IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 5 ottobre 2020

ESTERNAZIONI DI BERGOGLIO FUORI LUOGO.

 


La gente sta trattando le esternazioni di Bergoglio come se fossero parole di un capo di stato di tutto il mondo, voglio ricordare ai popoli del mondo che un pontefice quando parla lo fa prima di tutto per il suo stato cioè il vaticano per le questione politiche, mentre per le questione spirituali per tutti coloro che si sottomettono alla sua autorità in materiale religiosa, ma un pontefice non è capo dell'Italia, dell'Europa, degli USA, della Cina, della Russia, e degli stati Arabi o di Israele etc, per cui le sue parole in materia politica, finanziaria, non valgono un Emerico fico secco, sono indicazioni che possono aver valore solo per lo stato dove il pontefice è sovrano cioè il Vaticano, ma non hanno nessuna importanza verso gli altri stati, perché un pontefice non comanda sul mondo. Quindi cari Italiani e popoli del mondo smettetela di dar corda alle parole di Bergoglio non contano nulla dal punto di vista politico, sono intromissioni senza senso e senza fondamento, pretese assurde, come se la Regina Elisabetta II venisse a dettar legge in Italia, non è possibile, essa può dettar legge in Granbretagna ma non in Italia. Così è per i pontefici chiunque essi siano. Quindi state tranquilli per le esternazioni fantasiose di Bergoglio di questi giorni, sono provocazioni senza senso, che cercano di dirigere le intenzioni dei politici nazionali come egli vorrebbe secondo le sue intenzioni, per i suoi scopi. Prima di tutto un soggetto coerente dovrebbe applicare le sue stesse parole prima sul proprio stato e poi semmai sentire cosa ne pensano i cittadini degli altri stati invece di esternare come se esso fosse il padrone del mondo, per cui cari Italiani basta smettetela di da credito ai rumori oltre Tevere, lasciateli al tempo che hanno. 


Queste considerazioni di papa Francesco- Bergoglio:

“la  tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto o intoccabile il diritto alla proprietà privata, e ha messo in risalto la funzione sociale di qualunque forma di proprietà privata"

sono un tentativo di truccare la realtà cristiana, per cui sono fasulle, perché Cristo non ha mai parlato di proprietà privata, ne mai ha fatto intendere che la proprietà di qualcuno deve essergli tolta, semmai ha fatto intendere che dobbiamo noi aiutare il prossimo dando liberamente del nostro, ma non togliendolo con la forza, ma semmai se la persona lo desidera mettendolo a disposizione liberamente verso il prossimo e questo non significa affatto che dobbiamo privarci della nostra proprietà. Perché altrimenti anche Dio dovrebbe rinunciare ad essere il creatore solo perché un pinco pallino umano lo ha stabilito. Se fosse coerente il papa Comunista dovrebbe prima di tutto dar prova della sua fedeltà a Dio sbarazzandosi della sue proprietà e ricchezze invece di chiedere e suggerire agli stati di attuare cose nefaste per gli stessi. Per altro ricordo che fu proprio Lui stesso che disse di se stesso che aveva trovato nel comunismo un modo diverso di essere chiesa. Non sono gli oppositori a dir che Egli è comunista, ma fu lui stesso a dichiararlo di se stesso.


Tra le tante corbellerie espresse da questo strano e stravagante pontefice c'è anche questa sottostante:

Il piacere di mangiare così come il piacere sessuale vengono da Dio”.

Ad affermarlo è Papa Francesco nel libro-intervista scritto con il fondatore di Slow Food, Carlo Petrini, intitolato Terrafutura (Giunti).


Mi dico quand'è che i preti si libereranno dalle catene di questo pontefice? 


Quand'è che ritroveranno la vera fede in Cristo?

Questi preti sono tutti codardi, temono solo di perdere il loro posto sicuro al calduccio nella loro canoniche, e di perdere i soldini che arrivano dalla curia romana e quelli dati liberamente dai cittadini, per tanto per non rischiare una fasulla scomunica fatta da un Vescovo che per altro non porta nemmeno il vero anello piscatorio, in oro, indossa uno in argento che dimostra tangibilmente che il vero e riconosciuto pontefice è Benedetto XVI.

Non date retta alle esternazioni di Bergoglio,  parla solo a nome di se stesso le sue esternazioni non valgono per le altre nazioni, le sue parole sono vuote, esso  spera di poter influenzare le politiche degli altri paesi, certi pensieri malsani non sono nemmeno da prende in considerazione!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!