IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 16 febbraio 2020

ELIMINARE SALVINI PER VIA GIUDIZIARIA SARA UN BOOMERANG





Ritengo che il processo a Salvini sarà un boomerang per la politica Italiana e per le stesse opposizioni che credendo di eliminare un avversario politico, ne faranno un martire, così alle prossime politiche sarà sicuramente il centro-dx a vincere e questa volta non più con Berlusconi o con Salvini ma molto probabilmente con la Meloni e qualcun altro della lega, perchè la gente non vota Salvini ma le Lega, quindi non è tanto Salvini che importante quanto il movimento Leghista, e il cdx esprime un senso di libertà cosa che la sinistra mai ha rappresentato. 

Poi sul discorso di Salvini imputato è un po ridicola la questione, perchè se un ministro nel suo operato facesse le cose di nascosto senza che nessuno ne abbia conoscenza, allora potrei dire si effettivamente è solo sua la Responsabilità, ma quando invece costui lavora alla luce del sole sotto gli occhi del Premier e degli altri ministri, e anche del Presidente della Repubblica e nessuno di costoro superiore a Lui lo ferma nel suo operare e gli pone paletti. Ciò significa che costoro accettano l'azione di quel ministro, lasciandolo fare; anch'essi dimostrano di essere concordi su quanto quello stesso ministro sta facendo, per cui Salvini, non è il solo responsabile di quelle operazioni, ma lo sono anche coloro che erano e sono a Lui superiori e parlo in particolare del Premier Conte, che avrebbe potuto fermarlo nella sua Azione, per conoscendo mediante mezzi interni ed esterni(stampa) cosa l'ex-Ministro Salvini faceva, non solo ma anche lo stesso Presidente della Repubblica in qualche modo ne è corresponsabile, perchè non ha agito sul premier nel cercare di arginare la questione, se essa era realmente un problema, per cui, porre in giudizio l'ex-ministro Salvini sarà un boomerang per tutti, sopratutto per il premier Conte, perchè non poteva non sapere, come non poteva non sapere lo stesso Presidente della Repubblica che sempre dall'alto del Colle osserva ogni cosa della situazione Italia.

Per cui sono ridicole le giustificazioni del Premier Conte, che Salvini abbia agito senza l'autorizzazione del Governo stesso e di altri Ministri. Se il governo avesse voluto, avrebbe potuto in modo coercitivo praticare la sua autorità suo ministro stesso, indipendente dalla forze di maggioranza, perchè se un premier viene posto al governo, esso ha potere dei suoi sottoposti, anche se la situazione precedente era strana, ma sicuramente è sempre un premier e come tale ha tutti i poteri per agire in tali situazioni, ora che On.Conte cerchi di tirarsene fuori, è una cosa ridicola, perchè è lui cmq sia che ha dato fin dall'Inizio si a Salvini e a DiMaio il potere di agire, Lui come il Presidente della Repubblica, che ha conferito a tutti i ministri il potere di poter gestire la macchina Italia.Quindi chi meglio del Presidente in carica ha il potere di agire sul Parlamento visto che è Lui il guarda sigilli del potere dello Stato ed è Lui che nomina tutti i ministri e il premier stesso. 

Ora che questo governo nato solo con l'intento di distruggere il centro-destra, nelle persone di Salvini e Berlusconi, ha svolto la sua operazione più importante, non ha più senso di esistere, per cui giustamente cosa ci stanno fare ancora lì, e giustamente è giusto tornare al voto per aver la maggioranza che ne verrà fuori, sicuramente questi errori di Salvini, e un po il caos che n'è generato hanno fatto perdere alla lega consensi riportando un po la situazione a qualche anno fa. Le sardine non esistono più, non servono più anzi potrebbero essere un pericolo per la sinistra se continuassero ad esistere, visto la totale mancanza di pensieri e di un qualsiasi piano politico. Renzi che recita la parte di colui che sembra stare contro la sinistra stessa, ha svolto il ruolo di colui che a portato via voti al Forza Italia, ritornerà nella fila della Sinistra perchè mai ne è uscito, per cui a conti fatti . Forse ci sarà il partito di Conte, che rosicchierà ancora voti alla Lega, questo sicuramente potrebbe essere per il centro destra un problema, se si andasse alla Elezioni, anche perchè Rocco Casilino attirerebbe i voti di quelli che stanno in tutte le associazioni di un certo tipo, e gli appartenenti a questa schiera di persona sono tante, troppe e quindi il rischio di far tornare la sinistra al potere potrebbe essere più che certo. Come ho sempre detto il popolo Italiano è ondivago, un giorno si svegliano col sole e l'altro con la luna per cui è bene non fidarsi. 

Salvini pensa che gli Italiani andranno con lui a processo, ma come ho detto già qualche mese fa, questo non avverrà, perchè un conto è seguire un tizio che fa un gli interessi di tutti e conto e rimetterci la pelle, per quel tizio, questi sono gli Italiani, nessuno si muove per un altro perdendo la propria libertà, i Cristiani sono ribelli a Dio, figuriamoci se sono asserviti ad un uomo. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!