire nessuna ragionevole correlazione, nessun nesso, come già scritto; solo gli sciocchi non capirebbero..
ma come detto queste informazioni sono top secret , per tanto tutti gli eventuali casi che fossero accaduti, diventano automaticamente delle fake, per tanto vengono cancellati dalla rete, perchè la rete non vuole che la gente conosca la verità e ne abbia possibilità di farsi una sola domanda, rimarrò vivo dopo il vaccino? Il sistema sta letteralmente bloccando tutti coloro che possono pubblicare qualsiasi dato diverso dal pensiero dominante, impedire che si dica la verità e continuare a mentire alla popolazione, questo si social sta avvenendo, si rimuovono, video documenti e qualsiasi cosa vada contro il sistema , perchè la gente non deve e non può pensare liberamente dal pensiero che gli stati vogliono e che la gente come automi, deve sottostare alle volontà delle big del farmaco, dei governi, e chi vuole controllare e imbavagliare il mondo, questa ahimè è la verità.
Mi hanno passato questa lista di soggetti-pazienti che hanno fatto il vaccino, di qualsiasi tipo, come si nota solo dal 13 gennaio al 16 marzo e per quei casi che si sono saputi.
𝗡𝗘𝗦𝗦𝗨𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗥𝗥𝗘𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Se muori di infarto con il Covid muori di Covid.
Se muori dopo che hai fatto il vaccino muori di infarto.
Ricordiamo allora le ultime "coincidenze".
E poi decidete voi se non c’è correlazione.
• 13 gennaio, Frosinone. Elisabeth Durazzo, Infermiera dell’ospedale “Spaziani” muore nel sonno a soli 39 anni. Vaccinata due giorni prima (Pfizer).
• 14 gennaio, Mantova. Enrico Patuzzo, medico ospedaliero, muore poco dopo la vaccinazione per complicazioni cardiache (Pfizer).
• 22 gennaio, Ospedale Bufalini di Cesena. Muore Miriam Gabriela Godoy, 49 anni, farmacista nella Farmacia comunale di Porto Corsini. La donna era stata vaccinata pochi giorni prima (Pfizer).
• 23 gennaio, Ospedale di Nocera. Muore medico di 45 anni, il dottor Mauro D’Auria, gastroenterologo dell’ospedale locale stroncato da infarto, aveva annunciato il giorno prima di essersi vaccinato (Pfizer).
• 24 gennaio, Roma. Muore a 42 anni Luigi Buttazzo. Un arresto cardiaco improvviso lo ha stroncato. Infermiere di Sala Operatoria presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. Era stato vaccinato due giorni prima (Pfizer).
• 25 gennaio, Forlì. Ospedale Morganti, muore improvvisamente Maurizio Lentis, infermiere e volontario della Croce Rossa, vaccinato due giorni prima (Pfizer).
• 26 gennaio, Olbia. Jessica Flore, 22 anni, infermiera neo-laureata, vaccinata prima di iniziare il suo primo servizio in ospedale, muore per una grave crisi cardiaca, senza aver mai sofferto di problemi di salute (Pfizer).
• 12 febbraio, Verona. Ospedale Negrar, Cristina Maria Murari, muore improvvisamente per crisi cardiaca, infermiera di 55 anni, in ottima salute, due giorni dopo essersi vaccinata (Pfizer).
• 21 febbraio, Trapani. Muore il maresciallo dei Carabinieri della sezione di Pg della Procura di Trapani, Giuseppe Maniscalco. Vaccinato il giorno precedente (Astrazeneca).
• 26 febbraio, Caserta. Ugo Scardigli, operatore sanitario, muore poche ore dopo la seconda dose del vaccino (Astrazeneca).
• 2 marzo, Cuneo. Una infermiera di 40 anni, Silvia Dellavalle, di Bra, provincia di Cuneo, muore improvvisamente dopo aver ricevuto il vaccino (Pfizer).
