IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 15 novembre 2020

Messaggio di sabato 14 novembre 2020. Tutto sarà sovvertito.



Sono stanco vedermi derubare tutto in nome di una falsa cristianità per cristiani che ti criticano ma poi ti derubano di tutto, i primi a levarsi contro di te, per il bene che fai gratuitamente verso gli gli altri, per cui ho chiesto al Signore cosa potessi fare e Lui mi ha detto "quello che decidi io lo esaudirò". 

Dio mi sia testimone:

A tutti coloro che useranno queste preghiere e messaggi che sono state date a me Boanerges da Dio, senza apporre all'inizio delle stesse chi le ha ricevute, ogni grazia chiesta mediante esse, sia trasformata in disgrazia!"




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La Madre Santissima mi ha dato un messaggio, ma nello stesso ho posto alcune domande...

Messaggio 14. 11. 2020 dato a J.Boanerges.

La Santissima Vergine Maria.

Figli degli uomini ascoltate questa madre, che vi esorta a rimanere saldi nella fede del Mio Signore e Figlio, Il Cristo di Dio, vi esorto in quest'ora difficile per il mondo, di non abbandonarvi alle tentazioni del maligno, che ogni giorno sempre più assale le anime che pregando con volontà per amore del Mio Signore e Figlio, portano a Dio tante anime. Non scoraggiatevi perchè le tentazioni vanno aumentando, il Mondo dovrà patire cose immense, per purificare le proprie innumerevoli colpe, tutto quello che verrà, servirà ai singoli e al mondo intero per purificarlo; torture, massacri, uccisioni, in nome di una falsa pace, in nome di una falsa sicurezza, in nome di una falsa testimonianza portata avanti dai falsi credenti e dai seguaci di Satana che dentro la chiesa apostata, già hanno reso la stessa, un covo di demoni. 

Tutti gli uomini sono figli di Dio, in modo diverso, i figli di Dio gli Elohim, figli di un tempo lontano; i figli degli uomini, eredi di Adamo; il figlio primogenito di Dio Mio figlio Cristo Gesù(Yehoshua).   L'uomo fu fatto ad immagine e somiglianza del Padre Celeste, primo creatore del creato, Colui che Vive in eterno. Per tale ragione l'essere umano dovrebbe dar Gloria a Dio ogni giorno della sua vita, solo perchè esso lo ha fondato come suo erede, discendente ed erede delle sua progenie; tutti gli uomini sono nobili, se nati dalla volontà di Dio e dalla sua mano, per tale ragione ogni uomo che esce da Dio, è da Dio reso suo figlio; se poi esso, accetta la volontà del Signore e diviene portatore della sua parola e volontà, mediante il Santo battesimo, Dio lo consacra suo figlio per la seconda volta; ma se esso volesse divenir suo portavoce, suo emissario, sacerdote colui che sparge nel mondo la Parola Santa il Verbo di Dio, secondo la vera volontà, diviene per la terza volta figlio del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, esso potrà essere chiamato sacerdote dell'Altissimo.

Ma se la consacrazione al sacerdozio non avviene come il Figlio Mio Yehoshua (Gesù), ha rivelato primo tra tutti gli uomini a questo mio Figlio,  nessuno sacerdote è realmente tale.  Tale consacrazione può essere fatta solo a chi ha ricevuto per ordine divino il sacerdozio apostolico, da Mio figlio il Cristo di Dio, mediante qualche suo emissario terreno. L'uomo che ha ricevuto il sacerdozio apostolico, ha il potere di aprire e chiudere il tempo ed ogni evento, le sue parole sono come legge per gli angeli che eseguono i suoi ordini. Nell'ordine sacerdotale attuale della chiesa cristiana, non esiste! Per tanto nessun sacerdote della Chiesa ha il potere di far come fece mio Figlio, Gesù il Cristo di Dio; tale rito sparì con gli apostoli, che nemmeno loro compresero, ne tramandarono il rito, per tanto tutto scomparve. Solo in questo tempo il Signore  mio Figlio trovò in questo nostro figlio, colui che avrebbe riaperto la via del Signore e il Padre ha voluto rivelar a lui la verità. 

