IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 28 febbraio 2020

CORONAVIRUS IN ITALIA?




Circa un paio di settimane fa, avevo chiesto alla S.S. Madre di Dio alcune cose, su questo tema; mi ha anche detto che questo Virus non viene solo dalla Cina, ma da quello che ho capito pare che sia stato buttato, in qualche modo.

Perchè questa frase lo farebbe capire: 

" I prodotti Italiani sono i migliori nel mondo, non hanno nulla e non portano la malattia, l'uomo la porta e chi ha interesse a distruggere l'economia"


"l'uomo la porta e chi ha interesse a distruggere l'economia"


L'uomo la porta, può essere inteso come alcune persone che sono rientrare dalla Cina in Italia che hanno portato con loro il virus, cioè erano infette; ma può anche avere un altro senso, "l'uomo la porta" può essere inteso ancora come qualcuno che lo ha portato per altri fini e non mediante un infezione personale, ma sotto altra forma e la Madonna dice per distruggere l'economia Italiana, da quello che stiamo assistendo è proprio così. Per cui farebbe capire che qualcuno aveva l'interesse di eliminare l'Italia dal mercato economico, per quali ragioni? Posso solo supporre e chi potrebbe aver fatto ciò? Chi potrebbe aver interesse di far collassare il mercato Italiano? I cugini d'oltralpe oppure oltre oceano? Ho chiesto ma non mi è stata data risposta, quando non rispondono significa che sarebbe pericolo saperlo o ci sono delle altre ragioni. Non ha importanza.

Allora ho fatto un po di ragionamenti.

Ammettiamo che, siano arrivati dei cinesi di rientro dalla Cina attorno ai primi di gennaio, in fuga dalla Cina dopo lo scoppio dell'epidemia. Quanti ne saranno rientrati? X numero, pare che nessun Cinese effettivamente sia stato ricoverato tranne i due turisti cinesi, che sono giunti molto dopo. Per cui, pare che i Cinesi non centri quasi nulla. Come potrebbe essere che qualche Cinese, sia solo transitato come turista in Italia, per poi andare in Francia e chissà dove e che abbia un pò diffuso la malattia, ma certamente non possono aver creato quello che oggi si sta evidenziando, impossibile. Anche il 38enne di Codogno non può aver creato questa situazione così allargata, anche se lo ha diffuso, forse a diverse persone e  si sta sempre più diffondendo, impossibile.

Ogni giorno saltano fuori decine di casi, che vanno ad aggiungersi, questo potrebbe invece essere stato un attacco virale(batteriologico) da parte di qualcuno che può aver avuto gli interessi per creare questo danno economico e sanitario all'Italia, secondo me questo fattore non è da escludere, potrebbe pur essere probabile, se poi consideriamo che molti soggetti giovani sono pure resistenti alla patologia, potremo pensare che molte persone, sono, non solo asintomatiche, ma pure resistenti e quanti sono, non si sa; a questo punto sorge il sospetto che affettivamente  potrebbe proprio essere ad un atto terroristico intenzionale.

Sono troppi i casi, la propagazione così veloce e diffusa che ogni giorno aumenta via via, oltretutto se gli stati esteri dicono la verità, pare che siamo noi Italiani i diffusori del virus, questo fa sospettare ancora di più un atto terroristico, ma da parte di chi? Sicuramente di chi aveva la possibilità di aver il virus, certamente non noi Italiani, ora però il Virus si sta diffondendo in ogni stato del mondo, con la conseguenza, che se i nostri prodotti alimentari fossero contagiati, lo dovrebbero essere anche quelli degli altri stati, Francia, Germania, India, Sud-America, USA, Canada etc. Ma da quello che vedo si vuole far credere che solo i prodotti Italiani siano "portatori del Virus" quando non è vero, per cui anche i prodotti Francesi, Tedeschi, etc sono anche questi contaminati; avanti di questo passo, nessuno compererà più nulla da nessuno e l'economia mondiale farà un drammatico tonfo, mandando in crisi tutti gli stati.


Moody’s ci fa già capire che non c'è speranza per l'italia, ma guarda un po, non vi sembra strano? 

Il Salone dell'auto di Ginevra salta, la Svizzera decide drasticamente, come se le automobili fossero contagiose. Evidentemente anche in Svizzera ci sono i primi casi. 


Chi sorgerà per risistemare la situazione, indoviniamo? 
Vi lascio a voi, il pensiero!


Ma siamo proprio certi che quello Italiano, sia lo stesso tipo di CoronaVirus, cinese?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!