IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 16 marzo 2021

Messaggio 16.03.2021 Ai Sacerdoti





Martedì 16 marzo 2021 ore 5:00 MT.

Messaggio ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn

Gesù Nostro Signore e Dio:

“Ai figli degli uomini!
Desidero ricordare ai miei cari ed amati Sacerdoti che è loro compito portare presso le famiglie la mia parola, presenza e vita santamente.
Se farete questo Io vi salverò, qualsiasi cosa di male possiate aver commesso nella vostra vita terrena.
Per me la cosa più importante è la salvezza delle anime, che ogni sacerdote deve provvedere a curare, custodire, salvare, con ogni mezzo; sono Io il vostro Dio che vi do quest’ordine, non c’è nessuno sopra di Me che vi può ordinare diversamente.
Io e il Padre mio Celeste siamo una sola cosa, un solo pensiero.
Non attendente che le anime vengano a voi, siate voi ad andare presso le loro case o giacigli a portare Me!!!
Come facevano prima di voi i miei 12 apostoli, fu questo il mio ordine per loro, questo è e sarà il mio ordine per voi per sempre.
Non temete ordini superiori terreni, perché nessuno nell'infinito è superiore a Me!
A quanti sono battezzati in Me, andate e portate la mia parola, non attendete altri ordini, il tempo volge al suo termine, molte anime morranno senza potermi conoscere; in voi sta la responsabilità di salvarle in quanti mi amano.
Per chi non può muoversi a loro do l’ordine di pregare per i fratelli, per il prossimo e per le anime purganti che giacciono nella desolazione eterna.
Andate e portate la buona novella a tutti coloro che vi accetteranno.
Chi non farà quanto Io chiedo non entrerà nel Regno Eterno!!!
Spargi figlio mio, ovunque questa mia parola, è per Me più importante di molti altri messaggi.
Chi si approprierà di quanto Io ho dato a te, sarà bandito dal mio Regno, chiunque esso sia!!!.
Ricevete figli questa mia benedizione, che sia su quanti faranno la mia volontà ora e per sempre, perché questo è l’ordine di chi mi manda a voi!

Solennemente benedico tutti coloro che fin ora faranno la Mia volontà e quella del Padre Mio, mediante la mia Santa Madre e il Nostro Spirito“


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Qualcuno potrebbe sembrare strana l’ultima parola “ il Nostro Spirito”.


Ho fatto al Signore una domanda ecco la risposta:


Lo Spirito del Padre è lo stesso Spirito del Figlio per tanto è lo stesso Spirito della Madre, che Noi condividiamo tra di Noi un unico spirito, questo è il Nostro legame.

Colei che mi portò nel suo Santo, Sacro grembo non può essere priva del mio stesso Spirito che è quello del Padre Mio, altrimenti non avrebbe mai potuto dare alla Luce Me. Non tutti i segreti vi sono stati rivelati, molto di quello che i miei 12 apostoli vi dovevano tramandare, non fu scritto, quel che voi conoscete di Me del Padre Mio, è ben poca cosa di quel che conoscerete quando sarete presso il Regno Eterno! Vi son cose che se espresse ora, vi lascerebbero allibiti, sconvolti, meravigliati, sconcertati, increduli, cose che voi non potreste comprendere con le vostre piccole menti, per tanto vi è trasmesso solo quel che vi è utile e a chi si abbandona al Santo dei Santi, qualcosa di più.”


Poi ha aggiunto ulteriormente:

“Non siate invidiosi figli, anche coloro che dovrebbero essere come gli apostoli e/o i profeti, anzi siate lieti perché Io e il Padre Mio, vi abbiamo fatto dono di un figlio da Me previsto per questo tempo e fatto Apostolo da Me come lo furono i 12, per portavi la mia parola; l’incredulità e la malizia su questa terra è immensa, lasciatela ai malvagi, che per quanto sembra strano servono anch'essi”.


Quando ho scelto l'immagine per questo messaggio, posto una domanda:

Perchè a due a due?

"Perchè assieme si prendono le decisioni migliori, perchè assieme ognuno guarda le spalle dell'altro, perchè gli apostoli e futuri sacerdoti non fossero soli, nel loro peregrinare per il mondo, così come sono gli angeli vanno ovunque sempre in coppia, così fu deciso per ogni apostolo."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come il Signore Chiede, chiedo a Chiunque di spargere questo messaggio a chiunque di buona volontà se ne faccia carico e lo porti alla conoscenza di ogni sacerdote, perchè questo è per loro come per ognuno di noi.















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!