IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 25 febbraio 2020

CORONAVIRUS FORSE ESISTEVA GIÀ IN ITALIA?




Stando alle ultime notizie di questi giorni, specialmente su La7 pare che la scienza medica si stia orientando sempre più verso l'idea che il Virus sia da molto tempo attivo in Italia, senza che nessuno se ne sia mai accorto, quasi sembra vogliano far credere, sia qui da noi da molto molto tempo, forse addirittura prima della Cina, ma allora c'è da chiedersi, il Virus da dove parte? Da dalla Cina o dall'Italia? E' L'Italia che ha infettato la Cina? Devo ridere!

Dicono, addirittura che tale virus potrebbe essere stato confuso come un Virus influenzale normale, pare anche che non sarebbe così letale, come si pensa, ma che sia meno letale di una normale influenza.

Invece altri ricercatori che lavorano direttamente sul Virus affermano che è un coronavirus totalmente nuovo, mai visto prima, di cui si sa molto poco, e che solo ora si inizia a vedere alcuni aspetti, che forse ci vorrà molto tempo per ottenere un vaccino, forse più un anno.


Vediamo di porci qualche domandina sensata.

Da dove deriva questa strana idea che il Virus è presente in Italia da molto prima dei casi attuali? 

Dal fatto che il soggetto Zero non è stato ancora trovato e ci si chiede che fine abbia fatto, effettivamente può essere tornato al paese suo, oppure potrebbe essere andato, in qualche altra stato dell'Unione Europa o del mondo, oppure potrebbe essere morto, non lo sappiamo.

Ma questa Idea che il CoviD-19 sia un virus già presente sul territorio Italiano pare che sia quasi dettata dal fatto che si voglia sminuire la gravita della questione confondendola con una bale influenza, solo perchè la popolazione ha esagerato nel suo atteggiamento isterico.

Ma dire che in Italia forse esisteva già il Corona Virus facendo intendere che poteva essere qui da noi prima che migrasse dalla Cina in tutto il mondo, perchè è quello che hanno voluto intendere, affermando che potrebbe essere stato confuso con una normale influenza, chissà quando; darebbe l'impressione che il contagio venga dall'Italia verso la Cina e affermare una cosa del genere è stupidi, perchè così facendo ci auto isoliamo ancora di più in Europa e nel Mondo(O forse c'è una regia occulta che vuole questo?). Sicuramente il Virus è arrivato dalla Cina, sicuramente prima dello scoppio del contagio vero e proprio che in Cina c'è stato, perchè è ovvio che sia così, visto i contatti che la Cina ha in tutto il mondo, ed essendo l'Italia un porto sicuro per le merci via mare è ovvio che transitano prima da noi che da altri, per cui sicuramente il Virus si è diffuso in Europa e prima ancora in Italia, proprio mediante questi mezzi, prima dello scoppio dell'Epidemia Cinese di Wuhan, ma non possiamo affermare ne dire ne ipotizzare mediante i mass-media un qualcosa che è solo fantasia, che poteva essere già come se fosse nato in Italia. Lo  scienziato, non può far intendere o credere che poteva essere anche un elemento del passato, confuso con un influenza tradizionale, perchè è falso, non c'è alcuna certezza di ciò.

Queste imbecillità o invenzioni che dovrebbero servire per tener calma la popolazione e sminuire la gravita della questione, faranno solo del male all'economia Italia (che si voglia questo?). Mi chiedo chi s'inventato queste panzate senza riflettere. Eppure il Premier Conte si affida ai soloni della scienza, nella speranza che non dicano panzate e facciano affondare più velocemente l'economia, se costoro sono coloro che dovrebbero dare un parere autorevole, meglio che stiano zitti o per lo meno prima di parlare si consultino  con il governo, sulla linea da tenere.  

Certamente c'è stata una diffusione precedente allo scoppio dell'epidemia in Cina, è ovvio che prima o poi sarebbe scoppiata anche da noi; la diffusione probabilmente segue le merci e coloro che sono stati in Cina per diverse ragioni, sia Cinesi che Italiani, per cui è normale che ci dobbiamo aspettare un numero superiore di casi, di contagio è connaturato. Per cui tutti coloro che possono essere stati a Wuhan sono sicuramente portatori sani o malati.

