IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 5 marzo 2021

Messaggio del 5 marzo 2021 delle Vergine Maria




Venerdì 5 Marzo 2021 messaggio ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn


La Santissima Vergine e Madre di Dio.


"Cari figli, non seguite presunti profeti che vi fanno credere che io apparirò all'improvviso per comunicarvi le mie parole, in qualsiasi luogo che il presunto profeta vorrà. Non appaio a comando del presunto profeta(veggente) non appaio quando le persone vogliono; mi manifesto solo quando il Padre Onnipotente mi comanda di venire a voi. Nessun Uomo, donna, bambino, prete o vescovo, può conoscere il pensiero del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, neppure gli angeli lo conoscono, per tanto nessuno può sapere la sua volontà quando Io vengo a voi, può essere anche all'improvviso, ma non sarà mai e poi mai nel mezzo di un pranzo o festa, ne se nell'animo del presunto profeta vi è l’intento di raccogliere danaro, Io non mi manifesto, ne comunico alcuna parola. Il mio manifestare non è regolare, solo quando c’è bisogno e non continuamente, state lontani da chi vi dice cose contrarie a questo mio messaggio, costoro non sono nelle verità; spargono parole che fanno bene solo alle loro convenienze .


I profeti (veggenti) che s’inventano parole loro risponderanno per quello che seminino, anche se quelle parole fossero buone o che apparentemente seguono la parola sacra, il maligno sa usare perfettamente anche la scrittura, ma è talmente arrogante, che cade facilmente nell'errore.


I profeti che inventano eventi e parole, non avranno la manifestazione degli stessi su questa terra, in questo tempo.



Ai figli che seguono questo nostro figlio, non pensate di lui nulla di quello che lui non vi ha detto, non cercatelo, egli deve rimanere nel nascondimento finché io non gli comanderò diversamente; pregate per lui perché molto ha bisogno delle vostre preghiere, come io ho bisogno delle preghiere di tutti i fedeli per poter vincere la battaglia contro le potenze delle tenebre, sta a voi, solo su di voi ricade ogni incombenza. Siete voi che dovete vincere la guerra contro coloro che vogliono farvi desistere e soggiogarvi dai poteri meschini, di questo mondo che va in perdizione. Se volete che il mio cuore Immacolato vinca la grande battaglia che si sta preparando contro di voi, dovete fare molte opere di bene, pregare e glorificare il Signore ogni giorno della vostra vita, ma dovete attuare con attenzione la parola Santa racchiusa nella scrittura..

Accompagnate la preghiera con la lettura di un salmo ogni giorno, siate lieti anche se la situazione è confusa e alle volte drammatica; se pregate con vera fede, il Mio Signore e Figlio vi guarirà da qualsiasi malattia anche fosse la più terribile, ma dovete avere fede vera e santa se volete ottenere quello che andate cercando. Usate la prudenza e siate lungimiranti, accorti e attenti, non lasciatevi travolgere dalle cose di questo mondo, vivete nella semplicità.

Il Padre Celeste, Alpha e Omega in principio designò l’inizio e la fine di tutte le cose, così come fece per l’uomo fatto a sua Immagine e somiglianza, ne stabilì mirabilmente il suo vivere, per ognuno il suo percorso, così fece per la sua fine, lasciando all'uomo la liberalità di scegliere, se seguire il Creatore o l’oppositore.

Ripeto, i sacerdoti che sono fedeli a Mio Figlio, che è Dio, devono amministrare il corpo e il sangue Suo a tutti i fedeli, solo e solamente in bocca e il fedele se crede veramente nel Signore, non porrà mai le mani avanti e si porrà in ginocchio avanti la Santa Eucarestia, il sacerdote se non da, l’eucarestia al fedele in questo modo, susciterà il Signore contro di Lui; nessun Vescovo può comandare diversamente, questa non è la mia volontà ma del Padre del Celeste! Se così non si fa, sia da parte del prete che del fedele si fa grave sacrilegio come se fosse bestemmia.

Temete il Signore o temete chi vi ordina diversamente?

Che cristiani siete se non fate la parola del Signore?

Come potete amministrare la sua parola se non ascoltate la voce di una Madre che viene a Nome del Figlio e del Padre Celeste?

Siate umili, buoni, generosi, praticate l'altruismo ed evitate di proferire parole che accedono gli animi, producendo effetti avversi, vedrete che con una buona parola si addolciscono anche i cuori più duri. E se un uomo non accetta la vostra compassione lasciatelo, il Padre Celeste penserà a lui nel momento giusto."


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!