lunedì 24 febbraio 2020

LA PRUDENZA È D'OBBLIGO MA NON LA PSICOSI.




CONTENERE SI , MA CON PRUDENZA


Signori stiamo tranquilli dopo tutto i casi della malattia, sono pochi su tutto il territorio Italiano, non facciamo prendere dall'isteria di massa, certo un minimo di prudenza ci vuole, ma da qui a dire che tutti gli Italiani sono a rischio ce ne passa, anche perchè se cominciamo a dar di matto l'economia Italiana crolla, e nessuno potrà più neppure muoversi, come si potrà fare per lavorare, vivere, etc, quindi signori Italiani datevi una calmata. Se si vuole essere prudenti, d'accordo, ma senza entrare in stato psicotico.

Certo il contenimento è d'obbligo, però bisogna anche permettere alle aziende e ai lavoratori di continuare il lavoro, sia nelle località dove esiste un probabile contagio che nelle aree dove non c'è e l'unico modo per attuare un cosa del genere e chiedere a tutti i mettersi ste benedette mascherine, con guanti almeno c'è una certo grado di tutela. 

Insomma cerchiamo di non andar fuori di testa, anche perchè i casi anche se sono in aumento, ma tutto sommato su tutta la popolazione di quasi 60.000.000 di abitanti anche se fossero qualche migliaio insomma sono sempre pochi, non fermiamo l'attività lavorativa dell'Italia che regge l' economia proprio sul lavoro, sarebbe un disastro immane. 

L'isolamento va bene solo nelle aree dove effettivamente ci può essere un rischio maggiore, ma senza andar fuori di testa. 

STIAMO ATTENTI CHE NON ANDIAMO A LEDERE L'ECONOMIA 
E NON ACCADA COME IN CINA DOVE LE AZIENDE SONO FUGGITE. 
NOI QUI ABBIAMO GIÀ ABBIAMO UNA FUGA DELLE AZIENDE CAUSA LE TASSE, MANCA ANCHE CHE FUGGANO PER UN'IPOTETICA PANDEMIA SIAMO SISTEMATI DEFINITIVAMENTE, ATTENZIONE CHE NON CI FACCIAMO DEL MALE DA SOLI.

QUINDI DIAMOCI TUTTI UNA BELLA CALMATA


Questa VIRUS sta facendo emerge quello che è realmente la popolazione, non solo Italiana ma mondiale,  fa capire molto bene a tutti, che la  gente si spaventa con niente, per cui da ciò si capisce chiaramente che la popolazione fa molto presto a cambiare opinione su molte cose, anche importanti, per cui presi dallo spavento qualsiasi essere umano può trasformarsi anche in un assassino, questo ci fa capire veramente il livello sociale della nostra società, che sembriamo evoluti, sembriamo tecnologicamente avanzati, ma alla fine fine non siamo, e siamo uguali a coloro che vivono ai margini della società, tutto quello che ritenevamo importante scopare, per fino Dio, infatti la Chiesa terrorizzata ha chiuso per fino le chiese, certo potrebbero essere luoghi di contagio, ma allora perchè non lo sono stati chiusi anche i grandi centri commerciali, le Discoteche, i SexiShop, i Metrò,  gli Autobus, i centri televisivi, etc? Da qui si capisce veramente di chi si deve aver paura non tanto del virus quanto degli stessi esseri umani, o forse meglio dire da quella parte del mondo occulto che ne ha approfittato, della questione CoV19 per architettare una strategia distruttiva nei confronti anche dei Cristiani, e cmq sia  siamo noi stessi il vero pericolo. 

Quando l'essere umano sragiona, può avvenire di tutto, per cui datevi una calmata tutti e fate le cose con coscienza, con calma che tanto non cambia proprio nulla.
Cercate di essere prudenti di non frequentare luoghi affollati, di tutelarvi come potete, ma senza andare andare fuori di testa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.