IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 12 ottobre 2020

DENUNCIARE I VICINI DI CASA


 https://voxnews.info/2020/10/11/covid-il-compagno-speranza-invita-a-denunciare-i-vicini-di-casa-video/

COVID, IL COMPAGNO SPERANZA INVITA A DENUNCIARE I VICINI DI CASA – VIDEO



IL 28 MARZO 2020 La polizia inglese invita a denunciare i vicini che non rispettano la quarantena! 
Il governo Conte ieri 11 ott. 2020 sera ha varato nuove norme dicono a tutela delle persone e delle famiglie, prendendo, ad esempio la stessa misura adottata dagli inglesi, per trasformare vicini di casa in aguzzini che spiano notte e giorno, quello che i vicini fanno, in modo da trovarli in difetto rispetto alle normative vigenti, oggi sono solo le feste, domani chissà cosa sarà, possiamo aspettarci di tutto, visto che  questa curiosa norma è riportata in modo diverso anche in apocalisse, quando si legge che ci saranno cristiani contro cristiani, figli contro figli e contro Genitori, vescovi contro vescovi,etc; cosa intendeva dire l'apocalisse, proprio questo leggi fatte contro la persona che generano paura e terrore dei propri simili, e quindi si spinge la popolazione ad attuare con leggi, una coercizione contro gli stessi esseri umani, usando per l'appunto tutti gli appartenenti della medesima famiglia e i vicini chiunque sia, a parlar male dei proprio simili, magari a vendicarsi su qualsiasi cosa, perchè questa norma porta come conseguenza che più di qualcuno vorrà vendicarsi sui proprio vicini o su chi trova antipatico per denunciarlo o semplicemente per fargli del male. Sicuramente si arriverà a denunciare i vicini, gli amici e per fino tra gli stessi appartenenti della famiglia, anche i bambini nelle scuole verranno sicuramente indottrinati al fine di segnalare se i propri genitori portano la mascherina in casa o cosa fanno, un clima di sospetto proprio come è avvenne in Unione Sovietica durante il periodo stalinista, in effetti questo governo a guardar bene sta attuando forse senza nemmeno accorgersene, gli stessi intenti dello stalinismo, in pratica oggi la democrazia è stata sospesa, e pure molte e leggi Italiane hanno preso la stessa via, possiamo dire che questo governo non eletto da nessuno, imposto dal presidente Mattarella, sta attuando una dittatura si dice sanitaria, ma in realtà pare più una dittatura a 360° , per cui si richiama, la popolazione alla prudenza e sopratutto a farsi amici i nemici, e a chiedere scusa ai vicini se vi fosse qualche screzio, in modo da non arrecarsi del male tra di voi. 
Che ce n'è già abbastanza in giro! Poi sono drammi, si passa alle vendette, perchè queste denunce portano alla conclusione che prima o poi si viene a sapere chi è stato a farti del male e la gente si vendica di chi presumono che sia stato, e da queste cose, si può passare anche a reati di natura ben più seria e trave, come omicidi. 
Quindi state attenti a quello che vi fate. 
Perchè questo governo genererà molto odio e molto sospetto, bisogna stare attenti!

QUESTE COSE UN GOVERNO DEMOCRATICO NON LE FA, MA UN GOVERNO DITTATORIALE DISPOTICO E ARROGANTE, SI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!