• 4 marzo, Napoli. Annamaria Mantile, professoressa di 44 anni, in ottima salute, si sente male due ore dopo essersi vaccinata, e muore 4 giorni più tardi per “infarto intestinale” (Astrazeneca).
• 5 marzo, Perugia. Michela Foderini, fotografa professionista, si vaccina presso l’ospedale Silvestrini, e lo annuncia su FB: “Vaccino fatto. È l’unica “arma” che ci protegge. Non fa male...”. Muore a causa di un arresto cardiaco dopo la dose di richiamo (Pfizer?).
• 5 marzo, Messina. Muore improvvisamente Silvana Prestandrea, 44 anni, volontaria della croce rossa, vaccinata il giorno precedente (Astrazeneca).
• 10 marzo, Napoli. Muore ad Acerra il bidello Vincenzo Russo dell’istituto comprensivo Viviani di Casalnuovo dopo la prima dose del vaccino (Astrazeneca).
• 10 marzo, Catania. Davide Villa, 50 anni, agente della squadra mobile di Catania, si sente male dopo poche ore dalla vaccinazione. Muore il 7 marzo, 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino (AstraZeneca - proveniente dal lotto sequestrato dai NAS).
• 10 marzo, Catania. Stefano Paternò di 43 anni, militare in servizio ad Augusta, muore per un arresto cardiaco nella sua abitazione. Il militare il giorno precedente si era sottoposto alla prima dose di vaccino. (Astrazeneca - proveniente dal lotto sequestrato dai NAS). La Procura di Siracusa indaga l’amministratore delegato di AstraZeneca, Lorenzo Wittum.
• 14 marzo, Bologna. Muore Giuseppe Morabito, vicepreside dell’istituto Veggetti di Vergato, mai un giorno di malattia, dopo 10 giorni dal vaccino (AstraZeneca).
• 15 marzo, Agrigento. C.S., operatore sanitario di 52 anni di Licata, muore per trombosi. Dopo la prima somministrazione il malessere e il ricovero d'urgenza (Pfizer).
• 15 marzo, Biella. Sandro Tognatti, musicista, muore dopo aver assunto una dose di vaccino. La magistratura ordina il sequestro preventivo d’urgenza sull’intero territorio nazionale del lotto Astrazeneca. Il reato ipotizzato è quello di omicidio colposo.
• 16 marzo, Potenza. Michele Quintiero, un agente della polizia municipale, poco dopo aver ricevuto una dose del vaccino, muore dopo aver avuto un malore improvviso (Pfizer).
Dall’elenco sono stati esclusi i soggetti attualmente ricoverati in gravi condizioni dopo il vaccino e gli anziani deceduti, perché considerati casi borderline.
Tutte le morti sono riconducibili ad uno schema comune: vaccinazione, malore improvviso, complicazioni gravi e decesso...
Italia Milano
Attendiamo di conoscere gli altri prossimo venturi casi, sempre che ci si riesca visto tutto questo oscurantismo!
CHI PAGHERÀ PER LE VITTIME DEL VACCINO?
OVVIAMENTE NESSUNO, DATO CHE SONO MORTI PER CAUSA LORO, PER LA LORO FEDE CIECA ALLA SCIENZA MEDICA E COME SI DICE LA LEGGE NON GIUSTIFICA L'IGNORANZA, PERÒ AVREBBERO UNA GIUSTIFICAZIONE LA SCIENZA NON GLI HA DATO TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CASO E NON GLI HA DETTO TUTTA LA VERITÀ. PER ALTRO STUPIDAMENTE HANNO FIRMATO UN DOCUMENTO CAPESTRO CHE LI HA CONDANNATI DA SOLI, COME SE AVESSERO FIRMATO PER LA MORTE ASSISTITA.
MA SE NON SI VACCINAVANO FORSE ERANO VIVI, COME LO ERANO IL GIORNO PRIMA DEL VACCINO----NESSUNO CORRELAZIONE OVVIAMENTE!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.