IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 14 febbraio 2020

IL CORONAVIRUS ARRIVA DALL'AFRICA CON I BARCONI.






“IL CORONAVIRUS HA RAGGIUNTO L’AFRICA”: AFFERMA IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO





"Il ministero degli Esteri russo ha annunciato questa mattina che ci sono già molti casi di CoronaVirus nel continente africano. L’epidemia di polmonite virale si “è diffusa in Africa dove sono stati rilevati dei casi”, ha annunciato in una conferenza stampa Oleg Ozerov, vicedirettore del dipartimento africano del Ministero degli affari esteri russo. “Ci sono”, ha detto Ozerov, in particolare, informazioni che non sono stati identificati casi confermati di coronavirus nel continente africano.

Secondo un rapporto ufficiale pubblicato martedì 11 febbraio, l’epidemia ha ucciso 1.016 persone nella Cina continentale (esclusi Hong Kong e Macao). Per l’OMS, il crescente numero di casi di trasmissione al di fuori di questo paese potrebbe favorire una diffusione più ampia in tutto il mondo, riferisce. Ma secondo studi occidentali e dissidenti il numero dei contagiati in Cina sarebbe nell’ordine delle centinaia di migliaia e i morti decine di migliaia. 
Lo riporta Sputnik Francia."



Sapevamo che era già giunto in Africa, ma si sapeva poco, ora visto che l'Africa non è certamente ne la Cina, ne gli Usa, ne la Russia, ne L'Italia, sotto il profilo sanitario, ma una serie di nazioni con poche capacità di rispondere al Virus, mi chiedo fra quanto tempo questa epidemia, arriverà mediante questi poveri disperati anche in Italia?

Mi chiedo se prima Salvini aveva bloccato gli sbarchi per altre ragioni, adesso cosa ha intenzione fare il premier Conte? lasciare che arrivino frotte di "malati"? Se prima l'isterismo contro i Cinesi era un pericolo, per quanto non lo sia effettivamente, ma adesso che lo potrebbe divenire l'Africa che facciamo?


Certo non bisogna dar credito alle paure, ma se il ministro Russo comunica questa cosa, può essere che abbiano dati per cui forse ci dovremo preoccupare, o no! Mi pare che la diffusione del virus comincia ad aver dimensioni un po eccessive.

Ritengo però una cosa, che non sia il caso discriminare i cinesi residenti in Italia, non è certo colpa loro se in Cina vi è il problema del Virus, sarebbe giusto se gli Italiani trattassero meglio queste persone, se dovesse accadere da noi una cosa così, non so cosa accadrebbe, pensateci. 

Però ritengo che i Cinesi dovrebbero se vogliono ancora lavorare in Italia far in modo di rivolgersi alla autorità che rilasciano un documento che dimostri tangibilmente che tal negozio, ristorante è al pari di quelli Italiani sotto il punto di vista igenico e virologico, così da dar sicurezza alla popolazione che non ci sono problemi di contagio in queste attività cinesi, solo così i Cinesi-Italiani possono ancora offrire i loro servizi alla comunità Italiana. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!