IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 21 febbraio 2020

COS'È L'ORO MONOATOMICO .





Oro monoatomico?

Come uttti color che lavorano nel mondo della scienza sanno che un atomo da solo non può rimanere, ha biasogno di un gemello identico oppure di un altro. A meno che non appartenga al gruppo degli atomi con numero di elettroni esterni pari a 8 cioè dell'ottavo gruppo della tavola periodica degli elementi?

He= elio; Xe= xeno, Kr= kripton, Ne= Neon; Ag= argon, Rn=Radon

Questi elementi sono gli unici che possono essere monoatomici, ma anche questi si trovano accoppiati con altri simili a loro. He; He2, molto difficilmente si legano con altri, anche se si è scoperto negli ultimi decenni anche costoro in determinate condizioni prendono un numero di ossidazione per cui si possono legare con altri elementi, ma sono molto instabili.

Tutti gli altri elementi dal primo a settimo gruppo non posso essere mai monoatomici, perché hanno bisogno nel loro stato normale di un altro elemento chimico, o uguale a loro o diverso per stabilizzarsi.

Esempio: K+F= KF, fluoruro di potassio; Mg+S= MgS, magnesio solfuro. Fe+Fe = Fe2 metallico Etc.

Nel caso dell'oro, è lo stesso essendo l'oro aver due numeri di ossidazione +1, +3 quindi avremo Au+1 ; Au+3 ;

Il numero di ossidazione detto anche valenza è così chiamato per via del fatto che viene ossidato dall'ossigeno o da altro elemento elettronegativo, altro non sarebbe che il numero di elettroni che l'atomo mette a disposizione di un altro atomo più elettronegativo di se stesso, la differenza di questi  è il numero detto di ossidazione. 

Per cui l'oro può essere salificato con alcuni elementi chimici, l'oro infatti può essere aggredito da una soluzione di acido nitrico e acido cloridrico che altro non è che l'acquaragia NOCl, ,  usata come solvente in molte vernici, in determinate condizioni anche da solo con acido cloridrico o acido nitrico, con ioni cianuro.

Come viene prodotto il così detto ORO MONOTATICO
In pratica si può procede in diversi modi
Come si ricava, si potrebbe prendere direttamente il cloruro d'oro, AuCl, 2AuCl3 sostanza usata anche per colorare di rosso i vetri oppure crearlo in soluzione acquosa che è meglio mediante un processo elettrolisi Au metallico e una soluzione di acido cloridrico la corrente elettrica aiuta la dissoluzione dell'oro diventando cloruro d'oro AuCl; AuCl3 poi quando tutto l'oro è diventato cloruro d'oro, si aggiunge idrossido di sodio, NaOH , dato che il Cl ha poca affinità con l'Oro, e molta affinità con il Sodio, il Cloro migra verso il Sodio, diventando NaCl, Cloruro di Sodio e ovviamente l'Oro non può rimanere da solo AU monoatomico, per cui si lega per reazione chimica, con l'idrossile OH del sodio, diventando AuOH idrossido Aureoso o Aurico, Au(OH)3 quello venduto è probabilmente quello bianco grigio che è AuOH , perché quello bianco è Au(OH)3, l'ossidrile non ha colore in se, l'acqua è una molecola incolore, ma se legata ad un atomo di altro tipo, prende il colore che atomo emette nella sua lunghezza d'onda, è molto probabile che per quanto venga lavato con il medesimo processo della soda caustica essa in qualche modo rimanga in minima parte nel composto, infatti si legge che nel processo di produzione, si forma sulla superficie di vetro pirex un incrostazione che appunto sarebbe il nostro idrossido d'oro, che va staccata e polverizzata. Questo idrossido è insolubile. E' facile che abbia delle particolari proprietà.

Secondo me lo chiamano Oro monoatomico perché ricorda qualcos'altro, qualcosa che qualcuno ha trova in un posto misterioso.

Da quello che io so, per le mie conoscenze diciamo di un scienza di natura soprannaturale, esiste un processo nemmeno tanto difficile da farsi, dove l'oro extra puro sottoposto all'azione sia elettrolitica e di campi magnetici ,ma sopratutto con una particolare “vibrazione sonora” si struttura in una forma atomica particolare, con un reticolo “strano” per cui ne esce una sostanza che è sempre oro, ma un po diverso, è bianco extra, lievemente luminoso, il quale da quel che so ha proprietà speciali.
Penso che sia questo il vero Oro Monoatomico.

Anche altri elementi posso essere sottoposti allo stesso trattamento e se ne ricava sostanze molto interessanti, non c'è bisogno di rapire le persone per ottenerle, basta fare un po di ricerca che costa meno.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!