Gli uomini che rattristano l'animo di questo nostro figliolo, con atti contro la legge del Signore, dovrebbero far attenzione per la loro salvezza, il Signore non punisce solo per i comandamenti come vi sono stati tramandati, in modo molto leggero, ma anche nel dettaglio, se i preti di questa chiesa non sanno insegnare la parola del Signore, meglio che tacciano. Il Signore farà sorgere chi lo saprà fare. 

Non corrompete la legge del Signore per un vostro tornaconto, fate attenzione che ogni parola mutata nella legge è una condanna alla Geenna .

I preti di questa chiesa che va in rovina, farebbero bene a star attenti con chi si pongono e non dovrebbero temere di essere martirizzati, se fosse il caso, solo per salvare le loro vite, perchè se l'uomo qui su questa terra in questo mondo, in questo tempo, non porterà via la vostra vita, lo faranno le vostre cattive azioni, condannandovi in eterno. 

Quindi figli tutti, ascoltate la voce di una madre che ancora per poco vi parlerà!"

 1.domanda: "Tutti vogliono sapere quanto tempo ci rimane?"

"Tutti gli uomini hanno poco tempo, preparatevi e non ascoltate troppe voci, non vi servono per convertire, per pregare per il prossimo vostro e per togliere quei peccati che macchiano le vostre anime; le profezie sono state già date, fin dal passato, tutto è già stato scritto, non serve ripetere. 

Non ci sono segreti, tutto sta nell'apocalisse che l'uomo non trova soluzione e non crede, perchè esso, non ha la chiave della vite eterna. "

2.domanda: "per l'eucarestia cosa mi puoi dire Madre Mia?"

"Se l'eucarestia non viene data come fu un tempo, essa non è benedetta dal Mio Signore e Figlio e Padre e Spirito Santo; quel che vale nel rito, non sono solo le parole, ma anche le intenzioni, se il prete sale sull'altare con l'intenzione di dire parole diverse da quelle dette da mio Figlio, solo perchè qualcuno ha desiderio di mutarle pensando di saper più di Dio, questo pensiero inficia la consacrazione e la rende nulla, anche se sono dette le parole. Cosa mangiano quei fedeli? I preti non dovrebbero obbligare i fedeli a far sacrilegio, perchè su di loro cade la condanna non sui fedeli, che a loro volta, non dovrebbero prendere quella particola nelle loro mani, sapendo che se è sacra fanno sacrilegio. Se le parole di mio Figlio vengono mutate, non si dice più Messa del nome di Dio, ma in quelle di un uomo che si erge a dio. Non andate alle funzioni religiose se sapete che le parole del rito antico sono state cambiate, non fate sacrilegio, pregate nelle vostre case,  fate in esse come vi ho già detto un tabernacolo, inginocchiatevi al Signore e pregate tutti i giorni, vegliate, per non cadere in tentazione. Chi avrà preservato fin alla fine sarà salvo, anche se non potesse più ricevere il mio Signore, nel suo sangue e nel suo corpo, per tanto rimanete in purità"

3. domanda:" il male di questo tempo che sta rovesciando il modo verrà debellato?"

"Il maligno  sa che la sua ora è prossima e gli manca poco tempo, per cui scatena negli uomini ogni sorta di male, vi attacca in ogni modo, specie chi prega molto; affinché, sia mediante il suo potere che quello degli uomini a lui soggiogati, porta distruzione e morte ovunque, i figli delle tenebre pensano di potersi salvare e accumulare su di loro le ricchezze trafugate dal mondo, invece non sanno di essere loro stessi prede del maligno che alla fine li ucciderà. 

La malattia, che attanaglia questo mondo è una creazione umana, che muta con il passare del tempo a seconda delle volontà degli uomini, essa è meno grave di quello che appare, ma l'uomo la rende peggiore; su di essa costruisce e muta le leggi degli stati, fra non molto tutto sarà sovvertito, ancora potete gioire, ma tutto precipiterà quando talune decisioni saranno prese " .



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!