IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 27 febbraio 2020

GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA IN QUARTENA





SE la collaboratrice del Governatore della Lombardia ha contratto il Virus, c'è il rischio che lo abbia contratto anche il Governatore, e chi altro è venuto a contatto con la collaboratrice e il Governatore? Sarà il caso che il Test lo faccia anche l'intero Governo e il Parlamento a questo punto.  E non solo tutti coloro che l'hanno invitato alle varie trasmissioni televisive, è una bel casotto, quasi mi viene da ridere, nel senso che forse sarebbe veramente bene far il test  a tutte le istituzioni non solo della Lombardia, per cui non si sa più chi ce l'ha e chi non ce l'ha, si dice che probabilmente quelli che l'hanno sono molti di più di quanto si pensa, ma se così fosse, è un bel guaio, perchè coloro che sono asintomatici, sono infetti attivi, e possono contagiare molti altri che sono a loro volta sensibili, avanti di questo passo verrà contagiata tutta la popolazione, almeno del nord Italia. Poi adesso ci sono anche casi al Sud d'Italia con la Suina, decisamente più pericolosa del CoronaVirus, per altro ci sono stati alcuni morti, sembra quasi una regia occulta che qualcuno voglia far dividere l'Italia in due Nord e Sud, sarà sicuramente necessario mettere al bando la carne di maiale, in tutto il territorio nazionale. Non solo sembra che le voci su una possibile punizione internazionale sul fatto che l'Italia abbia fregato alla Francia sulla via della Seta stia diventando molto probabile, per cui mi viene il sospetto che la Cina sia stata fatta affondare di proposito e con essa L'Italia, da come si sta evolvendo la situazione mondiale e le insensate conclusioni da non permettere il turismo verso l'Italia pare che sia proprio una punizione, sembra che si voglia far affondare l'economia Italiana; che sia possibile, una congiura internazionale? 
Ma se fosse vero questo, allora mi può venire il sospetto che il Coronavirus si stata sguinzagliato e non sia venuto solo dalla Cina, che sia possibile?

Ho fatto un calcolo se  in Italia sono  arrivate 10 persone che provenivano da wuhan e erano infette quante persone sono state infettate da dicembre, considerando che il Virus si sviluppa con più forza sugli anziani e su quei soggetti immunodepressi, mentre gli altri potrebbero essere asintomatici, oltretutto il tempo di manifestazione dei sintomi è di circa 10-15 giorni. Ammettiamo che per ogni giorno abbiano parlato con 5 persone di media, per cui quelle persone dovrebbero sviluppare la patologia nei 15 giorni successivi, sempre che non siano resistenti o asintomatici. Poi considerando che circa 80% sono resistenti, e solo un numero esiguo sono infetti, dobbiamo comunque sia ridurre il numero almeno 90% per cui se in 15 giorni hanno avuto modo di spostarsi ovunque almeno 5 persone  al giorno, possono aver contagiato, 15x5x10= 4500-90%= 450 soggetti con infezione attiva, ammettiamo che il restante sia guarito e fatalità non abbiano trasmesso la malattia cosa poco probabile, ma 450 sono infetti, ma se fosse da dicembre il numero di infetti ad oggi sarebbero molti di più, che non qualche centinaio ad oggi; sarebbero come minimo almeno 10000 di infettati attivi sintomatici, se non di più, se l'infezione fosse sorta a dicembre. 

Ora facciamo un passo a ritroso, da quando c'è stato il primo caso in Italia, 25 gennaio, ma questa data è fittizia dato che probabilmente è da rifarsi a 15 giorni prima. Quindi il primo in assoluto doveva essere qualcuno che è venuto in Italia attorno ai primi di Gennaio.

Da quello che ricordo quando uno prende un qualsiasi patogeno il corpo se guarisce produce degli anticorpi e rimangono nel corpo per sempre, per cui se nel cinese che dovrebbe aver contagiato il 38enne di Codogno non è stato rinvenuta traccia del Virus o degli antigeni sicuramente non è lui il paziente zero. 

Tecnicamente il cinese rientrato dalla Cina il 21 gennaio non può aver contagiato il 38enne, perchè in 4 giorni la malattia non si è sviluppa, a meno che uno non sia immunodepresso, ma sembra troppo poco cmq sia. Per cui il 38enne deve aver parlato o abbia avuto relazioni con qualcun altro, prima di questo periodo, oppure che non sia lui stesso il paziente zero, ma sembra poco probabile.

