IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 31 ottobre 2020

Test Covid Oggi!

Intanto prima di tutto, si deve sapere che il Virus presunto non è mai stato isolato , qui in Italia, per cui non si sa nemmeno con cosa si sta combattendo e questo significa che non si può tecnicamente produrre alcun tipo di vaccino. La scienza infatti ci dice che il presunto vaccino dovrebbe arrivare, alla fine del 2021, ma io temo che non sia affatto vero, forse se esiste un qualche genere di vaccino, arriverà forse alla fine 2023, molto più probabile, e poi se le cure con vari farmaci di tipo antibatterico e antiparassitario come la colchicina e derivati, lattoferrina, quercitina, acido acetil-salicilico, argento colloidale, etc riescono a sconfiggere il presunto virus, che in Germania viene definito battere, molti si chiedono a cosa serve produrre un Vaccino? A nulla! Forse una scusa per infilare nel braccio della gente non un vaccino ma un Micro-chip, molto più probabile.

Fino a poco tempo fa il test con il tampone veniva fatto per ricerca di tre tipi geni, tutti e tre portano al SARS-Cov 2. Se usciva dall'esame tutti e tre i geni, era sicuramente un portatore malato del virus cioè conclamato positivo, per cui il numero di malati non poteva essere troppo alto. Oggi cosa hanno deciso di fare, per aumentare il numero di malati, non analizzano più tutti e tre i fattori alla ricerca dei veri positivi, ma si limitano a cercarne uno solo, un solo gene, per altro quello che da maggiori possibilità di essere rintracciato e che spesso da falsi positivi, ma con uno solo, non si può sapere se un paziente è realmente positivo, anzi spesso è un negativo, o negativizzato, ma allo stato  basta trovare un  solo gene per dire che il soggetto è positivo al COVID19, per tanto viene dichiarato infetto e si deve fare i suo lock-down familiare, costringendo anche tutto il resto della famiglia a far lo stesso, per questo i numeri dei soggetti positivi, sono aumentanti vertiginosamente perchè in realtà sono quasi tutti falsi positivi o negativizzati o come li chiamano positivi asintomatici.

Altre specifiche in questo sito:  http://www.medicinapiccoledosi.it/stefano-scoglio-perche-pieni-positivi-ce-un-trucco-nel-test/


Quindi tutto spiegato i numeri da capogiro di queste settimane, 30000 casi in un solo giorno in aumento, guarda caso, sono praticamente al 99% falsi positivi , ecco abbiamo capito tutto come lo stato fa per attivare un nuovo lockdown ed ecco perchè Conte non può indire ora un Lock-down perchè sa che la situazione Italiana non è realmente drammatica come vogliono far credere, ma attende che i veri dati arrivino al punto tale da chiudere realmente. 

E tutto questo per cosa?

Per distruggere l'economia, oppure per costringere gli Italiani a far quello che qualcuno, Elite mondiale vuole dai noi? 

Sicuramente ci vogliono rendere più poveri, quindi inducendo una chiusura forzata di tutte le attività lavorative, e di conseguenza le singole persone saranno costrette ad attingere ai loro beni personali per poter campare, in questo modo si diventa poveri tutti,in egual modo, dopo di che lo stato ha in mano gran parte della popolazione che bisognosa di tutto viene indotta e costretta a far quello che l'élite mondiale vuole la totale sudditanza di tutti i popoli, specie di quelli occidentali o di quelli orientali più ricchi. Ma prima di giungere a questo epilogo, ci saranno anche sofferenze e tragedie, perchè i popoli si ribelleranno ai governi e in Italia come nel resto del mondo diverse forze dell'ordine saranno partecipi di oppressioni, quindi l'uso massiccio dell'esercito, per ripristinare o sopprimere i facinorosi.

Come già stiamo assistendo, la distruzione del cristianesimo è una pietra miliare, per NWO, per cui i cristiani vengono dirottati verso altri culti, o nuovi culti, come lo stesso Bergoglio, ha proposto, già da diversi anni.  Quindi il vecchio viene eliminato o rigenerato a fronte di una nuova presunta modernizzazione, e chi non si adatta alle nuove direttive viene eliminato con diversi sistemi, incarcerato nei Campi Fema di cui nel tempo si è tanto parlato, oppure in strutture psichiatriche come TSO, oppure anche eliminati mediante la polizia eurogendforce, che in questi giorni l'abbiamo già vista all'opera in altri paesi, perchè non si può escludere che questo non possa essere realistico.

Stiamo vivendo una situazione dove chi governa ci vuole portare all'insurrezione per poi far intervenire l'esercito e sopprimere e reprimere la popolazione con la forza bruta e chi non sottometterà alla volontà del governo viene ammazzato eliminato o recluso. L'élite vuole la morte dell'Italia Cristiana e la sua sostituzione con una popolazione prone al sistema che si lascia ammansire con facilità, che non dica nulla e che accetti tutto, come si diceva, imponendo al popolo di sorreggere il NWO, in un momento di terrore e spavento e poi sorgerà l'anticristo che facendo  la parte del santo attirerà a se le genti, facendo credere a loro di essere il liberatore degli oppressori e tutti come lobotomizzati crederanno a costui e così il gioco è fatto, tutti belli che fregati. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!