IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 3 febbraio 2020

MOLTI SI FANNO PASSARE PER ME








VOGLIO COMUNICARE A TUTTA LA RETE E A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO E LEGGONO CHE QUESTO PERSONAGGIO  QUI  SOPRA NON SONO IO, INOLTRE CI SONO CIRCA UN CENTINAIO DI PERSONE CHE SANNO CHE FACCIA HO, REALMENTE.




Per altro questo tizio se non me l'avessero fatto vedere i miei amici, nemmeno sapevo che esisteva, mai visto in vita mia, per cui come potrei a farmi passare per lui? Boh la gente è proprio svitata!!!


Questa amicizia su fb mi ha portato all'attenzione questo personaggio, mai visto prima d'ora.

Da quello che ho potuto capire questo furbo personaggio, non è cristiano, ma un ebreo e cerca di far conoscere l'ebraismo sottraendo i cristiani alla Chiesa Cattolica, con la scusa di far conoscere Gesù mediante l'ebraismo.

Holy Language Institute: 
"What if you could you get closer to Yeshua of Nazareth through Hebrew? "


Attenzione Cristiani questo personaggio non è cristiano!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La gente pensa che io guardo questi fenomeni, Youtube la guardo molto, molto poco e questi soggetti non mi interessano in nessun modo!



Non ho bisogno delle loro lezioni per sapere le cose, attingo da Dio e lui la mia fonte principale!
Gli uomini sono fallaci!




Notate una cosa nel titolo ha usato di proposito la trascrizione errata del soprannome dato da Gesù a Giovanni e Giacomo perchè il vero nome si scrive con l'H e non senza come lo scrivo io di proposito 
Quindi è BOANERGHES e non BOANERGES  io lo scrivo in questo modo per addolcire la pronuncia in italiano, questa persona lo scrive così per far in modo di confondersi con ME, ripeto io non sono questa persona ed è la verità, non mi sarei mai mostrato, è assolutamente assurdo mostrarmi come un ebreo, visto che non lo sono.  
Sono un cristiano cattolico. 

Poi vivo in Italia e non vivo nel resto del mondo, vivo per l'esattezza in Veneto! 

I servizi segreti sanno molto bene chi sono, i militari sanno chi sono e sanno anche dove vivo e sanno anche che faccia ho, posso solo dire che sono alto 175 cm, carnagione molto bianca, non porto lo zucchetto, ho occhi verdi, non porto mai la barba, non ho la faccia da salame, per giunta oltretutto sono pure un inventore e ho anche alcuni brevetti, non porto i capelli mai così corti, questo tende al pelato, cosa io non lo diventerò mai, non ho tutte queste rughe sulla fronte, il taglio degli occhi è completamente diverso,
 questo ce l'ha da pesce lesso



 non ho le sopracciglia come le sue, completamente diverse. Anche la forma del naso, questo ce l'ha da trampolino da sci, mentre ho lieve gobetta e alla base è molto stretto, ho il labbro inferiore un po pronunciato decisamente di più di questo tizio e se sorrido si vede che ho una caratteristica particolare, ho il morso inverso, un lievissimo prognatismo, cosa che questo personaggio non ha. 


Io sono su internet con questo soprannome Jonn Boanerges Yhwhnn da molti anni, dal 25/10/2003



Questo è stato uno dei primi forum a cui mi ero iscritto proprio con il soprannome Boanerges nel 2003, come potete vedere, ma già prima del 2000 avevo assunto questo soprannome!


Molto prima che questo tizio ha iniziato a postare i suoi video e qualsiasi altro suo testo nel 2009, da i suoi profili si evince questo.

Gli amici su facebook mi stanno aggiornando, dicono che prima questo personaggio usava il mio simbolo quello che io ho creato sovrapponendo l'Alpha e l'Omega 




Ora ha messo la sua faccia facendo credere che io sia lo stesso soggetto, cosa assolutamente falsa, velo ripeto, non ho alcun interesse mostrarmi in questo momento.


Capisco che sono ormai un personaggio noto, 
ma non voglio che nessuno si faccia passare per Me!


IO NON SONO LUI e LUI NON È ME


Questi tentativi di farmi uscire allo scoperto sono vani!


Ho appena verificato il tipo ha diverse pagine: 

https://www.facebook.com/HolyLanguage/
https://www.pinterest.it/holylanguage/
https://twitter.com/holylanguage
https://www.instagram.com/holylanguage/#
https://www.linkedin.com/company/holy-language-institute

Fa riferimento ad un centro di studi, ma non si sa chi sia la persona che si mostra nei video, almeno io non lo conosco, e mai visto prima di oggi.
Sito Web
................................
Settori
Istituzioni religiose
Dimensioni dell’azienda
11-50 dipendenti
Sede principale
Albuquerque, NM(Nuovo Messico)
Tipo Istruzione

Data di fondazione
2011





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!