IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 2 ottobre 2020

LA BARBA FA L'UOMO MACHO?

 Molti affermano che il volto maschile con la barba è un volto più da duri e machi, ma se io osservo bene il volto noto che la barba più o meno folta, fa diventare il volto di un uomo più addolcito, perchè nasconde i lineamenti dello stesso, specie in volti con lineamenti forti, marcati e spigolosi. 

Per cui la barba non rende il volto più macho ma lo rende più morbido, che faccia sembrare il maschio più virile è tutto da verificare, che la barba nasconda meglio i lineamenti e che un uomo possa cambiare un po' il suo volto questo è certamente vero, ma che lo renda più macho, io direi proprio di no, semmai lo rende più adulto, più maturo anche più" vecchio" si, invece il volto glabro rende il volto più duro e più maschio, perchè mette a nudo i lineamenti, che se sono forti, marcati denotano e mostrano un vero carattere mascolino.

Prendo il volto del noto attore Henry Cavill, come si può vedere chiaramente la barba nasconde le asperità del volto, per cui il volto risulta meno aggressivo, quindi meno duro, mentre senza barba il volto ci racconta chi è esattamente la persona, si leggono meglio le caratteristiche caratteriali anche aggressive.




Che poi un uomo stia meglio con la barba, penso sia tutto soggettivo da chi osserva e soprattutto dai gusti personali di ognuno che sia donna o uomo.

Anch'io tengo i capelli col ricciolo sulla fronte proprio come li tiene lui è un piccolo vezzo.


Ma la barba folta nasconde meglio i lineamenti del volto e qualcuno potrebbe usare questa cosa per nascondere la sua vera identità, come nel caso dei Mussulmani che hanno barbe molto folte proprio per questo scopo.

Tanti uomini oggi portano la barba pensando che questa possa far pensare di loro di essere macho, ma non è così, la barba nasconde solo i lineamenti del volto, ma non fa sembrare più mascolini, anzi addolcisce i lineamenti. Molte persone che sono dall'altra sponda si fanno crescere la barba per essere confusi tra i "normali o detti etero", per il solo fatto che si pensa erroneamente che la barba ti renda più mascolino, molti omo-sex lo fanno, da quello che si vede in giro, molti falsi etero adottano questa strategia, io direi che le persone le vedi per come si comportano e per gli atteggiamenti che assumono cosa sono realmente, non per la barba che non identifica affatto se sei etero o gay. Per essere virili non c'è bisogno di essere dei gorilla pelosi. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!