IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 1 novembre 2020

LOCKDOWN per molti una tragedia.



Lo stato ci chiede di ritirarci nelle nostre case per impedire la diffusione del presunto virus, posso dire che da questo punto di vista io e mia madre già viviamo una specie di lockdown da quasi un anno, io sono costretto per necessità a rimanere  a casa a fare assistenza a mia madre 24ore su 24 e 7 giorni su 7, tranne due o tre uscite alla settimana  obbligatoriamente di circa un ora,  per andare, medico, farmacia, posta, supermercato, benzinaio e li finiscono i miei contatti, che non ci sono poi in realtà, perchè io mi tengo ad un distanza minima di 2 metri, obbligatoriamente mascherinizzati, con FFP4, si perchè io rinforzo le mascherine FFP3 con uno strato di argento ionico, che ammazza tutti i patogeni. Poi a casa non viene mai nessuno, ma proprio mai per cui mia madre non può ammalarsi di Covid come di niente altro, io non mi posso ammalare per le grosse dosi di argento colloidale che assumo continuamente e per l'assunzione di altre sostanze come la quercitina, la lattoferrina ed altre per cui è impossibile che possa ammalarmi; se dovessero impormi il vaccino a forza, questo morirebbe contatto con il sangue e non potrebbe certamente diffondersi nell'organismo, per cui posso stare tranquillo, anche per altri generi di virus, come l'ebola, Hiv, l'antrace, la peste, ect, comprese tutte le influenze e batteriosi varie . 

Devo essere onesto sarà che io sono abituato ad un vita ritirata, ma non soffro per nulla questa situazione, mentre altri si tirano i capelli, li capisco perchè una persona con un tenore di vita stressante, tra discoteche, bar, ristorante, cinema, scuola, lavoro, etc, trovarsi a doversi adattare ad uno stile di vita simile al mio, questi vanno fuori di testa, io ho il vantaggio di aver un grande giardino di circa un ettaro e vivo in una zona paesaggistica verdeggiante abbastanza tranquilla, qui la chiamano l'isola felice, per cui posso anche prendere mio bel sole quando ne ho voglia, infatti quest'anno causa queste restrizioni sia auto imposte che imposte dal governo, mi sono ben abbronzato e mi ha fatto pure bene, perchè soffro di una grave forma di osteoporosi cronica. L'unico vero mio problema che non avendo lavoro cerco di mantenermi come meglio posso, ma anche sul discorso soldi non sono tipo che mi tiro i capelli se non li ho pazienza, poi ho qualche buon cuore che ogni tanto mi aiuta, mentre altri si disperano, perdono il sonno, e alle volte danno pure i numeri. Per ora me la cavo, molti infatti tra gli amici mi chiedono come facciamo a tirar vanti con poco, e la mia risposta è solo questa, bisogna sapersi organizzare anche con poco. Purtroppo la gente è molto spendacciona e capricciosa se non hanno il cellulare di grido non sono contenti, e così è per tutto, sono poco propensi ad aiutarsi ed aiutare. Ora la nazione va verso un nuovo lock-down, che forse ce lo porteremo fino alla fine delle primavera, il problema attualmente sono le insurrezioni che porterebbero  una forte recrudescenza contro il popolo, da parte dell'esercito, che il 28 ottobre è stato convocato per capire , quali pericolo poteva subire il governo. 

Pare che qualcuno abbia  proprio l'intenzione di far in modo che il popolo insorga per poi reprimerlo con l'esercito ,spero che questa situazione  non degeneri in una guerra civile, che per altro potrebbe essere alimenta dalla stessa parte politica che governa, conosciamo bene il passato come ci fu e come operavano, con diversi gruppi insurrezionalisti di varia matrice, si dice oggi centri sociali solo per non dire sinistra e da li partono gran parte di coloro che operano nell'ombra per destabilizzare il paese, magari prendendo proprio le direttive dalla stessa sinistra governativa, come è successo molte volte in passato, per cui si capisce che è la sinistra stessa a aizzare e fomentare tutto questo si capisce che è il governo stesso che vuole l'insurrezione, non tanto il popolo,  la finalizzazione di tutto questo è una sola cosa, la distruzione della civiltà cristiana, la distruzione di una parte consistente della popolazione che non si sottometterà alle volontà delle élite e l'imposizione del Marchio o chip cutaneo che da quanto pare, anche il governo Italiano è molto propenso ad obbligare, tutta la popolazione nella sua applicazione, insomma uno stato di polizia e un governo dittatoriale, queste sono le conseguenze che si posso ben vedere da alcuni mesi a questa parte. Non c'è tanto da stare allegri, specie per chi non ha altro con cui sostenersi se non la misera pensione dei genitori oppure un lavoro minimo, etc, ma anche coloro che hanno buoni guadagni saranno sicuramente ridimensionati e molti forse perderanno la vita causa follie improvvise, certamente i veri ricchi possono dormire sonni tranquilli perchè costoro non certamente vogliono perdere il loro essere benestanti, per cui facilmente si adatteranno al sistema.

Cosa può fare il popolo, penso ben poco se non pregare; molti gridano alla guerra civile, io dico che è uno sbaglio, anche se zitti non si può rimanere, però le insurrezioni faranno solo il loro gioco, animeranno ancora di più l'oppressione di un governo che non può permettersi di perdere la poltrona, per tanto useranno tutti i sistemi possibili per cercare e dominare chiunque vada contro l'autorità imposta di un governo illegittimo, perchè non votato da nessuno, ma auto imposto da un presidente della repubblica che ama solo la sua parte politica e non vede per nulla di buon grado un alternativa, tanto che disse che non saremo mai più andati alle elezioni e questo già si capisce tutto.

Se il popolo dovesse muovere veramente una vera insurrezione sono certo che l'uso dell esercito non mancherà e che vermanete il popolo sarà represso ed oppresso, temo che questo farà molto più male che non un manifestare "tranquillo" del popolo, certamente dopo i primi morti molti nel popolo caleranno le brage e sicuramente si convertiranno alla causa del sistema globalista, che oramai è prossimo al suo nascere. Che fare?

Non è facile consigliare qualcuno, e non è nemmeno prudente farlo, io per mia natura non sono mai propenso ad offendere nessuno, cioè a muovere guerra, contro nessuno, preferisco usare l'astuzia anziché la guerra, però qualcosa penso si debba fare, cosa non so! Temo che qualsiasi tentativo sia pericoloso, forse un attività a livello finanziario, potrebbe servire; ma in Italia una coordinazione non esiste, per tanto sarebbe difficile attuare qualsiasi cosa, senza colpo ferire. 

Ora sicuramente il governo, è in attesa delle elezioni Americane se vince Trump il governo sarà sicuramente in difficoltà nell'attuare certe cose, ma se vincesse Biden cambia la musica radicalmente a loro favore e questa sarebbe forse una tragedia, sotto alcuni aspetti. 

Temo che questo nuovo lock-down si protrarrà per molto tempo, anche se più rimane chiusa l'attività delle aziende più il crollo economico sarà devastante potremo non riuscire più a riprenderci, qualcuno prevedeva fino al 2050 io dico fino al 2100 per alcune ragioni che non dico. Sarebbe la fine vera e propria di questa nazione, diventando una casa da svuotare, in balia di chiunque voglia comperarne pezzi, antichità, opere e genti. MI ricorda un po un passo dell'apocalisse dove dice che la grande città dopo essere stata distrutta dal fuoco e dal grande terremoto, verrà saccheggiata da tutti i popoli della terra, temo effettivamente che accadrà proprio questo.


Queste sono le premesse per un guerra nucleare.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!