mercoledì 7 ottobre 2020

Cdx e Csx sono allineati al sistema.




ALLINEAMENTO DI TUTTI I PATIRTI ITALIANI AL SISTEMA



Questa mattina(oggi 7 ottobre 2020) ascoltando il Tg5, ho sentito l'intervento del prof. Alessandro Meluzzi, sul tema tanto caro a questo governo delle mascherine, ovviamente il prof. psichiatra forense e criminologo ha mosso le sue accuse al governo e a quanti si sono adeguati ed adagiati per un forma di paura e terrore, imposto e voluto dalla stessa stampa e dal governo stesso, che con le sue azioni ha terrorizzato l'intera popolazione, tanto che oggi abbiamo casi di psicosi ovunque. Durante il mini dibattito tra il prof. e un rappresentate del centro dx che non ricordo il nome, si è chiaramente dimostrato che il Cdx è totalmente allineato alle volontà del governo stesso, in pratica il CDX si è venduto al governo sul discorso sanitario d'emergenza COVID. L'atteggiamento poi del giornalista ha dichiaratamente, espresso la sua posizione contraria al pensiero del Prof. Meluzzi, tappando più volte la bocca allo stesso chiudendo a lui l'audio; queste sono le premesse esplicite per una legge contro chi esprime mediante mezzi televisivi invasivi, come Tg e certi talk show, di ampio successo, delle Tv pubblica e privata, al fine di limitare il pensiero di dissenso alle leggi che lo stato oggi vigente emana, non solo in materia sanitaria, ma anche poi per qualsiasi altra cosa, praticamente verrà attuata la legge contro il pensiero libero., ovviamente l'uso del TSO può essere previsto anche contro personaggi del calibro del prof. Meluzzi per quanto sia più complesso nel suo caso dato che è un noto personaggio criminologo, ma certamente con il passare dei mesi si presenteranno altri scenari, per cui questi personaggi tanto in vista invece di essere costretti ad un ridimensionamento, potranno essere tacitati con sistemi più rapidi, che non voglio nemmeno esprimere, ma certamente ci saranno.

Poi c'è anche da dire che il CDX oggi non ha la forza per far un emerito tubo di nulla, per un motivo molto semplice, se le destre aizzassero le folle immediatamente la magistratura li farebbe arrestare, con l'assenso la contentezza di tutta la sinistra, per cui il Cdx attualmente ha le mani legate e ciò significa che il popolo è totalmente in balia del governo stesso, qualsiasi cosa stia facendo di bene o male non ha importanza.

Il CDX oggi è anche esso allineato al sistema, della sinistra.

Le battaglie che oggi il Cdx fa per il popolo possiamo dire che sono tutte aria fritta perchè più che blaterare e dir tante cose nelle piazze ed aizzare il popolo non fanno, hanno totalmente le mani legate, sono totalmente impotenti e possiamo dire che nel caso delle mascherine si sono anche adeguati come il resto del popolo quindi ha già vinto il sistema del NWO o meglio dire in Italia ha vinto il governo, perchè questo è quello che conta oggi adeguarsi al sistema, per non essere dal sistema reclusi ed esclusi. Man mano che passa il tempo, sempre più recrudescenze emergeranno, sempre più insofferenze saranno espresse da chiunque contro chi non accetta il sistema e sempre più il governo produrrà leggi atte a tacitare i suoi oppositori.


Come ho già scritto la polizia, l'esercito avranno sempre più potere, tanto che ad un certo punto saranno loro il potere, in mano a pochi. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.