IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 10 ottobre 2020

APP. IMMUNI A COSA SERVE OLTRE QUEL CHE SI DICE?

app immuni




App Immuni 


Oggi mi chiedevo come facessero a controllare gli assembramenti in una festa privata, poi ho capito lo fanno mediante l'uso dell'App. IMMUNI ecco perché tanto necessario scaricarla, perché mediante l'app, sanno quante persone sono presenti ad un determinato evento, città, zona, etc, dato che i dispositivi parlano tra di loro, possiamo dire così, in realtà l'App trasmette ad un centrale che in quel determinato luogo, ci sono X persone radunate, ecco allora che ci sarà l'intervento delle forze dell'ordine e conseguenti effetti collaterali. Ecco realmente cosa serve APP IMMUNI, non sol tanto per sapere chi è contagioso o chi no, ma sopratutto per rilevare i soggetti presenti in qualsiasi luogo, perché vedete quando l'App segnala una persona che potrebbe essere positiva lo può fare solo in virtù del fatto, che questa sia stata testata, perché se non è testata, non è presente nei loro date base, per tanto non può essere segnalata, se poi il soggetto non ha neppure istallata l'App Immuni ancora peggio, per cui ecco la necessità che tutti scarichino l'APP. IMMUNI, che serve proprio per sapere dove, come e quanto un soggetto si sposta, in qualsiasi luogo, considerando che l'app. IMMUNI sicuramente si interfaccia con tutti i sistemi e le APP nel cellulare, per cui rivela tutti i parametri e conosce tutti i dati del soggetto che l'ha istallata, quindi sa esattamente cosa fa il soggetto ed è anche probabile che ascolti. Potremo dire che l'APP Immuni serve per inseguire “le prede”, una sorta di spionaggio legalizzato, ma questo è il suo compito. Quando un soggetto incontra un altro che ha l'app istallata i due cellulari inviano contemporaneamente ad un serve remoto, la posizione dove i due si sono incontrati, se uno dei due non è stato testato, viene segnalato come non testato, e sicuramente viene richiesto a questo il test, molto probabile. Per cui non solo l'APP controlla chi è positivo, negativo etc, ma anche altri aspetti, come gli assembramenti, sanno che faccia hai, sanno le tue preferenze, insomma sanno tutto di te, infatti si legge che fino al 2021 conserveranno i dati degli utenti che hanno istallato l'APP. IMMINU, alla faccia della sincerità, che non è esiste più.

Ci sono altri sistemi per essere visti anche senza Immuni, basta che si istalli un app spyware che attivi la videocamera del cellulare/computer/smart TV ed è come se fossero seduti in salotto con te.

fonte immagine rai news

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!