IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 17 marzo 2021

La Mamma celeste avverte il mondo!! Messaggio 1999





Messaggio del 7 Luglio 1999 ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn


“Figlio ascolta comunicherai questo messaggio al mondo e ai potenti, nella speranza che nulla di quanto ti sto per rivelare accada, quando sentirai voci feroci, accuse tra la Russia – Cina e gli Stati Uniti lo rivelerai.


Un cane rabbioso cercherà di fomentare e aizzare la Russia per condurla erroneamente verso la guerra, non si dispieghino le armi, non si superino i confini, affinché non ci sia motivo. Invoco lo zar che in quel tempo siederà in Russia uomo di valore e prudenza a far attenzione a non cadere nelle trame di chi vuole la morte della pace nel mondo, anche se in quel periodo un altra morte si manifesterà al mondo più subdola e pericolosa dalla quale molti cadranno nella sua rete. Un’ appello ai potenti della tua nazione, che se la guerra dovesse esserci per il desiderio di vendetta, di non usare nessun arma contro la Russia, ne del tuo paese, ne di chi è ospite, perché dell’Italia del Nord e di altri stati limitrofi non rimerà neppure traccia. La situazione in quel periodo sarà molto drammatica di grande tensione e confusione. Molte astuzie faranno contro i popoli; diversi fatti infausti colpiranno l’intero mondo, causa un progetto satanico per ridimensionarlo. Colui che deve venire è quasi pronto! Rinunciate all'odio e abbracciate l’amore che Dio vi da, se mi ascolterete potrete avere ciò che desiderate, ma se non sarò ascoltata allora sarà la fine per questo mondo. Pregate molto, pregare incessantemente, Dio vi salva sempre se vi affidate con fiducia a Lui. Abbiate fede, costanza, volontà, non lasciatevi intimorire. Verrà premiato colui/lei che avrà perseverato fino alla fine, mantenendo alta la fede in mio Figlio che è Dio.

La mamma celeste vi benedice.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!