IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 11 ottobre 2020

GLI OSPEDALI CURANO SOLO I PAZIENTI DI COVID?

 


Vi trasmetto un caso come tanti, per dimostrare come questa pandemia ha trasformato e trascurato tutti gli altri tipi di patologie, come se oggi fosse importante solo chi è affetto da Covid e tutti gli altri che hanno mille altre patologie anche più gravi e mortali non fossero importanti, se non si torna presto alla normalità sanitaria, si rischia di far morire una quantità considerevole di persone non solo tra gli anziani ma anche tra i giovani e giovanissimi, non si diceva che i giovanissimi sono il futuro del mondo? 

Pare che questo non sia vero! Altra ennesima menzogna !!!

Allora sarà il caso mentire a questo punto, bisogna fare così, essere astuti, visto che solo i pazienti da covid vengono curati, si arriverà a far questo. 

Un suggerimento per il governo, perchè non create solo ospedali appositi per malati COVID per lo meno così ci saranno gli ospedali per le altre malattie, che sarebbe pure meglio visto che ci sarebbe una netta separazione tra le due tipologie, non solo reparti per covid, per lo meno si riprenderà anche una sanità più obbiettiva e normale o No!


Il racconto sottostante, fa ben capire la situazione attuale ed è uno dei tanti episodi che da un po di tempo accadono in questo paese.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"""

Mio figlio, 12 anni, sta male. Febbre. Prima bassa, poi oltre 39.

La procedura vuole che il pediatra faccia segnalazione per sospetto COVID19.

Intanto il terzo giorno sta peggio. Fitte alla pancia.

Chiamiamo il 118 alle 22.30.

La prima domanda è se ha la tosse.

La risposta è no.

"Allora può stare a casa."

"Ma lui sta male."

"Interveniamo solo se ha difficoltà respiratorie".

"Ma la febbre aumenta e il dolore anche. Sarà un'infezione".

"Interveniamo solo se ha difficoltà respiratorie".

"Ma quindi se uno muore?"

“ Se ha un infarto veniamo".

"Ma lui continua a stare male"

"E va bene, se insiste le mando l'ambulanza".

Arrivano. Abbigliamento COVID.

Ricovero in reparto COVID (causa febbre).

TAMPONE NEGATIVO.

Diagnosi: appendicite, con inizio peritonite. “

(Giovanni Salamone).

Aspettare tutto questo tempo per un'appendicite significa aver messo la vita di questo bambino di 12 anni a serio rischio.

Tutto, per dei protocolli fatti malissimo.

Ormai il Covid19 è usato come pretesto per trascurare tutte le altre patologie. Il SSN è totalmente bloccato, non si può fare più niente, esami, accertamenti, visite, interventi chirurgici, o solo con tempi biblici. Per fortuna esistono le strutture private: per chi può permetterselo va e paga (dopo aver comunque pagato il SSN con le tasse.) Chi non può, si arrangi e si appelli ai santi in paradiso.

Nel frattempo, ogni giorno, ogni 2 positivi al Sars-CoV-2, ne muoiono 100 di infarto e altro.

Trattare la COVID19 come se tutte le altre possibili patologie fossero sparite, è inenarrabilmente idiota.

È un crimine.

Si lascia un bambino a casa per giorni con forti dolori addominali, ma non lo si fa entrare a scuola e lo si manda a casa come un appestato se starnutisce al sole.

I protocolli dicono questo.

Serve aggiungere altro?

cit. Elisabetta Scarpelli"""

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!