venerdì 23 ottobre 2020

DPCM ALLE 18?

 



A mister Conte.

Non crede che il coprifuoco così vicino all'ora di uscita dal lavoro di molti, sia un tantino eccessivo, ma chi le ha dato questa idea malsana?

Sapendo che le attività lavorative solitamente chiudono per le 19:30-20, obbligare di rientrare alle 18 significa che tutti devono chiudere alle 17:30, non le pare un idea intelligente mette un orario così assurdo? Se veramente vuole bene alla nazione come va dicendo, e non vuole danneggiare l'economia, lo dimostri essendo più indulgente e optando per un orario più simile a quello della Francia che mi pare a tal proposito essere giusto e corretto alle 21.

Non credo che l'esercito gli cambi qualcosa, presiedere alle 21 le strade, anzichè alle 18 e il virus non ha orari se è per questo, è attivo di mattina, di pomeriggio, di notte, 24ore su 24, sette giorni su 7, per cui dove starebbe l'ora per il coprifuoco, non è che alle 18 il virus si attiva, anzi sarebbe più attivo nelle ore calde della giornata a dir il vero, che nelle ore più fredde notturne.

O è un virus telecomandato?



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.