IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 22 ottobre 2020

LA GERMANIA "IL COVID NON UN VIRUS."

 

Riporto esattamente il testo, che un amico mi ha passato per la divulgazione, chiedo cortesemente a quanti mi leggono di diffonderlo più che si può....




URGENTE‼‼ * ULTIMA ORA  INTERNAZIONALE 🔴 Germania

    * Virus finale finalmente trovato in Germania *


   I medici tedeschi non hanno obbedito alla legge sanitaria mondiale dell'OMS, che ordina di non eseguire le autopsie dei morti per coronavirus e ha stabilito che questo NON è un VIRUS, ma un BACTER che causa la morte.  Ciò porta alla formazione di coaguli di sangue e alla morte del paziente.


   La Germania sconfigge il cosiddetto Covid-19, che altro non è che "coagulazione intravascolare diffusa" (trombosi).


    "E il modo per affrontarlo, cioè il suo trattamento, sono" antibiotici, farmaci antinfiammatori e anticoagulanti.  "Prima di tutto - ASPIRINA.

    Questa clamorosa notizia per il mondo intero è stata preparata dai medici tedeschi tramite l'autopsia dei cadaveri prodotta dal Covid-19.


    "Inoltre, secondo i patologi tedeschi, la ventilazione meccanica e le unità di terapia intensiva non sono mai state necessarie.


    CSecha in Germania ha iniziato a modificare il protocollo, * L'OMS ha identificato e rimosso la pandemia tedesca GERMAN CALL *.

    Il medicinale era già noto, ma l'OMS non ne ha informato i cinesi * Per l'OMS si tratta solo di AFFARI.  *


    Fonte: GERMANIA, Ministero della Salute.

    CONDIVIDI CHE TUTTO IL MONDO SA CHE ABBIAMO UCCISO E UCCISO GLI ANZIANI !!!  @ evelacurardelcovid19

     * Ansia *

    Trasmettilo alla tua famiglia, a tutti i vicini, conoscenti, amici, colleghi, colleghi ... ecc ... e al suo ambiente in generale ...

    Covid-19 ... non è un virus, come siamo stati portati a credere.  È un batterio ... amplificato dalla radiazione elettromagnetica 5G che causa infiammazione e ipossia.

    Ora dovrai fare quanto segue:

    Prendi aspirina 100 mg e apronax o paracetamolo ...

    Perché?  ... * perché Covid-19 ha dimostrato di addensare il sangue, stimolando una persona a sviluppare la trombosi.  Perché il sangue non è saturo di ossigeno.  Il sangue si addensa, il flusso nel cuore e nei polmoni rallenta, la persona non riesce a respirare e muore rapidamente.  *

    In Germania, hanno violato il protocollo di raccomandazione dell'OMS ed hanno eseguito un'autopsia su un cadavere morto per Covid-19 ... hanno aperto il corpo, braccia, gambe e altre parti del corpo e si sono resi conto che c'era sangue dilatato e coagulato nel  vene, tutte le vene e le arterie erano piene di sangue.  coaguli interferendo con il normale flusso sanguigno, trasportando ossigeno a tutti gli organi, principalmente cervello, cuore e polmoni, e il paziente alla fine muore,

    Conoscendo già questa diagnosi, il Ministero della Salute tedesco ha immediatamente cambiato i protocolli di trattamento per Covid-19 ... e ha iniziato a prescrivere 100 mg di aspirina e apronax ai suoi pazienti infetti ... il risultato: i pazienti hanno iniziato a riprendersi e sono apparsi dei miglioramenti.  Il Ministero della Salute ha rilasciato e rimandato a casa più di 14.000 pazienti in un giorno.

    URGENTE: condividi queste informazioni e rendile pubbliche immediatamente.  Nel nostro paese, l'OMS ha mentito su questa pandemia.  Ogni giorno, il nostro presidente dice che questi sono dati e statistiche.  Se non fornisce queste informazioni per salvare i cittadini, le élite lo minacciano!  ..

   Sappiamo che tutti i governi del mondo sono obbligati ad aderire alle raccomandazioni dell'OMS, ma la Germania ha violato la norma ... ora l'OMS.  ... ci saranno cause legali in tutto il mondo - per aver coperto così tante morti e il crollo delle economie di molti paesi ... e tutti capiranno perché è stato emesso l'ordine di seppellire i corpi immediatamente senza autopsia ...  e contrassegnarli come estremamente contaminanti.  ..

    È in nostro potere supportare la verità e sperare di salvare molte vite ... *

    PROGRAMMA URGENTEMENTE!  IN TUTTE LE RETI !!!!  * Ecco perché il gel antibatterico e il biossido di cloro funzionano  quindi l' idroclorochina, ... 

L'intera PSICOSI PANDEMICA era necessaria perché il governo mondiale che nell'ombra vuole vaccinare e installare un chip per uccidere le masse come è scritto in apocalisse: "porteranno un chip sulla mano o sulla fronte e nessuno potrà ne comperare ne vendere, senza questo marchio(chip)", per controllare la popolazione e ridurre la popolazione mondiale.


   🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘🆘‼


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LACTOFERRINA.

Inoltre aggiungo altri studi, in Italia grazie ad una ricercatrice si è scoperto che il covid-bacter, è possibile ucciderlo con la Lactoferrina, ascoltate il video.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La domanda è questa, a questo punto a cosa serve realmente il vaccino? 
Se basta usare una serie di sostanze che lo uccidono, appunto la lactoferrina, la quercitina, l'aspirina, ed altre tra cui per altro il noto argento colloidale, a che serve?

Da recenti sviluppi i medici di base, denunciano che, chi si è vaccinato non ha avuto l'immunizzazione da covid, anzi si è ammalato di Coronavirus,  quasi tutti i vaccinati si sono ammalati, per tanto cosa contiene realmente il presunto vaccino? 

Non certamente non può contenere il presunto virus indebolito, dato che, i tedeschi hanno classifico essere un Batterio, ma contiene parti del Dna o Rna del suddetto presunto virus o battere Covid.

Per tanto, se un soggetto è già stato a contatto con il covid o ammalato o auto-guarito, ma non ha sviluppato gli anti corpi della malattia, ovviamente un presunto vaccino che non è un vaccino, non farà altro che riattivare la stessa patologia, con i medesimi effetti collaterali, quindi ben che vada la persona si ammala di influenza da coronavirus. 

Quanti la supereranno?

Personalmente ho l'impressione che non ci sia affatto la volontà di combattere realmente la malattia, ma di aumentare la diffusione dei contagi, al solo scopo di mantenere costantemente un allarme generalizzato. Anche perchè se la situazione si risolvesse nel breve periodo, questo governo sarebbe costretto ad andare a casa, ma dato che il governo Conte, non vuole lasciare la poltrona, si continua la pandemia o la presa in giro, fino a quando? 

Per cui è presumibile che neppure per la fine dell'anno prossimo questa farsa di pandemia sarà terminata, sempre che prima non si accaduto, il peggio. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!