IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 23 ottobre 2020

QUANDO L'OBBEDIENZA VIENE MENO?


Voglio fare una domanda all'Esercito, Forze dell'ordine!

QUANDO L'OBBEDIENZA VIENE MENO?

Mi spiego meglio, se al potere ci fosse un tiranno o l'anticristo, che con l'uso dell'esercito impone la sua autorità, cagionando anche la morte del popolo innocente, l'esercito secondo voi quando potrà sciogliere l'ubbidienza? Qual'è il limite o la soglia che un essere umano o un esercito può sopportare tale tirannia?

Quando la popolazione sarà presa dallo stremo, l'esercito cosa farà?

Si dice che un militare quando è in servizio non deve guardare in faccia a nessuno, mi chiedo, sarà la verità o una diceria per apparire forti? Se doveste uccidere vostra Madre, sareste in grado di farlo? Credo di no, non penso che l'esercito sia composto da bestie!

Però sappiamo che il lavoro sporco si fa fare a chi non ha coscienza, ai psicopatici che odiano per fino se stessi, ma l'esercito è composto da psicopatici o da persone che sanno e pensano cosa fanno?

L'esercito non è una macchina che opera in autonomia, ha bisogno di uomini per farla muovere, questi uomini saranno coraggiosi quando dovranno condannare i proprio simili, padri, madri, fratelli, sorelle, mogli, mariti, figli, amici, amanti? Pensateci cari militari,l pensateci, perchè quando la cosa sfuggirà di mano,. l'uomo avrà la mente ottenebrata e non riuscirà più a capire cosa sia bene e cosa sia male. 

Il potere di taluni forti o ricchi, sono sufficienti per uccidere un intera nazione?

Questa situazione che si sta creando non solo in Italia, ma in tutto il mondo a me personalmente non piace, certe decisioni porteranno conseguenze drammatiche su entrambi i fronti, già so cosa accadrà, ma bastano le profezie per capire e per sapere la verità. 

Quand'è che l'esercito viene meno alla sua obbedienza ad uno stato o ad un tiranno?

Voi mi direte purtroppo al giorno d'oggi abbiamo a che fare con squilibrati pronti a tutto, come taluni eserciti vestiti di nero;  e mi direte anche noi dobbiamo tutelare i popoli delle singole nazioni, per tanto siamo costretti ad agire contro chi non sa fermare. Ma se ogni esercito pensa a questo, allora tutto il mondo verrà sterminato.

 Ma quello che io mi chiedo, aldilà dei terroristi e degli eserciti fuori controllo, ma un esercito che serve un tiranno, saprà fermarsi o per una questione di sentirsi importanti, perde il lume della ragione ed uccide anche se stesso?  Se il Re fosse buono, saggio e santo direi che è giusto difendere quel Re anche con la propria vita, ma quando il Re è malvagio e uccide e fa uccidere anche i proprio simili, l'esercito si saprà ribellare? Sarà un esercito che combatterà il suo stesso popolo o cercherà un rimedio? 

Pensateci e pesiamoci!!!


Chi tra gli uomini di oggi merita tutto questo rispetto, chi è veramente un Re/Presidente degno di sacrificarsi, per Lui?

Vale più un solo uomo o un popolo!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!