E' un imprenditore lavora con tante gente e fa conferenze ect, per cui ha contagiato chiunque anche nella fase di massimo contagio, quanti ne ha contagiati nell'arco di 15-20 giorni? Per cui tra pazienti che sono auto-guariti e quelli invece che sono portatori attivi, almeno 100 persone ci sono, se non di più, chi sa dove, il problema è che ognuna di queste se positiva, ma attiva e contagia ne avrà contagiate molte altre, e sicuramente gradatamente nel corso dei giorni si manifesteranno una dopo l'altra, per cui se fin ora i casi complessivi Italiani sono circa 500, ma non possiamo dire che provengano tutti dallo stesso paziente 1 o zero. Dovremo dire che forse ci sono due o più focolai. Però se 500 sono gli effettivi contagiati attivi, significa che non sono poi tanti coloro che sono effettivi contagiati, anche se sparsi qua e la sul'intero territorio nazionale, ma penso che sia ancora presto per stabilire una progressione geometrica della malattia e a che velocità si determinano i  casi di contagio. 

Possiamo dire però che meno persone, un soggetto incontra e più probabilità ha di non contrarre la malattia. 

Personalmente temo che non sia più una questione di psicosi, visto che se anche una stretta collaboratrice del Governatore della Lombardia è risultata positiva, significa che la malattia sta camminando celermente, per cui dire che chi sta bene non deve mettersi le mascherine o i guanti, sinceramente sarebbe meglio dir il contrario, proprio per evitare che i sani, possono ammalarsi, vedo che le forze dell'ordine, che non sono malate si auto-tutelano con mascherine e guanti, anche se è comprensibile che loro venendo a contatto con molta gente sia giusto così, ma anche il privato può venir a contatto con molti , che ne sappiamo noi, per cui, sarebbe giusto che tutti indossassero una mascherina e i guanti, se vogliamo veramente limitare la diffusione del virus bisogna essere drastici a questo punto, a meno che non ci sia l'interesse di sterminare gli anziani e le persone immunodepresse, tutto possibile. Personalmente trovo giusta la misura cinese, che ha costretto tutto un popolo ad armarsi di mascherine e guanti per tutelare la salute dei sani come dei malati. 

La psicosi si è già generata e nessuno gliela toglierà dalla testa, anche perchè i casi stanno aumentando e nelle prossime settimane potremo arrivare a ben altri numeri, se la malattia non si arresta, ma da l'impressione che non sia così. Per cui sarebbe meglio l'uso delle mascherine per lo meno diamo la sensazione a chi ci guarda dall'estero di voler tutelare anche i sani, se invece si continua a pensare in modo diverso veramente faremo crollare l'economia, perchè nessuno verrà più in Italia dato che diranno non si tutelano tra di loro, noi non andremo a rischiare, ed è ovvio che gli stati esteri, sconsigliano ai loro cittadini di cambiare meta, e così sarà anche per l'economia, attenzione siamo molto vicini ad un pauroso baratro. Per quello, che penso che forse qualcuno ha voluto questa situazione e soffia sul fuoco per creare un danno irreparabile per l'Italia, allora sarebbe veramente meglio fuori dall'Europa, per lo meno potremo gestire in modo totalmente autonomo tutta la questione, senza essere pressati dalle volontà altrui.

C'è anche un altro pericolo, questa situazione fa fuggire gli Italiani all'estero, e sopratutto le aziende. 

A parte che le merci se sterilizzate alla partenza non possono prendere nulla nel viaggio per cui possono tranquillamente superare i confini. Però il settore agroalimentare verrà pesantemente danneggiato, questo è poco ma sicuro, così come si vede quello del turismo. 

Temo che il governo abbia fatto degli errori, piuttosto grossolani,  personalmente non avrei permesso alla stampa di divulgare le notizie dei vari casi, sarebbe stato meglio, un silenzio totale certo è un po difficile far tacere l'italiano chiacchierone.

A questo punto anche punire la varie Fake New non ha alcun senso, visto che il danno lo ha fatto proprio il governo stesso, che non ha certamente brillato di grande prudenza, visto che la prima cosa da tutelare era si il cittadino, ma l'economia, senza la quale come ho scritto fin da subito è il tessuto che fa vivere la nazione, distrutta quella, il governo può andare a casa. 

Tutti abbiamo fiducia nella Sanità, ma la situazione di giorno in giorno si presenta sempre più ingarbugliata e l'aumento dei casi non fa certo bene.


ATTENZIONE CHE FINIRÀ ANCHE L'INTERO GOVERNO IN QUARANTENA COMPRESO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

CI GOVERNERÀ L'ITALIA?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!