IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 24 febbraio 2020

LA PRUDENZA È D'OBBLIGO MA NON LA PSICOSI.




CONTENERE SI , MA CON PRUDENZA


Signori stiamo tranquilli dopo tutto i casi della malattia, sono pochi su tutto il territorio Italiano, non facciamo prendere dall'isteria di massa, certo un minimo di prudenza ci vuole, ma da qui a dire che tutti gli Italiani sono a rischio ce ne passa, anche perchè se cominciamo a dar di matto l'economia Italiana crolla, e nessuno potrà più neppure muoversi, come si potrà fare per lavorare, vivere, etc, quindi signori Italiani datevi una calmata. Se si vuole essere prudenti, d'accordo, ma senza entrare in stato psicotico.

Certo il contenimento è d'obbligo, però bisogna anche permettere alle aziende e ai lavoratori di continuare il lavoro, sia nelle località dove esiste un probabile contagio che nelle aree dove non c'è e l'unico modo per attuare un cosa del genere e chiedere a tutti i mettersi ste benedette mascherine, con guanti almeno c'è una certo grado di tutela. 

Insomma cerchiamo di non andar fuori di testa, anche perchè i casi anche se sono in aumento, ma tutto sommato su tutta la popolazione di quasi 60.000.000 di abitanti anche se fossero qualche migliaio insomma sono sempre pochi, non fermiamo l'attività lavorativa dell'Italia che regge l' economia proprio sul lavoro, sarebbe un disastro immane. 

L'isolamento va bene solo nelle aree dove effettivamente ci può essere un rischio maggiore, ma senza andar fuori di testa. 

STIAMO ATTENTI CHE NON ANDIAMO A LEDERE L'ECONOMIA 
E NON ACCADA COME IN CINA DOVE LE AZIENDE SONO FUGGITE. 
NOI QUI ABBIAMO GIÀ ABBIAMO UNA FUGA DELLE AZIENDE CAUSA LE TASSE, MANCA ANCHE CHE FUGGANO PER UN'IPOTETICA PANDEMIA SIAMO SISTEMATI DEFINITIVAMENTE, ATTENZIONE CHE NON CI FACCIAMO DEL MALE DA SOLI.

QUINDI DIAMOCI TUTTI UNA BELLA CALMATA


Questa VIRUS sta facendo emerge quello che è realmente la popolazione, non solo Italiana ma mondiale,  fa capire molto bene a tutti, che la  gente si spaventa con niente, per cui da ciò si capisce chiaramente che la popolazione fa molto presto a cambiare opinione su molte cose, anche importanti, per cui presi dallo spavento qualsiasi essere umano può trasformarsi anche in un assassino, questo ci fa capire veramente il livello sociale della nostra società, che sembriamo evoluti, sembriamo tecnologicamente avanzati, ma alla fine fine non siamo, e siamo uguali a coloro che vivono ai margini della società, tutto quello che ritenevamo importante scopare, per fino Dio, infatti la Chiesa terrorizzata ha chiuso per fino le chiese, certo potrebbero essere luoghi di contagio, ma allora perchè non lo sono stati chiusi anche i grandi centri commerciali, le Discoteche, i SexiShop, i Metrò,  gli Autobus, i centri televisivi, etc? Da qui si capisce veramente di chi si deve aver paura non tanto del virus quanto degli stessi esseri umani, o forse meglio dire da quella parte del mondo occulto che ne ha approfittato, della questione CoV19 per architettare una strategia distruttiva nei confronti anche dei Cristiani, e cmq sia  siamo noi stessi il vero pericolo. 

Quando l'essere umano sragiona, può avvenire di tutto, per cui datevi una calmata tutti e fate le cose con coscienza, con calma che tanto non cambia proprio nulla.
Cercate di essere prudenti di non frequentare luoghi affollati, di tutelarvi come potete, ma senza andare andare fuori di testa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!