Non solo sarebbe bene che non ci fossero rivalità tra specialisti del settore, o si tiene tutti la stessa linea scientifica oppure meglio non dire nulla, perchè questi conflitti che si sentono alla Tv tra esperiti fanno si, che si dia l'impressione che qualcuno stia mentendo, per convenienze di altro tipo, non certo da l'impressione che in Italia ci sia un sanità che funzioni, ma una sanità molto litigiosa e per nulla d'accordo su cosa dire o fare.

Un altro aspetto che personalmente ritengo sbagliato, sono tutte queste trasmissioni che parlano ipoteticamente su questo caso internazionale, perchè da esse ne escono quadri completamente diversi da quelli tranquillizzanti, specie quelle trasmesse da La7.


Il discorso che il virus possa essere stato confuso, con una banale influenza a me sinceramente sembra una scusa strana, ben poco credile, anche perchè se fosse così, sicuramente i casi  peggiori, arrivati, negli ospedali si sarebbero dovuti evidenziare, almeno in alcuni la presenza del Virus, ed invece pare che non sia così, non ho mai sentito a ottobre-novembre o dicembre casi dove si denunciava la presenza di un virus strano, avrebbe sicuramente fatto scalpore. Secondo me è una scusa ridicola e assolutamente ben poco credibile, visto che si dice che la sanità Italiana è una delle migliori in Europa, farsi scappare un virus da sotto il naso è ben poco credibile, specialmente in una situazione di infezioni virali da influenza.  

Poi che si voglia diminuire il terrore della popolazione, si lo trovo giusto, sopratutto ridimensionare alcuni aspetti, ma non raccontare palle, la gente non è fessa, sono proprio le menzogne che rendono instabile la popolazione, che si sente presa in giro, come avviene sempre anche a livello politico, un po da tutti e la gente comincia essere stanca delle fregature, per cui poi reagiscono in modo isterico.

Ho sentito mediante La7 e le reti Mediaset, che i morti italiani da coronavirus sopratutto gli anziani, sarebbero morti forse non per Coronavirus ma per altre complicanze, questa affermazione è ridicola, per un motivo molto semplice, anche ammettendo che questi anziani avessero problemi fisici pregressi, come tumori, ed altro, ma se non avessero avuto il contagio da Coronavirus, sicuramente sarebbero ancora vivi, oggi; perchè molto probabilmente i loro problemi non li avrebbero portati alla morte così rapidamente. 
Questo fa capire che è il Coronavirus è la causa delle morti, che complica il loro quadro clinico e quindi aggrava le situazioni personali di ogni paziente. Non si può dire, no, il Coronavirus non è stato la causa, perchè è falso; sappiamo benissimo che i tumori per esempio giovano nel loro sviluppo anche dalla presenza di patogeni, perchè un cancro indebolisce le difese immunitarie specie se si fa la chemio, perchè è la chemio che in realtà che distrugge le difese immunitarie, per cui il paziente facilmente contrae malattie varie, come il COVID-19, ma se anche le altre patologie vi erano già, come mai non hanno portato alla morte il soggetto? Semplice, non sono così distruttive come il COVID-19, perchè, le altre possono essere tenute a bada da farmaci conosciuti, mentre il COVID-19 no, per cui le persone muoiono proprio a causa del CoronaVirus-19, perchè se non ce l'avessero sarebbero ancora vive. Dato che del CoronaVirus non abbiamo alcun farmaco certo, che lo distrugga totalmente ed è esso la causa principale delle morti. 

Ora il 38enne ancora in stato molto grave, penso non abbia un tumore, ha solo il coronavirus, però costui è grave grazie al CoronaVirus, non a qualche altra patologia.

Potremo dire che il COVID-19 è un tipo di influenza polmonare di nuovo tipo. 

Mi chiedo però una cosa, non è che l'irrorazione da parte degli aerei militari su i cieli di tutto il mondo vada ad aggravare le varie sintomatologie già esistenti di Coronavirus, dato che si sa benissimo oramai, che i contenuti delle scie-Biochimiche sono anche di natura batterica e virale di vario genere, se andiamo ad indebolire già i nostri organismi con quello che si respira tutti i giorni, penso che basti veramente poco, per poi essere contagiati da un qualsiasi virus. O no!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!