Oggi, 4 Marzo 2021
Conversazione e domande al Signore.
Mi sono deciso di proporre delle domande al Signore e non sempre attendere che il Signore mi porti Sua parola in relazione a quello che il Signore interessa per noi, nel tempo in cui noi viviamo e per il futuro.
Allora posto alcune domanda di ordine medico, in relazione a quello che oggi stiamo vivendo tutti.
Ci sono diverse persone che mi domandano consigli su quale sia il migliore sul discorso dei vaccini, ma io per quanto possa essere conoscitore di queste cose, ma non posso dire questo è meglio o quello è peggio, così ho pensato di porre a Dio queste domande, dato che Lui sa tutto di noi e di quello che facciamo e per quale ragione realmente le cose vengono fatte, per tanto ho posto anche domande di questo ordine, so che la scienza, la politica e altri soggetti affini non piaceranno le risposte.
Io: Da altri veggenti la Tua Santa Madre ha annunciato anni orsono l'arrivo di pandemie e malattie, addirittura taluni soggetti legati al mondo dello spiritismo, dell'occulto in tempi lontani avevano "previsto" queste stesse cose, ora ti chiedo O Mio Signore, dureranno molto queste malattie?
Signore: " Nel tempo la mia Santa Madre, ha su mia volontà trasmesso e comunicato al genere umano, l'arrivo di mali che avrebbero ferito in modo profondo il mondo e la natura umana causando molti morti e molte situazioni gravi.
Agli uomini è vietato scrutare nel tempo, ne parlare con i defunti mediante angeli caduti, spesso forniscono informazioni errate per confondere, ma talune volte potrebbero per altri interessi loro dire la verità, anche se taluni di questi essendo spiriti, hanno poteri in grado di vedere nel tempo, a nessun angelo caduto è stato tolto il potere che avevano presso il Regno Santo ed Eterno. A Salomone, il Padre Mio svelò come ottenere da questi demonii favori e gli conferì uno speciale potere per poterli dominare, per tanto essi rivelarono a questo saggio Re d'Israele, molte conoscenze, anche se lui poi cadde nella rete del maligno causa le sue personali cupidigie, ma fu poi salvato. Gli uomini nel tempo, credendo di possedere lo stesso genere di potere, cadono spesso nelle sue maniglie e spesso diventano loro vittime, anche inconsapevoli. Ahimè anche in seno alla chiesa in certi periodi della storia e lo sarà ancora, si fece uso di tali pratiche, generando i medesimi problemi. Queste pratiche sono molto pericolose, chi si appresta ad usarle consapevolmente, difficilmente ne esce. Nessun essere umano ha attualmente il potere di dominare i demonii, solo mediante il Mio Nome si può fare, ma anche gli esorcisti devono fare attenzione, perchè il maligno è astuto e sa come trarre in inganno. Se non c'è vera fede e assoluta immacolatezza di intenti, mai tentare di liberare, per non essere da questi catturati. Non sempre gli esorcisti riescono nelle loro opere, questo è dovuto sopratutto dalle loro errate convinzioni imposte da chi li comanda nella chiesa. Per operare in tal senso bisogna farsi santi.
I mali sono prodotti e arrecati dal maligno è lui la causa di tutti i mali del mondo, sia malattie che altre cose, che sia Lui a volerli o no, questo è un altro discorso che non vi compete. Molte malattie sono causate dai vostri stessi peccati, siete voi che le attirate a voi; molte sono prodotte dall'uomo e create per distruggere i figli degli uomini, specialmente coloro che portano su di loro i sigillo del battesimo e hanno in cuor loro la mia Santa presenza; queste sono opere che il maligno intesse contro di voi e le insegna ad altri uomini, molte di queste malattie continueranno ad essere diffuse, create e modificate, finché il maligno non verrà posto ai ceppi e reso inoffensivo per un altro po di tempo. Per tanto, quello che ora sta avvenendo è opera sua e di coloro che sono ad esso sottomessi, per l'ignavia del mondo che permette che l'iniquità dilaghi. Anche taluni uomini di chiesa sono complici, guai a costoro che nell'ultima ora di vita saranno trovati macchiati e non avranno operato per la remissione dei loro peccati e delle opere maligne che hanno arrecato al mondo."
Poi altra domanda, La gente mi chiede quale sia migliore vaccino da ricevere tra quelli che vengono posti come obbligatori?
Signore: " La cosa più importante è la preghiera, con questa si risolvono tutti i mali del mondo, se l'uomo pregasse e credesse in Me veramente, nessuna malattia lo colpirebbe, alle volte le malattie sono necessarie per far si che l'uomo si avvicini alla fede e pregando ottenga la guarigione, ma senza la remissione totale dei peccati nulla avrete, non basta pentirsi e ottenere la remissione dei peccati, bisogna anche operare nel bene, ripristinando le situazioni precedenti al male che si arreca al prossimo, dopo ciò si otterrà la guarigione, oppure molti devono pregare per e su costoro; non è detto che sempre si ottenga quello che si chiede, ci sono delle situazioni tali, che il Padre Mio preferisce salvare l'anima, anziché il corpo, per tanto se sapete di aver operato bene nella vostra vita non arrabbiatevi col Padre Mio, Egli vuole sempre il vostro bene per tanto il premio potrebbe essere migliore che vivere"
Ho insistito sulla domanda, visto che la gente è stata chiara:
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.