IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 28 febbraio 2020

NESSUN PRODOTTO ITALIANO HA IL CORONAVIRUS



POSSO DIRE CON SICUREZZA ASSOLUTA CHE NESSUN PRODOTTO ALIMENTARE ITALIANO HA IN SE IL CORONAVIRUS


Ho chiesto alla S.S. Madre di Dio se i prodotti alimentari, possono avere il CoronaVirus?
La risposta è stata questa: 

"Se i prodotti sono stati fatti seguendo scrupolose norme, essi non hanno nulla"


Allora ho fatto un altra domanda, ho chiesto se i prodotti alimentari Italiani sono contaminati da CoronaVirus? La risposta è stata questa:

" I prodotti Italiani sono i migliori nel mondo, non hanno nulla e non portano la malattia, l'uomo la porta e chi ha interesse a distruggere l'economia"

Ha aggiunto anche: 
"Se l'uomo vuole debellare queste malattie, deve tornare a Dio, pregare con fede perchè Dio può tutto!"


QUINDI POSSO DIRE ALLE NAZIONI ESTERE, L'ITALIA NON TRASMETTE IL VIRUS MEDIANTE I SUOI PRODOTTI ALIMENTARI E QUINDI NESSUN ALTRO PRODOTTO INDUSTRIALE O ARTIGIANALE HA IL CORONAVIRUS.


°°°°°°°°°°°°°

Aldilà di ciò trovo veramente sconcertante che le nazioni estere pensino che mediante il cibo si possa contrarre questo Virus, specialmente se il Cibo è fatto con sistemi di sicurezza e sanità che seguono regole precise, e tutti i prodotti che escono dalla filiera Italiana sono fatti tutti molto accuratamente e non contengono patogeni, che possono uccidere gli esseri umani.

Può accadere con virus diversi come quello dell'influenza suina, aviaria, ed altre, in quel caso è la carne di maiale che contiene il Virus, ma se gli allevamenti seguono norme stringenti igenico sanitarie e in Italia seguiamo standard di igiene e sanità eccellenti, sull'allevamento e l'alimentazione degli animali, nessun virus in essi si forma, per cui le carni e gli alimenti sono privi di essi. 

Voglio ricordare alle nazioni nel mondo che i prodotti Italiani sono sempre stati i più affidabili di tutti, i migliori in assoluto, e che l'Italia, non è l'Africa e altre realtà nel mondo dove l'igiene quasi non esiste, l'Italia ha sempre puntato sulla massima igiene e sicurezza dei prodotti alimentari, quindi state tranquilli, è molto più facile prendere la malattia da persone che vi sono vicine piuttosto che dagli alimenti Italiani.

Temo che il discorso di voler mostrare l'Italia come uno STATO UNTORE che ha dato il via all'infezione del Coronavirus, sia fatta di proposito scientemente da parte di qualche nazione che vuole decapitare l'economia Italiana e ridurci al lastrico, sottraendo a noi imprese e quindi ricchezza.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!