La cosa pazzesca dei vaccini SPERIMENTALI di oggi geneci o genetici Pfizer, Moderna , Oxford, Astrazeneca è che finché i pazienti o le persone non hanno ricevuto il vaccino queste stanno bene, per quanto talune hanno anche molte patologie, come talune anche il covid e talune anche negative e totalmente prive di patologie, c'è di tutto.
Il problema compare alla Vaccinazione, finché la persona non ha aderito al piano vaccinale del Governo o meglio dire non si è fatta vaccinare per quanto abbia svariate patologie anche gravi o è molto anziana, questa vive o vivacchia con i suoi tradizionali farmaci, la sua vita bene o male va avanti.
Il giorno che decide di farsi questi VACCINI SPERIMENTALI curiosamente la loro vita cambia repentinamente, per taluni non accade nulla, pochi, per altri invece ci sono reazioni allergiche, chi lievi e chi gravi anche mortali, come stiamo vedendo in questi giorni, settimane , mesi, anche nell'immediatezza della vaccinazione.
Poi i medici ovviamente devono dire che sono state le patologie che hanno portato il soggetto alla morte, quando prima della vaccinazione SPERIMENTALE lo stesso soggetto gravemente malato, viveva tranquillamente, con le sue patologie e che se non avesse fatto il vaccino sarebbe ancora vivo, e poi si dice che non è stato il vaccino a causare la morte dei soggetti, ma è ovvio che è il vaccino che interagisce sia con i farmaci che i soggetti assumo, che con le patologie in atto; molto probabilmente il vaccino già di suo scatena della reazioni avverse diverse da soggetto a soggetto, per tanto con le patologie già in atto è ovvio che il soggetto potrebbe pure morire, ma non si dica che il soggetto non muore causa il vaccino, perchè è una falsità, perchè fino al giorno prima del vaccino, il soggetto stava tutto sommato bene, se non avesse fatto il vaccino sarebbe per taluni ancora vivo, è ovvio che sia così, è palese. Per quanto ripeto il soggetto possa essere stato anche malato gravemente di patologie veramente mortali.
PRIMA DEL VACCINO SEI VIVO
MAGARI MALTO DI ALTRO, MA VIVO!!
DOPO IL VACCINO PUOI ESSERE MORTO
Per svariate problematiche!
MA SE NON TI FACEVI IL VACCINO ERI VIVO.
MAGARI AVEVI IL COVID, MA ERI VIVO
MAGARI NON AVEVI NULLA , MA ERI VIVO
MAGARI ERI POSITIVO A QUALCOSA, MA ERI VIVO
MAGARI ERI NEGATIVO, MA ERI VIVO
PERCHÈ TI VUOI FARE IL VACCINO E RISCHIARE DI MORIRE?
SE SEI VIVO!!!
E' COME LA ROULETTE RUSSA
DAL COVID SI GUARISCE HANNO DATO AMPIE DIMOSTRAZIONI DIVERSI MEDICI E IN UN MODO O NELL'ALTRO, E PERCHÈ NON TI FANNO L'ESAME DEGLI ANTIGENI, DOPO CHE SEI GUARITO DAL COVID SENZA VACCINO?
PERCHÈ OVVIAMENTE QUANDO UNO GUARISCE DAL COVID O DA QUALSIASI PATOGENO SENZA UN VACCINO SIGNIFICA CHE IL CORPO HA REAGITO PRODUCENDO IN MODO NATURALE L'ANTIGENE CIOÈ L'ANTICORPO
PRIMA DI FARTI IL VACCINO FATTI L'ESAME DELL'ANTIGENE
PERCHÈ SE HAI GLI ANTIGENI NON HAI BISOGNO DEL VACCINO!
SEI GIÀ A POSTO, IL TUO CORPO SI È AUTO VACCINATO.
PERCHÈ FARSI UN VACCINO IN PIÙ A QUALE SCOPO?
PER SCATENARE UNA REAZIONE CON GLI ANTIGENI GIÀ PRESENTI?
FATEVI L'ESAME PER GLI ANTIGENI, PER PRUDENZA!!!
UN ESAME IN PIÙ NON VI FA MALE!!!
C'È SEMPRE TEMPO PER FARSI VACCINARE , NO,
LA VITA È VOSTRA NON MIA, NE DELLO STATO, NEMMENO DI BERGOGLIO!!
Ma se proprio fossi costretto, vorrei poter decidere quale fare e sinceramente preferirei quello Russo anche se temo che non sia molto diverso, anche se non mi fido proprio per nulla se viene fatto in Italia, non perchè gli Italiani non siano bravi, anzi, siamo l'eccellenza nella ricerca. Ma chi mi dice che non camuffano le fiale mettendo l'etichetta giusta nella fiala sbagliata, qui se ne sentono di tutti i colori, fidarsi non si può, preferirei andare in Russia a farmelo, d'altro canto ho anche un po di sangue russo a dir il vero, se Putin mi accettasse ci andrei.
Io non sono contro i vaccini, anche se non li ho mai fatti,(tranne quelli dei bambini) Bevo 4 litri di argento ionico al mese(però alterno 1 mese si e uno no, tranne nei casi di pandemie), volete che mi ammali e sono perennemente negativo, non prendo nemmeno l'ebola e i vaccini con me muoiono, meglio diventare un puffo, anche rischiando altro. Molti anni fa un virologo volle provare la mia carica di argento facendomi un vaccino antinfluenzale, dopo 15 giorni ho fatto l'esame dell'antigene, non vi era nulla, l'antigene non vi era, ovviamente morto stecchito il virus del vaccino! Il virologo ha fatto un piccolo esperimento in vitro, e ha visto che i virus morivano al contatto con il sangue, quindi il vaccino morto appena iniettato, che bello, stupendo, meraviglioso!!!
ATTENZIONE A CHI È ALLERGICO ALL'ARGENTO!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.