Da più parti nel mondo , emergono sempre più raccapriccianti episodi di oppressione da parte della polizia sulla popolazione certi leciti e certi discutibili, senza nessuna umanità.
Le immagini giorno per giorno anche nel nostro paese aumentano, la polizia in stato di assedio, preleva persone, ragazzini, per aversi dimenticati la mascherina, oppure perchè questa non li fa respirare bene, si sentono senza fiato, ma penso che le immagini possano essere maggiormente esaustive.
Tutto questo ci fa capire che siamo già in pieno stato di polizia, siamo già schiavi del sistema, siamo già sotto una terribile dittatura di stampo satanico, nemmeno fascio-comunista, ma realmente satanica. le menti degli uomini sono ottenebrate da Satana sempre più episodi ci mostrano come la gente sia presa da spiriti immondi e fanno cose senza nemmeno volerlo fare, il caso del ragazzo che ammazza di due fidanzati perchè a suo dire sono felici, palesemente satanico, e molti altri simili.
Possiamo dire che la dittatura è iniziata con il referendum che gli Italiani hanno detto SI alla trasformazione della costituzione, per altro già scritta.
I minori pare non aver più il diritto di essere liberi, ma sacrificabili ad un sistema che li vuole trasformare in altro, i maschi devono diventare femmine e le femmine maschi, così la farmacopea decide per la liberalizzazione degli ormoni per cambiare sesso.
Chi protesta ti fanno un TSO d'urgenza e così si tappa la bocca al mondo, che vorrebbe dir la sua, ma oggi se non sei uniformato al pensiero unico, sei un pazzo demente da recludere.
Arriveranno a tappare al bocca anche ai ben pensanti, come taluni noti psichiatri, tipo Andreoli o Meluzzi ed altri, che non ci sentono nel essere assecondanti del sistema impazzito che avanza.
Ma quello che si arriverà a fare, saranno cose orride, che nemmeno la mente umana può concepire, suggerite senza ombra di dubbio da un filo di pazzia-satanica, resa verità.
Come dissi tanto tempo fa, tutto sarà sovvertito e tutto si sta sovvertendo.
L'odio di satana per Cristo è tale che i suoi seguaci che pensano di non essere schiavi di uno spirito demoniaco stanno attuando con oculatezza e precisione, porteranno il mondo a gran velocità ad essere asservito ad esso, le statue diverranno parlanti, si troverà il sistema per dar forza e potere ai servi suoi, come dissi, tutto deve seguire un piano prestabilito e scritto prima ancora di moltissime generazioni.
Quando viene a mancare Dio nella mente degli uomini, quando la chiesa, si protestantizza, quando falsi veggenti che si fanno passare per santi, seguono un falso pontefice, satana si scatena e diventa padrone del mondo, presto arriverà chi non vorremo mai vedere, ma intanto si fanno avanti segnali sempre più chiari e definiti, su cosa ci aspetta.
In apocalisse si parla di cristiani nella catacombe, intendendo dire che molti saranno costretti a celebrare nelle case o in luoghi ancora più nascosti, come appunto le antiche catacombe, con il rito antico, in latino.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.