IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 ottobre 2020

Inutilità della mascherine chirurgiche



Voglio dimostrare che queste mascherine chirurgiche, non valgono un fico secco, non dico che non devono essere portate, anzi una buona mascherina tipo ffp3 serve sicuramente, ma solo che non servono a nulla quelle chirurgiche, come vedete dall'immagine la mascherina ha almeno due ampie zone laterali dalle quali esce sia l'aria del respiro e gli starnuti e anche i colpi di tosse, quindi ogni tipo di patogeno.

Quando uno starnuta la pressione del'aria è tale che la mascherina si dilata da tutte le parti forse non avete mai fatto caso, io si, specie quando la mascherina è molto compatta ed impedisce all'aria di uscire da essa, non è il caso di questo genere di mascherina che come si vede è già ampiamente aperta, quindi al momento che la mascherina si gonfia per lo starnuto specie quando questo è molto violento, l'aria deve uscire per forza dalla mascherina, non può tornare in bocca alla persona sarebbe pure pericoloso, per altro; per cui, sui lati di questa mascherina esce una nube di particelle di miliardi di patogeni, che mediante l'aria che non è statica, e viene dal vento portate ovunque anche a decine di metri di distanza in ogni direzione a qualsiasi altezza, dico questo perchè gli studi che ho visto contemplano solo analisi, su situazioni statiche in mancanza di aria e di vento dove non c'è movimento d'aria, ma quando si cammina per la strada, si va in bicicletta o si sta al bar all'aperto le nuvolette di starnuti si propagano in ogni dove a qualsiasi distanza, anche il movimento delle singole persone produce movimento d'aria, anche in condizioni climatiche senza vento, e questo avviene molto di più se l'aria è umida, come dopo una pioggia oppure quando c'è la nebbia, questa porta i patogeni ovunque. Ovvio che poi la gente si ammala anche senza aver avuto un apparente contatto con chi è ammalato. Se poi la gente indossa mascherina che non tengono nulla, ancora peggio, a cosa serve mettere delle mascherine che hanno sfiati da tutte le parti, mi si dovrebbe spiegare. Trovo la vendita di questo genere di mascherine solo un business, per gente che non sa e si adegua alle volontà di chi le vende e le propina come un toccasana e un presunto modo per difendersi dal un eventuale patogeno, queste servono solo per evitare che, chi ti sta di fronte i starnutisca in faccia, ma altro non fanno, hanno una bassissima e scarsissima protezione dai patogeni è stato ampiamente dimostrato proprio da studi, non lo dico io, ma nessuno ha tenuto presente la diffusione degli aerosol, in luoghi aperti e anche chiusi, con diverse condizioni climatiche.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!